Keigo volò più in fretta che poteva verso Quel richiamo, che gli faceva tremare il corpo...
I sensi all'erta per captare ogni singola traccia...
Questa volta non avrebbe commesso errori...Era questo ciò che il grifone si ripeteva di continuo...
Questa volta, non avrebbe fatto la scelta sbagliata...
Doveva proteggerlo, doveva salvarlo, non avrebbe mai permesso a nessuno di sfiorare anche solo con la falange di un dito, con il dorso di una piuma o di una scaglia, il suo drago, il suo Touya, il suo dabi...
E le sue ali iniziarono a fendere l'aria ancora più velocemente, quando lo individuò fra i soldati...
Touya stava combattendo, con la spada sguainata che strideva contro la gemella della fazione opposta, in una lotta all'ultimo sangue... Ma che avrebbe, definitivamente, posto fine alla guerra...
Nonostante l'età nettamente inferiore, Touya si destreggiava abilmente fra gli affondi del sovrano nemico, riuscendo a pararli e a contrattaccare con una precisione tale, da colpire più volte lo sfidante... Che però sembrava possedere una resistenza infinita...
Touya era sporco di sangue, così come Takami di fronte a lui, ma a differenza sua, l'albino sentiva le braccia penanti, sentiva la stanchezza invadere il suo corpo martoriato...
Infondo suo padre glielo ripeteva sempre...
Era troppo debole per combattere... Troppo debole per vincere, troppo debole per un drago...
Una nullità buona solo da massacrare...Ma questa volta...
Le cose sarebbero cambiate...Perché in gioco, non c'era solo la sua vita, non c'era solo il suo corpo su quel campo...
A combattere, allo stremo delle forze, c'era la sua casa, c'era la sua famiglia e soprattutto... C'era il suo unico amore...
E Touya... Non avrebbe più permesso che qualcuno pagasse per i suoi errori, era giunto il momento di dimostrare al mondo, chi era Touya Todoroki, il figlio del re dei draghi... Ed il sovrano di un nuovo regno...
Così, nonostante il profondo squarcio sulla coscia, nonostante la sua vista ormai fosse appannata da una patina rossa, Touya trovò le forze per continuare, trovò l'agilità per sormontare sul sovrano e trovò il coraggio di dimenticarsi di tutto, se questo significava proteggere ciò che più amava...
Ma nella battaglia Touya non si accorse di un altro soldato che gli stava arrivando alle spalle...
Non si accorse della spada che veniva alzata con violenza contro di lui...
Non si accorse del ghigno sadico da parte del sovrano nemico...
Non si accorse delle labbra che si muovevano scandendo le parole...
Takami: "è finita... Todoroki..."
Ma che non arrivarono mai alle sue orecchie...
Perché, in quell'istante, solo un urlo, gli riempiva la mente... I suoi sensi, percepirono Solo uno straziante grido di dolore che gli fece gelare il sangue in vena... Insieme all'odore di sangue, che come non mai, sentiva graffiare il suo interno e bruciare le sue membra...
E gli occhi... Da prima spalancati e paralizzati dalla paura, nel riconoscere quell'urlo, non ci misero molto prima di assotigliarsi ed il suo corpo a diventare quello di un drago completo...
...
Keigo riuscì a sopraggiungere sulla battaglia, vide suo padre scagliarsi brutalmente su Touya e quando il suo sguardo si posò rabbioso e colmo d'odio contro di lui vide solo la sete di potere e di sangue che da anni aveva caratterizzato suo padre...
Ma quel giorno tutto sarebbe finito...
Se non fosse per il ghigno sadico che gli si formò in volto, se non fosse per la nuova occhiata che ricevette, piena di scherno, rancore e beffeggiamento...
Se non fosse per il soldato che, con l'elsa ben stretta fra le mani, aveva già caricato un colpo mortale su Touya... Il suo Touya...
Takami: "è finita... Todoroki..."
Ma non questa volta...
In un rapido battito d'ali il grifone si frappose fra il suo drago e l'altro soldato, senza però riuscire ad estrarre la spada per difendersi, ricevendo così... Il colpo... In pieno petto...
Per il ragazzo, il tempo sembrò fermarsi, la pressione fece fischiare le sue orecchie e i rumori giungevano ovattati, mentre vedeva il liquido rosso sgorgare dal suo corpo, senza però percepire dolore...
Keigo si trovava in una sorta di limbo, in cui olfatto, tatto e sensibilità si annullavano, per lasciare spazio solo alla vista...
Non capì cosa stava succedendo, vide il volto di Touya sbiancare, mentre si voltava per osservare la scena...
Vide suo padre ridere mentre caricava il colpo di grazia da infliggergli alle spalle, provò a muoversi, ma nessuno dei suoi muscoli rispondeva... Ed allora continuò ad osservare, con le lacrime agli occhi, senza poter, di nuovo, fare nulla, e questa volta, nemmeno per salvare il ragazzo che ama...
Non riuscì a muoversi nemmeno quando il corpo del suo compagno si trasformò in un drago...
E con un unico colpo... Incenerí qualsiasi cosa o persona gli stesse intorno...
Vide suo padre avvolto da quelle maestose fiamme blu per poi scomparire lentamente sotto ai suoi occhi...
Senza sentire nemmeno l'urlo disumano che il sovrano nemico lanciò fra le nuvole...
Senza sentire le ultime parole di quel tiranno che anche in punto di morte, fu solo in grado, di maledire suo figlio e la dinastia rivale...
Non sentì il suo corpo che lentamente precipitava...
E quando la vista si fece sfuocata...
Chiuse semplicemente gli occhi...Addormentandosi col sorriso sul volto, libero finalmente dalle catene che stringevano il suo corpo fin da bambino, libero dall'oppressione di suo padre, libero da una vita che avrebbe voluto vivere diversamente... Lasciandogli però l'amaro nel cuore, per non aver protetto colui che amava... Per non avergli potuto donare la vita che si erano promessi...
e furono a lui, che andarono le sue ultime parole, ad occhi chiusi, mentre una lacrima si liberava nel vento...
K: "perdonami amore...Vivi il nostro sogno... Per entrambi... ti amo e ti amerò per sempre... Il tuo hawks..."
STAI LEGGENDO
Sky's War
FanfictionDue fazioni in continua rivalità fra loro sul dominio dei cieli, mutaforma, da umani a leggende e viceversa, da un lato, i grifoni, maestosi animali con ali e volto da uccello e corpo da leone, dall'altro i draghi imponenti lucertole alate capaci di...