𝓝𝓲𝓷𝓮✅

66 14 0
                                    

Mentre jack cercava, la ragazza iniziò ad andare avanti e indietro e dopo si avvicinò a Jack aspettando ancora che lui finisse di cercare quei fogli per poi finalmente porgli una domanda che le iniziava frullare nel suo cervello incessantemente.

Jack: ho trovato dei fogli, finalmente.
Tu: prima posso farvi una domanda?
Jack: certo, puoi domandare e dirmi qualsiasi cosa, anche segreti, nessuno lo saprà.
Tu: va bene, grazie. La mia domanda è la seguente: sei voi avete detto che questa bussola ti porta dove desideri andare, pk ha indicato due direzioni diverse?
Jack: significa che desideri due cose contemporaneamente.
Tu: la bussola può indicare anche una persona?
Jack: certo, infatti te la farò utilizzare per trovare tua sorella.
Tu: oh... grazie ancora Capitano.
Jack: di nulla tesoro, ora siediti e disegna tutto quello che ricordi della nave.
Tu: d'accordo.

Tn si siede alla scrivania mettendosi all'opera cercando di ricordare ogni minimo particolare, mentre il Capitano Sparrow la osservava da dietro lo schienale.

Jack: sei molto brava come disegnatrice.
Tu: grazie, mi è sempre piaciuto disegnare.
Jack: lo vedo, sei molto brava.
Tu: comunque ho finito Capitano.
Jack: d'accordo.

Tn si alza e Javk si siede osservando bene il disegno e riconosce la nave pirata di Barbossa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tn si alza e Javk si siede osservando bene il disegno e riconosce la nave pirata di Barbossa. Dopo si volta verso tn e la fissa negli occhi in modo severo.

Tu: Capitano, c'è qualcosa che non va?
Jack: sei sicura che sia questa la nave che ha rapito tua sorella?
Tu: ne sono più che certa, perché?
Jack: Questo simbolo... questa è la perla nera, la mia perla nera.
Tu: e perché non è in vostro possesso?
Jack: È meglio non evocare vecchi fantasmi, sai?
Tu: non era mia intenzione evocare vecchi ricordi spiacevoli
Jack: Non preoccuparti, non potevi saperlo.
Tu: chi è stato a togliervi la vostra nave?
Jack: Barbossa.
Tu: sarà facile scontrarci contro di lui?
Jack: non tanto ma ci riusciremo.
Tu: io sono un'abile spadaccina e di certo non me ne starò qui buona ad aspettare, quindi verrò con voi e vi aiuterò.
Jack: se io non volessi?
Tu: ho tanti trucchetti segreti per ogni occasione.
Jack: d'accordo ma dovrai stare sempre vicino a me.
Tu: nessun problema Capitano.
Jack: sappi che ci vorrà del tempo per trovare Barbarossa.
Tu: lo so Jack che dovrò aspettare giorni, ma io non demordo. Mia sorella è la cosa più preziosa che ho e nessuno mi impedirà di salvarla dalle grinfie di quel maledetto.
Jack: adoro il tuo coraggio, credo che tu sia un esempio da seguire, tua sorella è fortunata ad averti.
Tu: molte grazie Capitano.
Jack: oh, sono solo sincero.
Tu: beh, questi sono i migliori complimenti che una donna possa ricevere, anche da un pirata come voi.
Jack: mia fa piacere My lady.
Tu: e siamo ritornati al voi.
Jack: beh, non sei da meno.
Tu: scusa, prima o poi mi abituerò, te lo prometto.
Jack: tranquilla, scherzavo. Tempo al tempo.

Mentre Jack salì le scale verso il timone, tn lo seguiva da vicino, osservando la sua figura sicura e determinata. Una brezza marina agitava leggermente i suoi capelli, conferendogli un'aria ancora più affascinante e facendo battere il cuore della ragazza. Una volta raggiunto il timone, Jack si mise al comando con sicurezza, osservando l'orizzonte con uno sguardo attento e deciso. Con destrezza, Jack iniziò a manovrare il timone, dirigendo la nave verso la rotta desiderata. Il suono delle onde che si infrangevano contro lo scafo accompagnava il movimento fluido della nave sull'acqua. Con ogni gesto, Jack dimostrava la sua abilità e la sua esperienza di marinaio. E mentre la nave prendeva velocità, tn non poteva fare a meno di ammirare la sua maestria e il suo carisma, che lo rendevano un vero capitano dei mari.

 E mentre la nave prendeva velocità, tn non poteva fare a meno di ammirare la sua maestria e il suo carisma, che lo rendevano un vero capitano dei mari

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
🏴‍☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora