_23_

495 10 0
                                    

Sono così arrivata al terzo mese, per adesso il dottore mi ha detto che posso ancora viaggiare ma come sempre senza strafare. Siamo arrivati in Olanda...la città dei tulipani nonché patria di Max Verstappen. Vedere tutte quelle foto di Max mi fa venire più nausea di quanto ne abbia già per la gravidanza. Girai nel paddock alla ricerca di fotografare qualcosa, appena girandomi trovai un bimbo vestito tutto di arancione che mi sorrideva con la mano al suo papà tifoso redbull, indietreggio per fotografarlo meglio ma sento che vengo bloccata, faccio lo scatto e saluto il bimbo con la mano " mi scusi e che stavo scattando una foto e non guardavo dove andavo" dissi girandomi controllando lo scatto, mi bloccai pietrificata... tra tutte le persone che potevo incontrare proprio Verstappen dovevo avere davanti " non fà niente " disse con tono strafottente, "Julie dai andiamo ci vogliono nei box per le foto prima delle prove libere " non dissi niente presi e me ne andai, notai soltanto che rimase sorpreso nel vedermi con quel piccolo pancino ma non mi importava volevo solo andare via da lì.
Prima di arrivare ai box vengo "rapita" da Lando, il quale mi chiese così per pura curiosità quale fosse il mio colore preferito "ma tutta sta curiosità?" "No nulla parlavo così con Carlos e ci chiedavamo quale fosse il tuo tutto qui" " se proprio vuoi saperlo è il viola con tutte le sue sfumature, certo che voi piloti non siete proprio normali" si grattó la nuca "che ci possiamo fare...ora scappo che mi devo preparare" salutó e se n'è andò.
Dopo aver scattato qualche foto nei box ad entrambi i piloti ed aver visto almeno metà delle seconde prove libere, decido di tornarmene in albergo cercherò di seguire le terze prove libere in tv, sono stanca morta.

Julie_Anne#816

Grazie mille dei fiori sono stupendi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie mille dei fiori sono stupendi..💜
La prossima volta però scegli bene a chi chiedere di farmi domande perché ha tirato fuori le peggio scuse. Charles_Leclerc

Misi i fiori dentro un vaso dato dalla reception, non smettevo di osservarli, questo ragazzo mi stupisce sempre di più. "Hai un papà dolcissimo sai?" Dissi accarezzando quel piccolo esserino dentro la mia pancia.
Saltai le qualifiche il giorno dopo, avevo qualche doloretto ma niente di grave. Un giorno manco solamente un giorno e successe l'inferno e quell'inferno portava il nome di Max Verstappen, in pista per sdoppiare Charles urtó contro la monoposto del monegasco facendolo uscire fuori pista ed entrambi persero le Q2. Il problema venne fuori dai box redbull, con mio padre che cerca di dividere i due che quasi se le davano ma non era dovuto dalle posizioni perse ma bensì perché avevano ancora un conto in sospeso dalla sera del mio incidente. Si presero a parole così taglienti che rimasi di stucco solo ad ascoltarli, misi un vestitino e ritornai al paddock. Corsi verso i due che erano ancora a darsi parole addosso "adesso basta!" Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo, rimasero zitti per paura che mi sentissi male e che facessi del male al bambino, mi si avvicinarono Daniel e Carlos per cercarmi di calmare, ma la cosa risultò vana. "Tu" indicando Max "Hai avuto la tua possibilità e te la sei giocata male, quindi smettila di essere geloso per ciò che non puoi più avere più. hai fatto una cosa orribile nei miei confronti e ne ho pagate care le conseguenze. L'unica cosa che ti chiedo è di lasciare stare Charles e soprattutto lasciar in pace me" mi aspettavo una sfuriata, ma prese senza dire niente e se ne andò.

♡ DESTINY ♡  _Charles Leclerc_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora