................................................................
25 giugno
Dabi...mi manchi...
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti?
odio il tempo.
così limitante, così oppressivo...
Sono mesi che le tue braccia non si stringono al mio corpo, ma sembrano anni che la tua voce non raggiunge le mie orecchie...Tempo, quell'inutile scorrere delle lancette, sembra infinito quando sono costretto fra queste mura...
Cosa stai facendo adesso?
La vita da sovrano non deve essere facile...eppure...quanto vorrei poter raggiungere anch'io quella meta...
Così potremmo stare sempre insieme...
Oggi...domani...ed il giorno dopo ancora... per sempre...
Scusa...forse ti sto spaventando, però...vorrei solo che tutto questo finisse...
Mio padre nonostante le scarse risorse, non passa giorno che non progetta un possibile piano d'attacco...ed io ho paura...
Ho paura che qualcuno mi porti via da te...
Ma tenterò di resistere, per te...per noi... A volte, Il vuoto si annida nel mio cuore e spesso, troppo spesso, prende il sopravvento, ogni giorno pare uguale agli altri e la mia mente è un completo subbuglio...
Ma sai...la tua spina... È grazie a quella se posso sorridere la notte... è grazie a te se ho di nuovo la speranza... Sei la mia luce Dabi...la mia fiamma
Vorrei poter fare di più...Però...mi tocca aspettare...lasciare che il tempo scorra fra le mie mani come granelli di sabbia, senza che io possa fare nulla...ma te lo prometto touya... Io verrò da te...
Il tuo hawks
.................................................................
25 settembre
Hawks... Io non ce la faccio più...
Mi sento ogni giorno che passa sempre più al limite...
Il mondo va avanti ed il regno lo segue mentre io rimango indietro...
Gli studi, le aspettative, i trattati, tutti vogliono un sovrano, tutti vogliono una guida...
Ed Io sono solo un ragazzo...Ho bisogno di te Keigo...
Ho bisogno di sentire il tuo cuore,
Ho bisogno di vederti, quanti mesi sono passati dall'ultima volta che ho visto i tuoi occhi?, Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho sentito il tuo calore?
Ormai ho perso il conto dei giorni, se avessi continuato, sarei definitivamente impazzito......le lettere non mi bastano più...
Non fraintendermi... Amo trovare ogni giorno le tue parole ed è anche grazie a loro se sono ancora qui...
Ma io ho bisogno di te...
Voglio io tuo sorriso, voglio il tuo calore...
Io...io devo trovare un modo... Io TROVERÒ un modo...il prima possibile...
Farò il doppio degli allenamenti, il doppio degli studi... Supplicherò il maestro ma io ho bisogno di te... Adesso...
Ti prego...non dirmi no...
Ti ricordi?, insieme, oggi, domani e per sempre...bhe...io non posso più aspettare...
sento un cappio stretto alla mia gola ogni giorno che passa e so che solo la tua mano potrebbe scioglierlo e legandosi al suo posto donandomi l'ossigeno...
Non mi imposta quanto Izuku dica che sia pericoloso, non mi importa se Tenko mi terrà il muso per una settimana...
Non mi importa più nemmeno se mia madre lo venisse a scoprire...
Non lasciarmi da solo...
Voglio vederti un' ultima volta, poi tornerò ad aspettare, ma ho lasciato troppo in sospeso, troppe parole non dette l'ultima volta...
Ho persino provato un discorso con Shouto, mio fratello minore, per riuscire, questa volta a darti il mio cuore...
Ed io non posso più aspettare...
Devo farlo ora...prima che sia troppo tardi... Prima che la distanza ti porti via da me...
Perché ho paura hawks...ho paura di andare un giorno, nel nostro posto e non trovarti lì, di doverti guardare da lontano ed io non voglio...
non voglio che nessuno, a parte me, parli con te in questo modo, voglio essere l'unico a toccare le tue piume e l'unico a stare al tuo fianco, quando la guerra si scatenerà, perché sappiamo entrambi che succederà ed io...voglio essere al tuo fianco a combattere...
Il regno di tuo padre è sempre più vicino ad un attacco, ma questo tu lo sai bene...
Keigo...ho bisogno di vederti prima che sia troppo tardi...
Riceverai presto una mia lettera con la data precisa...
Nel frattempo... Continua a salvarmi...
Il tuo Dabi
.................................................................27 settembre
Dabi... Sono qui...ci sono sempre stato... Non ti dirò mai di no e mai ti lascerò solo...
Sarò al tuo fianco... SempreSono pronto, non mi importa di mio padre...
vieni...vieni da me...
Neanch'io sopporto più la distanza, ne ho bisogno, sei sempre stato mio Dabi e lo sarai per sempre...
Nessuno mi porterà mai via da te
E non permetterò a nessuno di avvicinarsi...Insieme... Per sempre...
Aspetto con ansia la data dell'incontro... Anch'io ho tanto da dirti e dobbiamo fare in fretta... Come hai detto tu... Non c'è più tanto tempo...
Il tuo hawks
.................................................................
29 settembre
Il primo ottobre, A mezzanotte...
solito posto...
Non vedo l'ora...
Ti voglio hawks... Non posso più aspettare
Attenderò questi ultimi giorni con ansia...Il tuo dabi
.................................................................
STAI LEGGENDO
Sky's War
FanfictionDue fazioni in continua rivalità fra loro sul dominio dei cieli, mutaforma, da umani a leggende e viceversa, da un lato, i grifoni, maestosi animali con ali e volto da uccello e corpo da leone, dall'altro i draghi imponenti lucertole alate capaci di...