Sapete quando la giornata deve andare male a tutti i costi e non c’è modo di migliorarla? Bene questo è ciò che è capitato a me, la mia “discussione” con la Mercedes ha fatto il giro anche nel mio roaster, quindi si è parlato solo di quello facendo salire ancora di più la mia rabbia..cosa che non va bene per niente. Ritorno in hotel scazzata più che mai, dopo una doccia durata mezz’ora mando un messaggio a Charles scrivendoli che ci saremo visti per cena. Posai il cellulare e presi un bel respiro “devo calmarmi” pensai. Al telefono arrivò una notifica ma non avevo voglia di leggerla quindi lasciai il telefono a caricare, tanto sicuramente era qualche articolo spirtivo a cui mi avevano taggato sù:
numero sconosciuto:
Mi dispiace averti messa in questo guaio, spero che la risolverai come hai sempre fatto, lottando per ciò che è giusto.
E mi dispiace anche per come sia finita tempo a dietro tra noi, avrei dovuto ascoltare più il mio cuore che quello che mi obbligava a fare mio padre per ottenere più fama e più popolarità. Lo só sono imperdonabile ti ho fatto passare le peggio cose, soprattutto il motivo per cui te ne sei andata via dal paddock e ti sei allontanata da tuo padre. Non so neanche il perché ti scriva tutto ciò, forse sono pieno di sensi di colpa per tutto quello che è successo dopo 8 anni ma ti sto davvero scrivendo con il cuore…forse anche perché io non ho mai smesso di amarti..sei l’unica che in qualche modo mi sta dimostrando di tenerci a me anche con tutto il male che ti ho fatto…non ti chiedo di riprovarci ma almeno perdonami. Scusami se ti ho fatto perdere tempo a leggere tutto ciò..aspetto una risposta se mai me ne vorrai dare una..
Non penso che debba scriverti chi sono…
Dopo alcune ora mi ritrovai nella hall ad aspettare i ragazzi, ma trovai solamente Charles che quando chiesi dove fosse Pierre mi rispose che non si sentiva bene e di salutarmi, spero stia bene a volte mi preoccupo troppo per niente.
Optammo per un ristorante di pesce vicino alla spiaggia, il mare di sera e la ottima compagnia mi mettono di buon’umore e così è stato. Parlammo del più e del meno tra una portata e l’altra, non abbiamo mai toccato l’argomento lavoro e per una sera mi sono sentita una ragazza normale ad un appuntamento normale, no aspetta non può essere un’appuntamento è da poco uscito da una relazione durata anni quindi non devo farmi idee strane. Dopo la cena camminammo lungo la spiaggia e mi fermai a guardare dritto a me il mare, lui si accorse che non ero vicina a lui e si fermò ad osservarmi “a cosa pensi?” “a quanto sia stupendo il mare…a volte calmo e a volte burrascoso, un pó com’è la mia vita..vorrei tanto avere questa calma e devo dirti la verità mi manca parecchio” dissi spostando dal volto una piccola ciocca di capelli. Successe tutto in un’attimo, mi prese il viso tra l sue mani e mi baciò,ma non uno di quei baci dati così a caso uno così sincero da farti morire dentro. “ti prometto che se mi darai tempo di guarire le mie ferite ti darò tutta quella calma di cui hai bisogno, sento il bisogno di proteggerti da tutto e tutti..da ora in poi non sei più sola ci sono io con te” forse sono davvero queste le parole che dovevo sentirmi dire.. “allora aspetterò ma promettimi soltanto una cosa: non abbandonarmi mai” lui rispose con un altro bacio. Dopo la camminata di ritorno ritornammo nelle nostre camere dandoci appuntamento per il giorno dopo. Che mi stia tornando la felicità?
STAI LEGGENDO
♡ DESTINY ♡ _Charles Leclerc_
FanfictionQuesta è la storia di Julie Horner, figlia del team principal della Redbull e atleta di x cross, che essendosi allontanata per un periodo molto lungo dai paddock il destino ha voluto che ritornasse in quel mondo che da ragazzina ha tanto odiato quan...