Si può annullare qualsiasi percezione dello spazio e del tempo?
Ci si può dimenticare, in un istante, di tutto ciò che ci circonda?
Bhe... Questo è quello che provavano i due ragazzi, quando dopo lunghi mesi di agonie, erano nuovamente stretti l'uno all'altro...
Le labbra dell'albino assaporarono, lentamente quelle del minore sotto di sé, ne percepiva il calore, la morbidezza, si prese il tempo per assaporare quel sottile strato di carne che per settimane aveva sognato, chiedendosi cosa si provasse ad avere un altro corpo sul proprio, a sentire, per la prima volta, nella sua vita, un fuoco, che non lo bruciava, che non gli faceva male...
Ad occhi chiusi, portò una mano ad accarezzare quel volto, mentre una lacrima solitaria percorreva la sua guancia...
H: "...Dabi..."
Solo allora il ragazzo tornò ad aprire le palpebre, sentendo il leggero richiamo del grifone che con le guance rosse riprendeva fiato...
Con il pollice quella scia bagnata venne asciugata dal biondino che sorridendo puntò i gomiti, lasciandogli un altro bacio a fior di labbra
H: " Hey... Va tutto bene, sono qui... Ci siamo solo io e te adesso, per sta notte, dimenticati di tutto... Di mio padre, del regno, nulla ha più importanza, guarda me...per sta notte... Pensa solo a me..."
Afferatagli una mano hawks se la portò alle labbra baciandone il dorso, prima che, con un colpo di reni, ribaltasse la situazione, portando Dabi, stretto sotto il suo corpo...
H: "sono qui Dabi"
Hawks tornò a posare le sue labbra su quelle sottili e ruvide dell'albino, ma questa volta, fece scivolare il corpo sul suo, toraci a contatto entrambi sentirono il respiro farsi più pesante e senza mai smettere di accarezzarlo, hawks prese leggermente fra i denti il labbro inferiore dell'albino e succhiandolo glielo fece socchiudere per poi infilarci decisa ma delicata la lingua all'interno che prese a danzare dolcemente con la compagna... Lentamente, giocando, sperimentando...
Per entrambi era la prima volta,
Entrambi non sapevano cosa si provasse a sentirsi legati indissolubilmente a qualcun altro... Ma sapevano... Che non avrebbero permesso a nessun altro, di prendersi quell' esperienza...Il corpo di Dabi fremette, percorso da brividi, sotto il tocco del biondino e inarcando leggermente la schiena si spinse verso l'alto facendo scontrare l'erezione contro quella del grifone che gemette al contatto improvviso...
Entrambi si guardarono per qualche istante, uno sguardo pieno di risposte, uno sguardo pieno di certezze...
H: "ne sei sicuro?"
D: " se sei tu... Sono disposto a tutto"Dabi portò le sue braccia a legarsi al collo del compagno mentre le bocche tornarono a scontrarsi, lussuriose, avide di sentire il possesso e la protezione che solo l'altro ragazzo sapeva dargli...
Lentamente hawks portò una mano sotto la sua maglia, sfiorò gli addominali, ne percorse ogni rigonfiamento fino a soffermarsi sul suo capezzolo... Lo sfiorò appena con la punta delle dita ed il gemito che uscì dalle labbra di touya, portarono il biondino a sorridere ed il drago a coprirsi il volto arrossato con le mani...
Hawks si sporse a baciare quelle mani, riuscendo lentamente a fargliele spostare prima di lasciare innumerevoli baci anche sul suo volto
H: "va tutto bene...non ti trattenere... Voglio sentirti... Sei bellissimo dabi"
Il minore sfilò l'indumento e lo lanciò lateralmente, scendendo con le labbra su quel corpo iniziando ad esplorarlo...
Baci, scie umide, morsi, piccoli succhiotti lungo quella pelle bicromatica e perfetta agli occhi del ragazzo...
Dabi era un continuo tremare dal piacere mentre scosse continue gli percorrevano la spina dorsale...
Ed un urlo lasciò le sue labbra, quando in un gesto unico, hawks andò ad abbassargli i pantaloni e i boxer, per poi prendere in bocca il suo membro già in tiro...
Le mani dell'albino corsero sui suoi capelli mentre iniziava a spingersi avanti ed indietro sopra di lui...
T: "h-hawks... aaaaahhhh....a-ancora...ancora"
Le spinte, sempre più veloci, sempre più precise, portarono presto dabi ad ansimare e a genere incontrollato, mentre il suo membro veniva spinto ripetutamente in gola dal biondino che con le lacrime agli occhi dal piacere continuava ad inglobarlo dentro di sé...
Le dita di hawks si artigliarono alle natiche del maggiore e dopo una spinta particolarmente violenta si sentì riempire dal seme dell'albino che era esploso con un urlo, inarcando la schiena e reclinando il capo, in preda al piacere più intenso della sua vita...
Hawks, ingoiato il liquido, si leccò le labbra tornando a posarle su quelle di dabi che tentava di riprendere fiato...
H: "mmmmm....non mi stancherò mai di te Dabi..."
Un bacio
Un altro
Ed un altro ancora
Mentre la mano del grifone scivolava nuovamente verso il basso soffermandosi ad accarezzare una sua natica, prima di esercitare una lieve pressione sulla sua entrata
E la sua voce era un sussurro basso e profondo quando parlò
H: "pronto per il secondo giro?..."
D: "t-ti prego... F-fammi tuo"
STAI LEGGENDO
Sky's War
FanfictionDue fazioni in continua rivalità fra loro sul dominio dei cieli, mutaforma, da umani a leggende e viceversa, da un lato, i grifoni, maestosi animali con ali e volto da uccello e corpo da leone, dall'altro i draghi imponenti lucertole alate capaci di...