Claudio
Sto lavorando in istituto quando sento la voce di Alice nella mia testa che mi chiede aiuto... ci sono persone da lei... corro da lei senza pensare ai colleghi che mi guardano pensando che sia impazzito, visto che sono sempre controllato di solito, ma stavolta non m'interessa... ho un brutto presentimento... infatti quando entro nella sala specializzandi, la trovo sola con due uomini, lei è con le spalle poggiate alla parete, mentre questi sembrano emanare un aura potente... ma gli altri specializzandi che fine hanno fatto? Sono scappati? Non perdo tempo in convenevoli e chiedo...
Chi siete? Che volete da Alice?
Conforti è da tempo che non si fa vedere... ma a noi sappiamo tutto lo stesso...
Ho capito... sono della Congregazione, alla fine sono venuti, e ora?
Lei ha trasgredito al patto, ma visto la situazione potremo chiudere un occhio...
Cerco di prendere tempo.. mentre vedo Alice spaventata...
Quale situazione?
L'inesperienza della strega qui presente... visto che non sapeva di esserlo, possiamo anche perdonarla... ma ora...
Ma come fanno a sapere tutto?
Noi dobbiamo sapere tutto... per non far rompere gli equilibri... altrimenti sarebbero a rischio tutte le specie...
E che volete?
La strega deve venire con noi... dobbiamo studiarla... e capire come procede la gravidanza.
Sanno anche che è incinta...
Certo che lo sappiamo e dobbiamo capire che specie prevarrà.
E che vi interessa? Sarà innocuo.
Questo non puoi saperlo ora.
E non lo potrete sapere neanche voi..
Noi con la magia possiamo fare molto.
Chissà che diavoleria potrebbero fare a lei ed al bambino... non posso permetterlo.
Tu non puoi fermarci.
Non vi darò mai lei ed il bambino.
Allora saremmo costretti ad ucciderti... non credo tu lo voglia.
Loro sono molto più forti di me, ma non posso lasciarla andare senza fare niente.
Lascia che lei venga con noi e non ti faremo niente, ritornerà quando avremo finito.
Mentono... non credo che ritornerà...
Guardo Alice che mentre fino ad un minuto fa era nel pallone più totale... ora sta creando un campo magnetico intorno a sé... al tempo stesso ha un'espressione esterrefatta... lo fa anche senza il suo volere? Sono sconvolto... come sorpresi sono anche questi due, che però non demordono e si avvicinano a lei... ma lei emette un vento fortissimo che li fa allontanare, anzi praticamente volare... ma si riprendono presto, quello più anziano viene verso di me, forse vuole prendermi, in modo da costringere lei a fermarsi ed andare con loro, ma Alice mi attira a sé come una calamita, inserendomi nel suo campo magnetico e continua ad emettere sempre più vento... tanto che quei due escono fuori dalla porta, nonostante i loro poteri... e non riescono a fermarsi se non da lontano. Alla fine scapigliati e stanchi se ne vanno non prima di gridare che ritorneranno, con altre persone e non se ne andranno a mani vuote. Alice pian piano ritorna in se e spegne questo campo magnetico ed il vento...
STAI LEGGENDO
Dall'allieva... un dottore particolare.
FanfictionQuesta storia parla di Claudio ed Alice della fiction l'allieva. Parto dall'inizio della fiction quando lei inizia la specializzazione. La differenza che qui ci sono contaminazioni di altre serie legate poco di meno che ai vampiri.... ma senza scene...