Alice
Dopo il matrimonio tutto procede come prima, tanto vivevamo già insieme come fossimo sposati... ma è come se ci fosse successo qualcosa in più... quando dico mio marito è un' emozione diversa, incredibile... mi piace marcare il territorio quando arriva qualcuno di nuovo, anzi qualcuna, genere femminile... e presentarlo come mio marito... le vedo quando posano gli occhi su di lui... l' effetto che lui fa su di loro... ogni tanto lo fa anche lui... quando si sente minacciato da un bel dottorino che arriva...sapete dopo tanti anni insieme ha paura della novità, anche se sicuramente sono io la più gelosa tra i due, io non sono una grande bellezza e non ho tutti questi corteggiatori, però qualcuno mi apprezza col tempo, conoscendomi... mentre lui è sempre un bel figo e mette tutte ko con quel ghigno malefico. Nonostante questi pensieri di gelosia perenne.. per cui vorrei essere onnipresente in istituto per controllarlo, dopo i tre anni di Alexander, ho tanta voglia di maternità.. e così proviamo ad avere un altro figlio... una bella femminuccia... e per fortuna subito arriva... noi ci mettiamo tutto il nostro, da quel lato Claudio è sempre focoso e non ci stanchiamo mai di amarci... non ci annoiamo mai peraltro... anche perchè continuiamo sempre a battibeccarci... per il lavoro... per la casa (la sua precisione contro il mio disordine a cui rimedio con la magia) e per i bambini che non sono solo Alexander e Sofia, uno più peste dell' altro... secondo lui... ma per me adorabili... ma anche per gli altri che arrivano, si... perchè io convinco l' integerrimo dottor Conforti ad avere altri figli...e menomale che si credeva sterile... adoro essere e fare la mamma... ed anche CC... averli... anche se si lamenta sempre... lui è un fantastico papà... a lui piace fare lo scorbutico e burbero, ma in fondo... molto in fondo è un tenerone... e poi superata la fase pestifera, i ragazzi sono un tesoro... anche se alcuni prendono il carattere di Claudio, ma anche il suo fascino soprattutto i maschi, tutti coi suoi occhi magnetici, terribilmente blu, mi fanno ancora impazzire come il primo giorno. solo una delle femmine il colore dei miei occhi... loro sono più vispe ed acute di me, ma con una dose discreta di tenerezza e dolcezza... qualche maschio è più mammone dell' altro e Claudio li prende sempre in giro, mi diverto tanto a vederli... è inutile che dica che hanno tutti i poteri miei e di Claudio messi insieme... se possibile ancor più di Alexander... e spesso mi aiutano in tante situazioni... come controllare il padre o qualcun altro nelle indagini della polizia. Cerco di non chiedermi cosa ci riserverà il futuro, mi piacciono le sorprese, spero sempre positive. . Per fortuna non ci sono più pericoli per noi, viviamo in armonia con altre specie.
Vi chiederete che fine hanno fatto i miei amici, si... perchè sono più miei che di Claudio, anche se lui li frequenta spesso con me. Iniziamo con la mia cara nonnina, avrei voluto che vivesse in eterno come noi, ma alla sua età non sarebbe stato nè facile, nè semplice... gestire l' eternità, lei stessa non l' ha voluto. Lara e Marco stanno ancora insieme e hanno avuto due bambini, come anche Paolone ed Erika... i loro genitori stringevano per farli ritornare in Sicilia, ma loro non hanno voluto, si sono abituati a stare a Roma, per cui sono rimasti qui. Silvia come dissi, anzi predissi al mio matrimonio non ha avuto alcuna possibilità con Diego... lui non voleva un' umana come compagna, infatti tempo dopo ha trovato una donna vampira e seguito il nostro esempio... ha avuto due bambini... per ora. I miei genitori ormai anziani sono rimasti a Ravenna, li ho visti sempre poco già prima che non si spostavano, figurarsi ora... negli ultimi tempi perciò andiamo a trovarli noi... tanto che ci vuole? un battito di ciglia!
Fra poco tempo avremo dovuto cambiare identità... sarebbe stato strano sentirmi chiamare con un altro nome, anzi cognome... forse potevo cambiare solo il cognome...... o avere un altro viso... ma a mio figlio è venuta un' idea... tanto con la magia è possibile tutto... o quasi... potremo rimanere così coi nostri nomi e cognomi, come figli di noi stessi praticamente... con due carte d' identità nuove di zecca...
Col tempo naturalmente i nostri figli man mano prendono la loro strada, vanno a vivere da soli o a convivere con altre persone... per fortuna belle e buone come loro... abbiamo fatto un bel lavoro io ed il mio CC... ma quando la casa rimane vuota... sono sola con Claudio... lui pensa ad una nuova luna di miele, anche se non ci siamo mai frenati in quel senso... però ora senza nessuno in casa che ci potrebbe ascoltare è un' altra cosa... lui sentenzia... ed effettivamente ha ragione... ma dopo un pò sento qualcosa che mi manca... anche se i nostri figli vengono spesso a trovarci... però l' eternità è qualcosa di difficile da considerare... la noia potrebbe essere dietro l' angolo, anche se con CC ed in istituto (compresa la questura) non mi annoio mai... il mio istinto di maternità prevale su tutto... ed ancora una volta chiedo a Claudio un altro figlio... per poco non gli viene un colpo... ma dopo non riesce a resistere al mio accorato appello... sarà l' ultimo? non credo!Lascio così nostri eroi... che continueranno a far vivere e perdurare il loro amore... per l' eternità.
Cosi anche questa storia è terminata sperando vi sia piaciuta... gia ho iniziato a scriverne un'altra, qualcosina sul quaderno... ma mi fermo per una settimana perché vado al corso esperianziale di nuovi orizzonti. Un abbraccio a tutte.
STAI LEGGENDO
Dall'allieva... un dottore particolare.
FanfictionQuesta storia parla di Claudio ed Alice della fiction l'allieva. Parto dall'inizio della fiction quando lei inizia la specializzazione. La differenza che qui ci sono contaminazioni di altre serie legate poco di meno che ai vampiri.... ma senza scene...