Sarò pazza ma ho immaginato Alice e Claudio in questa situazione fantasy anche guardando altre serie o leggendo altre storie. La serie principale è the vampire diares che non sono neanche riuscita a guardare per intero viste le scene cruente ( su italia uno). Ho visto maggiormente i video fatto da fan su you tube ed in particolare con i protagonisti Damon ed Helena che mi sono piaciuti tantissimo.. ma ancora non mi ero decisa a scrivere una storia su loro, avevo le idee confuse e non mi sembrava interessante e poi su wattpad ce ne sono tante di questo genere , che peraltro non riesco neanche a leggere per la crudeltà. Sto leggendo invece alcune sui lupi mannari e umani, molto carine invece, ma questa è un'altra storia. Il colpo di grazia che mi ha fatto decidere è stata una serie sempre su you tube in inglese o con sottotitoli in spagnolo trasmessa su un canale straniero AMC e senza traduzione italiana che è discowery of witches che tratta di streghe e vampiri, con storia d'amore e mistero. Ci ho capito poco siccome i sottotitoli sono in inglese o spagnolo e un pò a senso... sono tre stagioni. Poi finalmente ho trovato un canale telegram in cui l'ho vista con i sottotitoli in italiano. I protagonisti mi hanno fatto immaginare una storia coi miei beniamini... praticamente mi sono fatta il mio film personale ... non so se sarò capace di scriverla, ma io ci provo e non so se voi sarete interessate leggerla... spero che non sarà una ciofeca o una storia ridicola... e spero come nelle le altre mie storie di trasportarvi in un altro mondo per il tempo della lettura... e di farvi emozionare. Per la prima volta vorrei farla maggiormente dalla parte di Claudio. Poi Fatemi sapere cosa ne pensate.
Personaggi
Il loro carattere lo farò trapelare poco a poco, accenno solo qualcosa..... quello di Claudio è scritto nella foto e sotto Alice.
Claudio
AlicePer ora dico che che è una ragazza ingenua, timida, dolce e tenera, socievole ed allegra, non indifferente, come tutte del resto al fascino del bello e tenebroso professore.
STAI LEGGENDO
Dall'allieva... un dottore particolare.
FanfictionQuesta storia parla di Claudio ed Alice della fiction l'allieva. Parto dall'inizio della fiction quando lei inizia la specializzazione. La differenza che qui ci sono contaminazioni di altre serie legate poco di meno che ai vampiri.... ma senza scene...