I due ragazzi erano sdraiati sull'erba, i vestiti erano nuovamente sui loro corpi, ma il respiro era ancora affannato per quello che era appena successo...
Avevano consumato, per la prima volta, il loro amore, un legame totalizzante...
Dolce, ma passionale... Lento, seppur pieno di desiderio e frenesia nel potersi finalmente concedere e abbandonare fra le braccia dell'unica persona che volevano al proprio fianco...Hawks attirò a sé il corpo di dabi, facendogli posare il volto sul petto, accarezzandogli i capelli, iniziando a sussurrare al suo orecchio una dolce melodia, mentre il maggiore riprendeva fiato ed il suo corpo smetteva di tremare...
D: "h-hawks..."
H: "sono qui... "Il biondino gli accarezzò il volto assicurandosi che stesse bene e sorrise nel vedere il minore esprimere la sua gioia, con gli occhi che brillavano e le labbra incurvate all'insù...
Il volto di Touya si avvicinò nuovamente ed in un sussurro a fior di labbra, pronunciò quelle due parole che risiedevano nel suo cuore da troppo tempo e sentiva, che era finalmente giunta l'ora di dirle...
Non era passato giorno in cui non ci avesse pensato...
Aveva paura... Touya aveva estremamente paura di quel sentimento...
Più sentiva di legarsi al biondino più le tenebre oscuravano la sua luce perché per l'albino... L'amore... È sempre stato qualcosa di estremamente crudele...
Per Touya... L'amore era quello dei suoi genitori... Che si erano sposati per convenienza...
L'amore era quello che suo padre gli riservava, bruciature, punizioni, lesioni...
Per Touya, l'amore era pura e semplice sofferenza... Non c'erano carezze, non c'erano abbracci... Per il giovane ragazzo fino a qualche settimana prima l'amore non era altro che una fonte dominante e di sottomissione...
Ma poi, si ricordò... Imparò a conoscere un altro lato di quel sentimento... Un lato buono, un lato che non bruciava...
Un lato fatto di gioia e speranza, un espressione creata dal cuore, un espressione di gratitudine...Ne imparò a conoscere le più svariate sfaccettature...
Da quella fra Izuku e Tenko... Un amore fatto di risate e prese in giro, un amore complice e provocatorio, un amore puro basato sulla salvaguardia e la più assoluta protezione verso la persona amata...
L'amore della sua famiglia, dei suoi fratelli, che nonostante il pessimo rapporto, basato su lontananza e regole reali riuscì comunque a sfociare in un sentimento di gratitudine... nostalgico, che riempì il petto del giovane di un calore che non aveva mai provato... Che sapeva, finalmente, di casa...
L'amore del suo maestro... Un amore basato sulla crescita, che ti sprona, che ti spinge a dare sempre il meglio di te per vedere e sorridere di ogni singolo progresso, che seppur piccolo, ti porta a splendere ogni giorno di più...
Ed infine, capì che il suo amore per Keigo era l'unione di tutto... il perfetto incastro del puzzle, tutto ciò che gli mancava per stare, finalmente, bene con se stesso... perché per touya, Keigo era l'insieme di tutti gli amori... Era complicità, era divertimento, era il poter sentirsi libero di essere chi voleva, chi era, era il calore di un abbraccio, il suo posto sicuro e colui che lo spingeva ad aprire gli occhi la mattina...
era un infinità di emozioni che esplodevano dentro di lui ogni volta che poteva anche solo sentire la sua voce, o leggere le sue parole...
Era colui che voleva al suo fianco per i secoli a seguire...Era colui per il quale avrebbe dato la sua stessa vita, solo per vedere quel bellissimo sorriso che risplendeva e gli riscaldava il cuore ad ogni ora del giorno o della notte...
Per Touya il suo hawks era semplicemente tutto...
T: "ti amo hawks... Ti amo Keigo..."
Tre semplici parole che uscirono in un sussurro dalle sue labbra... Prima che quest'ultime si ricongiungessero in un bacio casto, dolce, a fior di labbra... Pieno di amore e sentimento...
H: "Dabi... Touya... Anch'io t-"
X: "TRADITORE!!!!"
un urlo, una voce agghiacciante riecheggiò fra le rovine, spezzando la magia della notte...
I due ragazzi si voltarono di scatto e gli occhi di Keigo si spalancarono...
Un volto, a lui fin troppo conosciuto, si stagliava a pochi centimetri, un ghigno raccapricciante in volto
X: "sapevo che non bisognava fidarsi del visionario figlio del sovrano... Tuo padre ti farà mettere a morte per questo... E finalmente... Io riceverò il trattamento che merito..."
Keigo si alzò velocemente in piedi porgendo un braccio in protezione di Touya che si era rifugiato dietro di lui... L'albino sguainò la spada e stava per partire all'attacco quando la mano del minore lo costrinse a non muoversi...
Lo sguardo perplesso del sovrano si posò sul ragazzo al suo fianco e deglutì a vuoto quando vide le iridi dorate fisse sull'altro ragazzo... Le pupille ristrette e taglienti dell'anima da grifone osservare minuziosamente ogni movimento, il volto duro, rigido, il respiro appena accennato e ogni singolo muscolo pronto a scattare...
Un passo da parte del ragazzo sconosciuto e le ali rosse si spiegarono in tutta la loro possenza mentre la spada del grifone venne sguainata...
E solo una frase venne pronunciata dal ragazzo, senza mai distrarsi...
K:" Touya... Scappa... Vai a chiamare l'esercito... La guerra... È appena iniziata..."
T: "m-ma-"
K: " VAI! "
Spaventato dal tono freddo del minore Touya Manifestò le sue ali e spiccò il volo, allontanandosi velocemente da quello che intuì, sarebbe stato il campo di battaglia... Mentre le lacrime solcavano il suo volto...
X: "tsz... Sei patetico Keigo... Avremmo potuto fare grandi cose insieme... Ed invece... Guardati...vile e viscido come il più schifoso degli insetti... Non meriti il ruolo che ricopri... "
K: "tutto questo... Non è necessario... Sai che la guerra non risolverà nulla... Tu parli? Dovresti essere il primo a capire che è solo a causa della guerra se Eij-"
X: " NON. PRONUNCIARE. IL SUO NOME... N-non ti è permesso... TU NON PUOI INFANGARLO ANCORA!!!... ED ADESSO... preparati a morire Keigo... Tu e il tuo lurido, schifoso drago... Tuo padre è stato già avvisato... È solo questione di tempo...e tutto questo... Finalmente avrà fine... Battiti con me... COMBATTI VIGLIACCO! e assumiti le responsabilità delle tue azioni... E portami, finalmente da lui... O GIURO SULLA VOLTA CELESTE CHE STACCHERÒ PERSONALMENTE, TUTTE LE SCAGLIE A CIÒ CHE TI È DI PIÙ CARO! "
un sospiro ed una lacrima, mentre la la spada venne fatta roteare e la guardia
Venne alzata...K: "sono qui... Mi assumerò la responsabilità che non presi tre anni fa, battiti e libera la tua anima... Sono qua a sostenerti... Scusa, per ciò che hai dovuto sopportare, sono pronto... Katzuki"
STAI LEGGENDO
Sky's War
FanfictionDue fazioni in continua rivalità fra loro sul dominio dei cieli, mutaforma, da umani a leggende e viceversa, da un lato, i grifoni, maestosi animali con ali e volto da uccello e corpo da leone, dall'altro i draghi imponenti lucertole alate capaci di...