𝓕𝓲𝓯𝓽𝓮𝓮𝓷 ✅

40 13 3
                                    

la calmò per poi prestare attenzione a Barbossa che si avvicinava a loro, con la sua solita falcata e il solito ghigno sardonico stampato sul volto.

Barbossa: oh vedo che hai compagnia.
Jack: Sai com'è, non mi piace mai affrontare le avventure da solo.
Barbossa: non credo sia una semplice compagnia.
Jack: cosa intendi dire?
Barbossa: beh non avresti mai accettato una donna a bordo.
Tu: sono venuta insieme a Jack per salvare mia sorella dalle tue grinfie!
Barbossa: certo, ma lui adesso non ti lascerà andare perché c'è qualcos'altro sotto... qualcosa di più importante.
Jack: cosa ti fa pensare il contrario?
Barbossa: La scintilla nei tuoi occhi, Jack. Non l'ho mai vista quando si tratta di semplici avventure.
Jack: Forse stai solo invecchiando, Barbossa. La tua vista non è più quella di una volta.
Barbossa: O forse sono diventato più saggio. E ho imparato a riconoscere quando c'è qualcosa di più in gioco.
Jack: Ah, la saggezza di Barbossa. Un tesoro raro, quasi inestimabile...
Barbossa: certo, visto che non vuoi ammettere nulla... posso sapere come ti sei liberato da quell'isola?
Jack: ma certo, quando mi hai abbandonato su quello indecoroso sputo di terra, hai trascurato una cosa importante di me... sono il Capitano Jack Sparrow!
Barbossa: oh... beh, non commetterò la stessa imprudenza... adesso. Signori, voi ricordate il Capitano Jack Sparrow... uccideteli.
Tu: non ha funzionato il sangue di mia sorella eh?
Barbossa: non sparate! Voi sapete chi serve a me?
Jack: sappiamo chi vi serve, si.

Intanto la nave dove si trovavano Elisabeth e Will si era allontanata di molto e loro si trovavano insieme nella stiva, chiacchierando mentre lei si fasciava la mano ferita. Will decise di aiutarla.

Eli: che uomo è uno che scambia una vita umana per una nave?Will: un pirata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eli: che uomo è uno che scambia una vita umana per una nave?
Will: un pirata... date, faccio io.
Eli: grazie.
Will: avete dato a barbossa il mio nome come vostro, perché?
Eli: non lo so. Aah!
Will: scusate, ho mani da fabbro, poco delicate.
Eli: no, o meglio si, certo ma... ma non ti fermare.

Will dopo queste parole, si avvicina per baciarla ma lei lo ferma dandogli poi il medaglione azteco.

Eli: questo è tuo.
Will: credevo di averlo perso quel giorno, in mare. Era un regalo di mio padre, lui me lo spedì... perché lo prendesti?
Eli: perché avevo paura che fossi un pirata, sarebbe stato orribile...
Will: allora non serviva il tuo sangue, ma quello di mio padre... il mio sangue, il sangue di un pirata.
Eli: Will mi dispiace, ti prego perdonami.

Intanto Jack e tn riuscirono a salire a bordo della perla nera e iniziarono a contrattare con Barbossa nella cabina del Capitano, seduti comodamente.

Barbossa: quindi tu pensi di lasciarmi su una spiaggia con nient'altro che un nome e la tua parola che è il nome che cerco, mentre io ti guardo andare via sulla mia nave?
Jack: no, io penso si di lasciarti su una spiaggia ma senza alcun nome e tu mi guardi andare via sulla mia nave e allora ti urlerò il nome ma da lontano... comprendi?
Barbossa? Ma resta ancora il problema che mi lasceresti sulla spiaggia con nient'altro che un nome e la tua parola che è il nome che sto cercando.
Jack: tra noi due non sono stato io quello che ha pensato di ammutinarsi, perciò è la mia parola quella più affidabile... per quanto, infondo dovrei ringraziarti perché in effetti se tu non mi avresti tradito e lasciato morire... avrei condiviso equamente con te anche la maledizione. Strana la vita eh?

🏴‍☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora