_24_

505 9 0
                                    

Eccoci qui in albergo ad assorbirmi lo sclero di Charles per la gara, in classifica piloti con un distacco di 25 punti risulta in seconda posizione dietro a Hamilton, se portava a podio questa vittoria finiva in parità o con meno punti da recuperare nelle prossime gare.
La prossima gara che si disputava era in Messico, questi giorni vidi sempre meno Charles,era come se fosse cambiato più concentrato sulle gare che su quello che succedeva al di fuori dei tracciati, decisi di tornare a Monaco con la scusa che il dottore  non voleva che partissi per lunghi viaggi, non ero sola tutta la famiglia Leclerc passava a casa per farmi compagnia e non farmi sentire sola, anche se sola non ero. Arrivò la domenica di gara spaparanzata nel divano assieme ad Arthur che quel week end non aveva gare a tifare il pilota ferrari. I giornalisti di sky appena ripresero l'arrivo di Charles mi si geló il sangue...oltre a lui e Andrea con loro c'era anche la ex di Charles   Giada, che rimase nei box dopo averlo salutato con un bacio a stampo.
Rimasi immobile senza dire nulla, mi alzai presi un grosso borsone prendendo qualche vestito alla veloce e senza dire nulla ad Arthur uscii da quella casa che mi stava dando un peso enorme  al cuore,al momento non ne voglio sapere più di nessuno, continuo a camminare mentre il ragazzo mi segue "Art lasciami stare voglio stare da sola" continuavo a dire mentre scrivevo un messaggio " dove credi di andare?sei incinta e non puoi andare in giro da sola per chissà quanto tempo" " infatti vado da un'amico" fermai un taxi con l'intento di prenderlo e salii in macchina "mi dispiace tantissimo Art ma non sono io che ho voluto tutto questo" non gli diedi il tempo di rispondermi che La macchina partì...
Arrivai all'appartamento di Daniel, che nel frattempo aveva avvisato il portiere di darmi le chiavi di casa sua e farmi entrare, devo dire che è molto bella come casa, molto colorata come l'umore del proprietario di casa.
Dopo alcuni giorni tra chiamate e messaggi ignorati visto che erano di Charles, sentii la porta di casa Riccardo aprirsi, rivelando così  il ragazzo che corse ad abbracciarmi "hey ciao e grazie per avermi ospitato, senza di te sarei dovuta rimanere in qualche hotel" "non ti preoccupare...comunque sappi che è molto pentito per quello che hai visto...quel bacio non se l'aspettava e dopo la gara ha cacciato via Giada con una cattiveria che non l'avresti riconosciuto. Lei era lì in vacanza con amici e voleva vederlo per salutare un vecchio amico, ma la cosa non è stata cosi...ora ti sta cercando per tutta Monaco preoccupato per entrambi" "chiamalo tu per favore" misi una mano nella pancia e Daniel se ne accorse "tutto bene?devo chiamare prima il dottore per caso?" " nono...questi giorni abbastanza tesi per me lo hanno reso irrequieto tutto qui..." presi la mano di Dan per fargli sentire ciò che succedeva e rimase sorpreso di sentire quanto si muovesse " ok ti accompagno a letto e poi chiamo io tu anzi voi cercate di rilassarvi"

Charles pov

"Ok Dan grazie mille arrivo subito" era Daniel al telefono, julie per tutto sto tempo era rimasta a casa sua, menomale ho cercato in tutti gli hotel ma senza risultati. Chiamo veloce Lorenzo per dirgli che l'avevo trovata  e che la stavo andando a prendere per riportarla a casa nostra. Quando Arthur mi aveva detto di averla persa di vista dopo aver visto quel bacio in tv, il mio cuore si bloccò dalla paura di lasciarla da sola in chissà quali condizioni e quali pensieri per la testa..
Già quel bacio...dato solo per far soffrire la persona che amo, dato solo per puro suo sadismo nel vederla soffrire, era gelosa di Jiulie e voleva fargliela pagare per quello che ha detta sua gli ha rubato, ma non era così...ci  riuscì solamente per la mia ingenuità...non si può mai essere amico di una ex e lo stavo pagando a caro prezzo solamente perché mi sono fidato.
Arrivai al pianerottolo e suonai il campanello ero teso come non so cosa, mi aprii Dan spiegandomi che Julie era a letto perché il bambino era troppo agitato dato il nervoso di lei in sti giorni e che non riusciva a stare in piedi, corsi in camera dove la trovai dormire abbracciandosi la pancia con le mani. Mi avvicinai accarezzando dolcemente la pancia, dando a Julie un bacio  sulla fronte. Aspettai vicino a lei che si svegliasse e notai che si stava svegliando ma non si era accorta di me "hey" risposi dandole un bacio su quelle labbra che mi erano mancate così tanto.
Dopo aver raccontato tutto per filo e per segno l'aiutai a scendere per tornare a casa nostra, non appena siamo tornati dopo mille abbracci da parte di mia madre nei suoi confronti si mise a letto a guardare la TV coi miei fratelli accanto. Mi sento sollevato che tutto quello che è successo non abbia influito sulla nostra storia.
Da ora in poi mi prenderò cura di lei tra una gara e l'altra e non la lascerò più sola.

♡ DESTINY ♡  _Charles Leclerc_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora