Siamo a due gare dalla fine del campionato di Charles e per adesso siamo in pausa di due settimane, ne approfitto per tornare un pó alle mie origini... essi sono tornata sulla moto da cross, accompagnando Jules a una gara di kart ho incontrato i miei vecchi compagni di squadra e parlando del più e del meno siamo finiti su una pista da enduro... non stavo più nella pelle volevo ritornare a fare quello che mi piaceva di più. Torniamo a casa con il sorriso stampato in faccia cercando dove potevano essere Rose e Charles e li trovammo in giardino a giocare " eccovi qui " abbraccio Rose dandole un grosso bacio e salutando Charles parlo del più e del meno raccontando la giornata che abbiamo passato io e suo figlio, un pó era contrariato dalla mia scelta di salire su una moto, perché io per la seconda volta mi sono ripresa da poco e non voleva che mi affaticassi, sbuffai dicendoli che stavo bene e di non preoccuparsi perché só quando non devo superare il limite.
Siamo qui dopo due settimane, ci siamo divisi perché anch'io ho iniziato a girare il mondo per le gare di xcross, quindi la Famiglia Leclerc tra le ultime due gare di Charles e mondiale vinto sia per le mie vittorie in pista, era ufficialmente su tutte le copertine di riviste di sport, riuscendo per di più a fare interviste anche insieme.
Parlando di Jules e Rose continuavano a brillare anche loro nel mondo dello sport, il più maggiore dei due ormai grande passò in formula 4 e sotto i consigli di papà Charles e lo zio Arthur tenendo alto il nome dei Leclerc in quello sport, riguardo a Rose che dire...ha visto un giorno per caso Valentino Rossi insieme a Lando e da quel momento in poi si è innamorata delle moto fino a competere a livello agonistico, delle scelte dei nostri figli non possiamo altro che essere fieri...
STAI LEGGENDO
♡ DESTINY ♡ _Charles Leclerc_
FanfictionQuesta è la storia di Julie Horner, figlia del team principal della Redbull e atleta di x cross, che essendosi allontanata per un periodo molto lungo dai paddock il destino ha voluto che ritornasse in quel mondo che da ragazzina ha tanto odiato quan...