Claudio
Mi sono messo presto ai fornelli... aspetto Alice e non voglio perdere tempo vicino alla cucina... voglio stare tutto il tempo con lei... devo buttare solo la pasta... modestamente sono un bravo cuoco... mi piace cucinare... vivendo da solo l'ho dovuto fare per forza ... poi è diventato una passione... oltre l'altra... Questa è una delle rare volte che cucino per qualcuna, generalmente vado dritto al sodo... senza perdere tempo... ma stavolta voglio vivermi Alice per intero e non solo a letto... e mostrarmi come sono, senza maschere, cosi come sono... senza far uscire la mia vera indole però... quella la terrò ben nascosta... quella non la posso mostrare... scapperebbe a gambe levate.. e sarebbe perfettamente normale... Guardo l'orologio e dovrebbe arrivare a momenti... infatti poco dopo suona il citofono... eccola... è lei... bellissima... mi guarda con gli occhi che brillano... le sfilo velocemente il cappotto... sotto ha un vestitino morbido... che non vedo l'ora di togliere... spero che non si veda dalla mia espressione la voglia che ho di lei... ma anche lei non scherza... sento l'attrazione che ha per me... e non solo a livello fisico...
Butto l'acqua e nel frattempo ci sediamo sul divano...Nervosa Alice? Non ti mangio...
Ne saresti capace invece...
Hai ritrovato la lingua...
Con te devo averla per forza...
Mmmm... già ha capito tutto...
Saresti capace di mangiarmi in un boccone... dottor Conforti ... lei ha un oratoria perfetta...
Questo lei... non va bene, ma l'adulazione va sempre bene...
E lo sapevo...
Vedremo che dirai per la mia cucina...
Vedremo... ma se mi hai invitato significa che cucini bene...
Vado ad assaggiare la pasta... è al dente come piace a me... e a lei? Lei acconsente... menomale... subito sistemo i piatti e siamo arrivati all'assaggio... le chiedo...
Allora?
Ti senti sotto esame? È ottima.... e lo sai...
Mi piace che abbia perso quella timidezza iniziale... e mi piace anche quando mi tiene testa... per ora nel lavoro... vedremo... intanto mi fa i complimenti anche per il secondo e contorno...
Mi spiace ma il dolce non lo so fare, ma l'ho preso... mi sono buttato sul cioccolato, ho indovinato?
Come hai fatto?
Ehehehe... con le mie doti di lettura nel pensiero... ma non posso dirglielo... ho barato... ho usato l'aiutino... Cosi le prendo il cucchiaino... per farle gustare il dolcetto...
E tu non lo prendi?
Non lo amo...
Mi lasci mangiare da sola?
Allora solo un assaggio...
prendo il suo cucchiaino e lo uso anch'io... poi glielo ridò... e lo faccio sensualmente... è più forte di me... non vedo l'ora di assaggiare quelle labbra... anche lei fissa le mie mentre cerca di mangiare il dolce senza strafogarsi.... per scherzare l' ultima cucchiaiata.. la prendo io , poi lo lancio nel lavandino... facendo naturalmente canestro... e mi fiondo sulle sue labbra... lei non si tira indietro e si getta tra le mie braccia... ci stringiamo forte... sento le sue mani che mi accarezzano la schiena... le adoro... sento i brividi... anche le sensazioni che prova lei non sono da meno...
Che brividi... oh Claudio...
Mentre ci baciamo la faccio alzare dalla sedia... e ci spostiamo sul divano... le mie labbra la baciano lentamente dappertutto, voglio assaporarla piano... poi le mie mani le seguono... infatti...
STAI LEGGENDO
Dall'allieva... un dottore particolare.
FanfictionQuesta storia parla di Claudio ed Alice della fiction l'allieva. Parto dall'inizio della fiction quando lei inizia la specializzazione. La differenza che qui ci sono contaminazioni di altre serie legate poco di meno che ai vampiri.... ma senza scene...