epilogo

378 27 7
                                    

Erano passati quattro anni...
Quattro anni da quando la grande guerra era finita...

Quattro anni da quando la tirannide dei todoroki e dei keigo era terminata...

Quattro anni da quando il giovane Touya aveva preso in mano le redini dei due regni e li aveva guidati alla pace e alla prosperità...

Quattro anni da quando a causa dell'eccessivo uso del fuoco, il suo corpo era cambiato definitivamente...

Quattro anni in cui da solo, portò avanti il sogno che ancora custodiva gelosamente, come il più bel ricordo che aveva condiviso con Keigo...

Quattro anni, da cui non rivedeva i suoi occhi...

Quattro anni in cui non passava notte senza che  lacrime di sangue segnassero il suo viso ed urla strazianti riempissero la sua stanza... E a nulla servivano le cure che izuku e tenko gli mostravano per farlo sentire meglio... Nulla aveva più senso per il corvino, se non poteva avere al suo fianco il suo amore...

Ed oggi nel giorno in cui Keigo compie diciott'anni, Touya è lì... di fianco al lettino di ospedale... Sperando in un miracolo per poter vedere i suoi occhi ancora una volta...

Keigo pov.

...Bip... Bip...bip...

Cos'è questo suono?

Cosa... Cos'è successo?....

Touya... Dove... Dove sei?...

Perché fa così freddo?

Perché la testa mi fa così male?...

Ho paura Touya... Perché non ti sento?
Perché non ti vedo?

Dove sei... Ti prego... Dimmi solo che sei vivo... Ho paura touya... Ti prego... Aiutami...

T: "keigo... Keigo ti prego... Apri gli occhi... Sono qui... Sono qui con te... Abbiamo vinto... Possiamo... Possiamo finalmente vivere il nostro sogno... È passato un altro anno keigo... Per quanto ancora vuoi lasciarmi qui ad aspettare... Il nostro regno ci aspetta... Mi manchi... Ti prego Keigo... Hawks... Torna da me... Io non posso farcela da solo... Non voglio farlo da solo... Ho bisogno di te amore..."

Cosa... Cosa significa?

Sono qui... Ti prego stringimi fra le tue braccia... Ho bisogno di sentirti... Sono qui... Salvami...

Una fonte di calore si protrae lungo la mia mano...

...Dabi...

Ancora... Stringimi ancora ti prego...

T: "per favore... Apri gli occhi"

...Touya...

posso ancora vederti?
Sei ancora qui?
Sarai sempre al mio fianco vero?
Ti prego Touya... Non abbandonarmi...

T: "ti prego... Ho bisogno di te... Voglio rivedere il tuo sorriso... Voglio rivedere l'oro nei tuoi occhi... Aprili ti prego..."

Sono qui amore... Sono qui...

Lentamente, percepisco nuovamente il mio corpo, sento i miei muscoli rispondere ai miei comandi anche se in modo scoordinato...
E la prima cosa che faccio è avvicinarmi nuovamente a lui... Ne ho bisogno... Devo vederlo...

Sento le mie palpebre sollevarsi lentamente e la luce mi costringe a sbattere le palpebre più volte, ma alla fine... Lui è lì... Di fronte a me... Con gli occhi lucidi e una goccia di sangue che cola da profonde bruciature sotto di essi...

Il suo corpo... Più adulto, più definito è ricoperto da cicatrici ed i suoi capelli ora, hanno assunto il colore della pece più nera...

Rimango a fissarlo per qualche secondo...
I suoi occhi però non sono cambiati...
Quel blu... Appartiene e apparterrà per sempre solo al mio Dabi...

Calde lacrime prendono a scorrere sul mio volto e per quanto i muscoli me lo permettano mi sporgo verso di lui e le sue braccia mi accolgono, facendomi sentire nuovamente a casa...

K: " Touya... Cosa-?"
T: " keigo... Dei Keigo mi sei mancato così tanto"

Lo sento tremare fra le mie braccia ed un singhiozzo mal trattenuto ruppe il silenzio creatosi...

Lo stringo a me, come non facevo da tempo ed entrambi, diamo sfogo ad un pianto liberatorio, che per tutta la vita non ci fu permesso...

T: "ti amo Keigo... Ti amo hawks... E so che il mio aspetto è cambiato in questi anni e se tu non vorrai-"

Non lo lascio finire, non voglio che stia male anche per pensieri che non hanno bisogno di manifestarsi...

K: "ti amo anch'io Touya e ti amerò per sempre..."

E guardandosi negli occhi, le loro labbra si congiunsero nuovamente dopo troppo tempo che erano state costrette lontane... E questa volta non si sarebbero mai più  separate....

 E questa volta non si sarebbero mai più  separate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ringraziamenti

Ed anche questa storia, nonostante sia stata molto travagliata, è giunta al termine ed ammetto che ho amato scrivere di questa ship che insieme alla shigadabi e alla sigadeku riempie Il mio cuore, sicuramente non sarà l'ultima Dabihawks che scriverò e ringrazio tutti quello che l'hanno letta e in generale che leggono le mie storie...
Un ringraziamento speciale va a Artemide_Black_Soul che come sempre è la prima a sostenermi in tutto sia nelle storie che fuori...

E detto questo addio e alla prossima storia

~tenko~

Sky's War Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora