Eccomi qui in giro per il paddock, fatico a camminare purtroppo la felicità di aver sconfitto quel mostro immondo è svanita nel giro di pochi mesi.. giro con le mie stampelle e ogni tanto mi fermo per scattare qualche foto, perché non ho mai smesso di farle, lo faccio anche perché così Charles non abbandona le corse di nuovo. I bambini sono rimasti a Monaco con Pascale, quindi almeno per le corse ho un pensiero in meno...anche se a dire la verità ne ho molti ultimamente che passano per la mia testa.
Arrivo come sempre ai box nel mio posto preferito:una delle sedie dei ragazzi del pit stop, sposto le stampelle in un posto dove non danno fastidio e inizio a vedere la gara che è appena iniziata. Dopo alcuni giri mi si avvicina Andrea chiedendomi come sto, gli rispondo che sto bene e che sto riposando la gamba quindi per ora nessun problema.
Ecco che arriva l'ennesima vittoria di Charles, siamo tutti sotto il podio a festeggiarlo, lo guardo con fierezza mentre festeggia con Pierre e Daniel, arrivati secondo e terzo.
Usciamo dal locale che ormai è l'alba, in un posto come Baku alcuni posti a quest'ora sono davvero spettacolari.
Arriviamo in hotel, non appena apre la camera butto le stampelle in un'angolo e mi butto nel letto iniziando a ridere, non una risata qualunque ma una risata pura, sincera fino a farmi venire le lacrime agli occhi e complice l'alcool non riesco a smettere.
Mi riprendo per un momento, alzandomi dal letto per togliermi i vestiti da dosso, sento addosso uno sguardo fisso che mi trafigge il cuore ma in senso buono non crudele come potrebbe essere il gesto in sé.
Lui è lì appoggiato alla porta del bagno che mi fissa, con quegli occhi verdi che non fanno altro che farmi perdere dentro di loro ogni volta che li incrocio, mi avvicino con fatica ma lui è pronto ad avvicinarsi, prendo con le mani il suo volto e lo bacio, un bacio che tanto desiderato quanto amaro... entrambi abbiamo paura di perderci ma in quel momento cerchiamo di non pensarci... delicatamente mi appoggia sul letto e continua a baciarmi, toccandomi dappertutto sussurrando quanto mi ama. Arriviamo a far l'amore, non stacchiamo gli occhi l'uno dall'altro finché i nostri respiri piano piano non si calmano, finché quella tempesta che abbiamo dentro non si placa.. di paure di come possa andare d'ora in poi ne abbiamo entrambi, ma non riusciamo a dirle, in questo momento abbiamo solo bisogno di starci accanto e di goderci ogni momento non sapendo cosa la vita,anzi il destino ha progettato per noi..
STAI LEGGENDO
♡ DESTINY ♡ _Charles Leclerc_
FanfictionQuesta è la storia di Julie Horner, figlia del team principal della Redbull e atleta di x cross, che essendosi allontanata per un periodo molto lungo dai paddock il destino ha voluto che ritornasse in quel mondo che da ragazzina ha tanto odiato quan...