Epilogo di Claudio in quanto è il punto di vista di Claudio, tra stasera o domani ci sarà quello di Alice, perciò il capitolo è anche corto. L'ho scritto in un quaderno in vacanza ed ora lo devo copiare sul pc.
Claudio
Dopo il matrimonio siamo andati in viaggio di nozze, se così si può definire il nostro, perchè l' abbiamo fatto in tre...quasi sempre eravamo io, Alice e la peste... in realtà avevamo lasciato Alexander ad Amalia... tanto lui è indipendente ormai... gli avevamo fatto pure un bel discorsetto sull' obbedienza... ma a lui da un orecchio è entrato e da un altro gli è uscito... visto che ce lo siamo ritrovato spesso in albergo... ogni volta che lo voleva... grazie al teletrasporto...
sento la vostra mancanza...
la sua scusa... e mentre io l' avrei mandato via seduta stante, Alice si faceva intenerire...
Alzi la mano chi si è fatto la luna di miele in tre... ma almeno la notte ci ha lasciato stare una in cui si è addormentato accoccolato alla mamma... poi ha dormito sempre con Amalia...
poveri noi! mi dicevo... che ci aspetta! invece per fortuna crescendo Alexander ha perso l' abitudine di fare le marachelle, come le chiama Alice... mentre per me erano guai veri e propri... gli abbiamo fatto capire che nessuno doveva accorgersi che siamo... è maturato.... neanche quando è nata la sorellina... si è fatto prendere dalla gelosia... perchè la cullavo sempre io... infatti avevo paura che lui combinasse chissà che cosa... mentre lui si faceva coccolare da Alice... e quando Alice doveva per forza coccolare la piccola Sofia... io davo tutte le attenzioni possibili a lui... che ormai aveva quattro anni.
Io ed Alice abbiamo continuato e continueremo ad essere colleghi in istituto... finchè sarà possibile... infatti Alice mi chiedeva sempre...ma gli altri non si accorgeranno che non invecchiamo?
certo ... perciò ad un certo punto cene dovremo andare...
Ma una volta le venne un' idea e chiese aiuto al libro della magia, così trovò qualcosa che poteva andare bene... in realtà avrei potuto farlo anch' io pensandoci... con l' ipnosi... cioè ipnotizzando gli altri e fargli credere di vederci invecchiare come loro... ma sarebbe stato lungo farlo uno alla volta... così invece Alice l' ha fatto con la magia con tutti... in un batter d' occhio... ma comunque prima o poi dovremo cambiare posto ed identità.
come hai fatto prima?
mi chiede Alice..
beh.. prima del computer era più semplice... bastava un documento falso e cambiavo identità... ma riflettendoci ... con la magia si potrebbe anche creare un dato... anzi più di un dato... dovunque.. in un comune... in un' azienda per un lavoro... credo proprio che saresti capace di farlo sacrofano...
non so se riuscirò a farlo...
sei sempre così umile sacrofano... ora puoi fare tutto quello che vuoi... e se comunque non ci riusciresti tu... ci penserebbe la peste o la principessa...
principessa un corno... quella è più peste di Alexander... soloche tu non lo vedi...
lo vedo benissimo... solo che è adorabile...
dico ridendo.
sono adorabili entrambi... tanto che...
tanto che?
le chiesi preoccupato.
vorrei farne un altro.
ma sei sicura? già questi due non si sopportano.
cresceranno.
eh... lo so, ma come?
e dimmi... sei stato sempre un Conforti? o hai cambiato nel tempo?
mi chiese sviando il discorso....
in realtà all' inizio ero un de Confortis... poi l' ho modificato nel tempo fino a diventare Conforti...
Poi si avvicinò con tutte le moine possibili e andammo pian piano in camera da letto dove mi convinse... a darci da fare per avere un altro figlio... solo come lei sa fare.
Cosi è arrivato il terzo figlio... e siccome lei adora essere mamma pian piano è arrivato anche il quattro, la quinta... e così via... tanto di tempo ne avremo parecchio... anzi avremo l' eternità... e vedremo crescere oltre ai nostri figli... anche i nipoti e pronipoti.. se tutto andrà bene..
Io non sono mai stato così felice... anche se non è sempre tutto rosa e fiori... Alice non è più quella ragazza timida ed ingenua, ha rivelato col tempo un bel caratterino... grazie alla magia e modestamente al mio aiuto.... che le abbiamo dato più sicurezza.. perciò continuiamo a battibeccare... non c' è mai un momento di noia tra noi... ed i nostri figli... anche se sono indipendenti.., tutti con poteri eccezionali, chi assomiglia più a me, chi più a lei.. ma tutti un pò pestiferi, un pò adorabili... li amo più della mia stessa vita... loro per fortuna superata l' età infantile comprendono che non devono far scoprire i loro potere agli altri... anche se l' età adolescenziale è terribile... sembrano sempre bastian contrario e si dividono tra me ed Alice nel contendersi i favori... ma passa anche quella. Certe volte con alcuni di loro mi sembra di guardarmi allo specchio... talmente che mi somigliano... mentre con le femmine è più difficile... oro somigliano ad Alice, ma mai uguali... sono un misto tra me e lei... i maschi hanno tutti il mio colore di occhi... anche le femmine hanno preso tutte il colore dei miei occhi, eccetto una, l' ultima... ma non credo che sarà ultima per molto...non dobbiamo continuare noi la specie sacrofano, nè incrementare l' andamento demografico italiano.
Io adoro i nostri figli...
anch' io... ma iniziano ad essere troppi e ce li ritroviamo sempre a casa... tra i piedi... immagina anche i nipoti...
sarà bellissimo... non vedo l' ora...
Io no.
Sei rimasto il solito str...o!
lo considero un complimento sacrofano!
STAI LEGGENDO
Dall'allieva... un dottore particolare.
FanfictionQuesta storia parla di Claudio ed Alice della fiction l'allieva. Parto dall'inizio della fiction quando lei inizia la specializzazione. La differenza che qui ci sono contaminazioni di altre serie legate poco di meno che ai vampiri.... ma senza scene...