La ciurma esplose in un coro di incitamenti e applausi mentre Barbossa iniziava a parlare con la sua solita voce possente. Nel frattempo, Jack e Tn si aprivano un varco tra i marinai, avanzando con determinazione verso il centro della scena.
Barbossa: con il sangue ha chiamato e finirà il...
Jack: permesso, scusate...
Will: Jack, Tn...
Tu: Will...
Barbossa: non è possibile...
Jack: non è probabile.
Will: dov'è Elisabeth?
Tu: è al sicuro...
Jack: come da me promesso, si sta accingendo a sposare Norrington, come da lei promesso e tu stai per morire come da te promesso, quindi qui siamo tutti uomini di parola, apparte Elisabeth, ma solo perché è una donna.
Barbossa: ora basta, sarai il prossimo!
Jack: dimmi che non farai ciò che stai per fare?
Barbossa: no, invece credo che lo farò.
Jack: buon funerale...
Barbossa: perché non dovrei secondo te?
Jack: beh perché, la nave di sua maestà Dontless, orgoglio della marina Britannica sta flottando a largo della costa e aspetta voi. Ora ascoltami amico... tu ordini ai tuoi di remare fino alla Dontless essi fanno il loro mestiere... stretta è la foglia larga è la via, tu ti ritrovi con due navi... finalmente potrai avere la tua flotta. Terrai la più grande per te, come ammiraglia chi dice niente, ma in quanto alla Perla, nominami Capitano insieme ad Tn, navigheremo sotto i tuoi colori, ti darò il 10% dei miei bottini e tu ti potrai presentare come commodoro Barbossa, comprendi?
Barbossa: e suppongo che in cambio da me che non uccida il bastardello.
Jack: no no no, non ci penso proprio, uccidilo pure solo non adesso. Spezzerai la maledizione quando sarà il momento opportuno. Per esempio, dopo aver ucciso Norrington e i suoi uomini, fino all'ultimo.
Will: era il tuo piano fin dall'inizio, da quando hai saputo il mio nome.
Jack: si.
Barbossa: voglio il 50% dei tuoi bottini.
Jack: 15...
Barbossa: 40...
Jack: 25 e ti compri il cappello, un bel cappello grande... Commodoro.
Barbossa: abbiamo un accordo.
Jack: orsù gente alle barche... oh perdonami dai tu gli ordini.
Barbossa: signori in marcia!
Jack: ...non alle barche?E così ebbe inizio la feroce e sanguinosa battaglia tra la potente marina britannica e l'inarrestabile equipaggio immortale di Barbossa. Le spade sguainate brillavano sotto la luce fredda della luna, mentre il fragore dei cannoni scuoteva l'aria, inaugurando uno scontro epico che avrebbe segnato il destino di tutti i presenti. Mentre le due ciurme si scontravano senza tregua, Barbossa e Jack, ancora nella grotta, trovarono il tempo per scambiarsi parole cariche di tensione e astuzia.
Barbossa: devo ammetterlo Jack, credevo di conoscerti ma ora scopro che sei tutt'altro che prevedibile.
Jack: io sono un disonesto e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto. Onestamente... e dagli onesti che devi guardarti, perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente... stupido.Intanto Elisabeth fuggì dalla Dontless e con una scialuppa, raggiunse la Perla nera per liberare la ciurma prigioniera mentre Will, Tn e Jack si lanciarono a loro volta in uno scontro feroce, incrociando le spade in una battaglia intensa e carica di rivalità. Dopo qualche decina di minuti Barbossa riuscì a disarmare Jack e lo stesso cercò di colpirlo.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️
ПриключенияAlcune parti o battute sono prese dai film perché mi piacciono troppo e non sono riuscita a non inserirle; spero non vi dispiaccia. ___________________________ Eli: sarebbe la reale protagonista nei film Tn= tuo nome Padre= il nome di vostro padre ...