Alice
All'inizio ero sorpresa e spaventata, poi non so come... mi sono ripresa, sarà la presenza del bambino che mi dà forza? O questa magia nuova con l'aiuto del libro? È come se fossi stata investita da cotanta energia... sprigionata dal libro, oppure come ha detto quella strega sconosciuta e poi anche Claudio... è uscita da me stessa dopo che ho aperto il libro... è come se una parte di me si fosse risvegliata da un lungo sonno... io non vorrei farne uso, ma ne sono costretta dalle circostanze, oltre a proteggere me stessa da questi demoni, devo proteggere anche Claudio ed il nostro bambino... e non è neanche tanto difficile... so leggere questa lingua sconosciuta del libro e basta che dica, anzi che io pensa solamente qualcosa e succede... devo solo stare attenta all'intensità... perché la magia è forte e potrei scatenare un tornado... se penso a tutte le emozioni provate in questi giorni, la sorpresa, l'ansia della partenza e naturalmente dell'arrivo... infine la commozione... di quando Claudio è partito lasciandomi qui... menomale che c'è anche nonna con me. Per fortuna le zie di Diego sono adorabili, due chiacchierone che sembrano vivere nel settecento, in realtà sono del settecento, hanno la tv giusto per vedere i film e le telenovele che adorano, poi hanno ancora il megafono per ascoltare la musica, ovvero i dischi... anche la cucina è un tantino vecchia... ma loro si trovano bene, hanno difficoltà con la tecnologia, hanno un vecchio telefono e pertanto niente internet. Loro mi aiutano nella scoperta della magia, anche se essendo vampire non la conoscono fino in fondo, ma qualcosa si... perché hanno avuto amiche streghe in passato... anche la nonna subito si è ambientata, visto che le zie sono molto simpatiche e spiritose... Nonostante tutto... cioè nonostante sia molto impegnata con loro e con questa costante ricerca di scoprire tutto sulla magia e soprattutto sui miei poteri, Claudio mi manca tanto, tantissimo... quando è andato via ho dovuto ricacciare dentro le lacrime che premevano per uscire fuori, volevo mostrarmi forte, non solo per non mostrarmi debole e fragile, ma anche per non farlo preoccupare... lui da parte sua non mi ha voluto dire dove si trova questo fantomatico posto in cui fanno gli studi sulle diverse specie... per paura che io sentendo la sua mancanza vada da lui o che se viene qualcuno da noi ce lo possa estorcere... mi ha abbracciato trasmettendomi la sua forza, lui si che è forte... poi è andato via con Diego, non sono serviti mezzi di trasporto o magia, non serve, loro vanno così veloci che sembra che volino... li ho visti schizzare via ... ho dovuto mordermi la lingua per non chiamarlo... non avevano bisogno neanche del bagaglio, troveranno qualcosa là... hanno affermato misteriosamente... ma non m'interessa... so solo che mi manca da morire... come mi manca la mia vita in istituto... ci ritornerò un giorno? Lui dice di si, ma io ho paura... ho paura di non poter ritornare più alla vita di prima... oltre al fatto che ho paura di non rivederlo... non conosco questa gente... questi demoni che ci ostacolano, anzi che mi vogliono morta, come vogliono uccidere il mio bambino... ma ho capito che sono potenti ed anche se Claudio ha tentato di rassicurarmi so che potrebbero riuscirci facilmente se io non fossi protetta dalle zie di Diego, ma più il tempo passa e più questo punto interrogativo nella mia testa, ci riusciranno veramente a proteggermi? Oppure queste persone ancora non hanno iniziato la ricerca? Magari stanno solo aspettando che nasca il bambino... strano che potenti come sono non siano arrivati qui... Ne parlo con le zie, forse sanno qualcosa che non so...
Cara... noi siamo protetti dalla magia perciò non riescono a trovarti, non perché non si siano messi alla tua caccia...
Quale magia? Voi avete detto che non sapete fare magie.
Certo cara, non proviene da noi, ma da amici che abbiamo protetto in passato, sai non tutti sono nemici... anzi la maggior parte delle diverse specie sono alleati... quelli che comandano ci vorrebbero nemici per poter continuare a comandare... e non ce lo lasciamo credere... finchè...
STAI LEGGENDO
Dall'allieva... un dottore particolare.
FanfictionQuesta storia parla di Claudio ed Alice della fiction l'allieva. Parto dall'inizio della fiction quando lei inizia la specializzazione. La differenza che qui ci sono contaminazioni di altre serie legate poco di meno che ai vampiri.... ma senza scene...