Ormai siamo arrivati al capolinea,sono passati almeno dieci anni da quando sia io che Charles non gareggiamo più...abbiamo vinto tutto quello che potevamo e volevamo e ci dividiamo per vedere i nostri figli gareggiare.
È difficile state fermi quando sei stato sempre in movimento, ne approfittiamo di fare viaggi in barca o prendere un'aereo per andare in posti che non siamo mai riusciti a vedere perché troppo impegnati nelle gare, eppure siamo ancora insieme dopo tutto quello che abbiamo passato.
A volte mi chiedo se il destino mi avrebbe portato a conoscerlo anche se le cose erano messe sul mio cammino in maniera diversa, mi faccio mille paranoie pensando a situazioni che non hanno senso perché lui è qui con me..
Siamo seduti su un dondolo messo in giardino ad osservare le stelle, le fisso stando attenta a non lasciarne manco una senza che non sia passato sopra il mio sguardo.
Tengo stretta la sua mano accarezzandola dolcemente e mentre appoggio la testa sulla sua spalla sospiro pensierosa, lui se ne accorge e mi passa il braccio dietro al collo e mi stringe forte a sé, dandomi un bacio sulla guancia.
"Grazie di avermi reso la vita migliore, senza di te non só come avrei fatto,mi hai migliorato e ne sono contenta.
Abbiamo dei figli meravigliosi e siamo tutti uniti cosa che sai ci tengo moltissimo data com'è finita con mio padre, sei un marito e uomo stupendo...non potevo scegliere di meglio, anzi ringrazio il destino che quel giorno ci siamo scontrati per caso, perché nonostante abbiamo avuto anche momenti brutti ne abbiamo avuti di stupendi e ancora ne avremo....ti amo e non smetterò mai di farlo" lo guardai sorridendo e non disse nulla, mi avvicinai dandogli un bacio sulle labbra, fissando quegli occhi di cui mi sono innamorata, il destino è stato complice della più bella cosa che potesse capitarmi nella vita..ho perso tanto ma con lui ho ritrovato tanti sentimenti che non provavo più...
Continuiamo a restare abbracciati e a goderci questo momento, con la consapevolezza che ci siamo fatti bene a vicenda e lo faremo per tutta la vita.
STAI LEGGENDO
♡ DESTINY ♡ _Charles Leclerc_
FanfictionQuesta è la storia di Julie Horner, figlia del team principal della Redbull e atleta di x cross, che essendosi allontanata per un periodo molto lungo dai paddock il destino ha voluto che ritornasse in quel mondo che da ragazzina ha tanto odiato quan...