𝓣𝔀𝓸✅

97 16 0
                                    

Tu: Che bello passeggiare insieme, mi mancava un po' di tempo solo noi due.
Eli: Sì, è davvero rilassante. Pensa che potremmo fare un salto al negozio di fumetti? Ho sentito che hanno delle nuove uscite interessanti.
Tu: Ottima idea! Dopo potremmo andare in quella pasticceria nuova che hanno aperto in centro. Ho sentito dire che fanno dei dolci incredibili.
Eli: Perfetto, sarà una mattinata perfetta. E magari troviamo anche qualcosa di carino per mamma e papà.
Eli: comunque volevo ringraziarti per quello che fai per me e Will. Senza di te forse non ci saremmo mai incontrati.
Tn: beh devi ringraziare le mie precedenti spade rotte, senza quelle will e tu non facevate gioco di sguardi.
Eli: mi sa che hai ragione hahah.
Tu: e poi, credo che lui sia un ottimo fabbro, non cambierei mai il suo lavoro con un altro. Ora, cambiando discorso, ti va di comprare qualche tessuto che possa piacere a te o ad entrambe??
Eli: e poi? Cosa c'è ne faremo??
Tu: ti prenderò le misure e te lo cucirò personalmente.
Eli: sai farlo?
Tu: ovvio, sai che sono ribelle e che non do ascolto al volere di nostro padre.
Eli: ed è per questo che ti ammiro tanto.

Dopo aver finito le loro compere tn passa difronte alla bottega del fabbro facendogli una richiesta all'ultimo momento. Poi tornano a casa e mentre la sorella aspetta con i loro genitori, tn sale nella sua stanza dirigendosi nel suo covo segreto per poter posare gli acquisti per poi scendere giù.

Padre: tn, elisabeth, siete in ritardo e anche fortunate visto che il fabbro non è ancora qui.
Eli: scusaci padre.
Tn: colpa mia se il fabbro è in ritardo... ho fatto una richiesta prima di venire qui.
Padre: oh, va bene, perdonatemi figlie mie se mi sono arrabbiato.
Eli: tranquillo papà, va tutto bene.
Tu: vado via per un attimo nella mia stanza, faccio presto.

Tn corre via seguita dalla sorella, alzandosi il vestito per poi togliersi i suoi abiti da nobildonna per mettersi i suoi preferiti da cavallerizza.

Il suo outfit:

Eli: dai Tn muoviti, Will è di sotto che ti sta aspettando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eli: dai Tn muoviti, Will è di sotto che ti sta aspettando.
Tu: beh pk non lo intrattenete voi?
Eli: non ci pensare nemmeno per scherzo, ora muoviti.
Tu: dai muoviti, su!

Elisabeth sbuffa e scendendo le scale incontra lo sguardo di Will il quale rimane incantato nel guardarla. Appena la ragazza si avvicina a loro inizia a parlare.

Eli: Will che piacere rivederti. Proprio stanotte ti ho sognato.
Will: sognato me?
Padre: non credo sia molto rigoroso...
Eli: il nostro primo incontro, rammenti?
Will: come dimenticare Miss Swann.
Eli: Will, quante volte devo chiederti di chiamarmi Elisabeth?
Will: un'altra volta ancora Miss Swann, come al solito.
Padre: ecco visto lui almeno ha il senso di ciò che appropriato. Ora noi dobbiamo proprio andare. Tesoro di a Tn che ci raggiungete appena potete.
Madre: sta tranquillo tesoro, ora vai.
Padre: arrivederci signor Turner.
Will: arrivederci governatore Swann.
Eli: ossequi signor Turner.
Will: ossequi... Elisabeth.

Elisabeth e suo padre se ne andarono alla cerimonia di promozione del capitano Norrington. Intanto Tn appena finì di allacciarsi gli stivali, venne tirata giù per le scale tra urla e risate. Will sentendo le due ridere felici, si mise a sorridere.

Will: scusate il mio ritardo, i vostri ordini sono pronti miss Swann questo è il vostro.
Tu: grazie mastro Will, scusatemi voi per la richiesta improvvisa.
Will: oh no, nulla che io non possa gestire.

Tn sfodera la spada osservandola per poi puntarla verso Will che prontamente evita il colpo disarmando la ragazza con le proprie mani.

Will: scusatemi tanto, non volevo.
Tu: colpa mia ad aver puntato la spada contro di voi.
Will: non vi preoccupate, va tutto bene ora però devo andare, ho altre consegne da fare.
Tu: va bene grazie ancora e buona giornata.
Will: grazie, anche a voi.

Will fa un piccolo inchino per poi andar via. Intanto tn era già salita su per poter posare la sua nuova spada nel suo covo per poi dirigersi verso la carrozza dove la madre la stava aspettando. Arrivate nella parte ricca della città, le due iniziano a passeggiare per i negozi chiacchierando.

🏴‍☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora