Dopo essere tornati a casa, tn si avvia verso la sua stanza vestendosi da cavallerizza dirigendosi poi alla stalla di famiglia. All'interno della stalla, TN viene accolta dal nitrito familiare del suo cavallo preferito, Luna. Con movimenti esperti e affettuosi, TN prepara Luna per una cavalcata, accarezzandogli il muso e sussurrandogli parole dolci. Una volta sellato il cavallo, TN lo conduce fuori dalla stalla, montandolo con grazia e sicurezza, ma viene bloccata dalla sorella che l'aveva seguita.
Eli: dove stai andando?
Tu: vado a farmi un giro a cavallo, perché?
Eli: non è che potrei venire con te?
Tu: sai cavalcare?
Eli: no e non ho un cavallo tutto mio.
Tu: va bene, sta tranquilla, però prima devi cambiarti.
Eli: spero che i tuoi abiti mi entrino.
Tu: ne ho cuciti alcuni su misura tutti per te, casomai mi sarebbe arrivata una richiesta come ora.
Eli: sei la migliore sorella che potessi desiderare.
Tu: aspettami all'entrata qui, ok? E non muoverti.
Eli: certo, starò ferma come una lumaca.Elisabeth abbraccia stretta sua sorella per poi prendere i vestiti e dirigersi in bagno indossandoli. Nel frattempo, TN avvisa i genitori della loro imminente uscita, assicurandoli che sarebbero state caute. Poi, con passo deciso, TN si dirige verso le stalle di famiglia. Elisabeth e TN galoppano attraverso i campi, il vento tra i capelli e il cielo al tramonto che dipinge il paesaggio di colori caldi e accoglienti. Raggiungono il loro rifugio nascosto, un luogo sicuro e tranquillo dove possono rilassarsi e sentirsi libere e raggiunto il covo, trovano Furious, un maestoso stallone
Luna:
Furious:
Appena entrata nel suo covo, tn, trova sua sorella gironzolare da una parte all'altra, scoprendo così il suo lato oscuro che non voleva venisse scoperto da sua sorella.Eli: tu... tu sei Crimson Pirate?
Tn: si sono io, sicuramente sarai delusa di avere una ladra come-
Eli: io non sono delusa, io sono orgogliosa di te. Tu sei la mia eroina!
Tu: aspetta cosa?
Eli: sei strepitosa e hai un cuore gigantesco.
Tu: non mi aspettavo una reazione del genere da parte tua.
Eli: chi lo sa apparte me?
Tu: nostra madre.
Eli: sta tranquilla non verrà a saperlo nessuno, soprattutto nostro padre.
Tu: grazie Eli. È bello avere il supporto di una sorella, ti voglio bene.
Eli: te ne voglio anche io.
Tu: ora partiamo, non vorrei che le botteghe chiudessero.
Eli:cosa devi comprare?
Tu: in realtà devo vendere.
Eli: cos'hai da poter vendere?
Tu: gioielli rubati la notte scorsa.
Eli: capisco, allora muoviamoci così avrai il compenso da poter distribuire.TN sorride e inizia ad insegnare a sua sorella le basi della cavalleria, condividendo con lei la sua passione per i cavalli. Poi, escono: TN con Furious e sua sorella con Luna, per una lunga passeggiata attraverso la campagna. Durante la passeggiata, ammirano insieme la bellezza della natura circostante, con i campi verdi che si estendono all'orizzonte e il sole che lentamente scompare dietro le colline. Conversano e ridono, godendo della compagnia reciproca e della tranquillità del momento. Prima di cena, ritornano alle stalle e ripongono i due cavalli nei loro box, assicurandosi che siano comodi e al sicuro. Poi, tornano a casa per condividere una cena in famiglia, raccontando le avventure della giornata e pianificando nuove avventure insieme.
Padre: ben tornate, com'è andata la vostra passeggiata?
Eli: benissimo, ho imparato dalla migliore istruttrice come si cavalca un cavallo.
Madre: mi fa davvero piacere, ora però andatevi a cambiare su.
Tu: certo madre, a tra poco.Le due sorelle corrono nelle proprie stanze spogliandosi dagli abiti da cavallerizze, facendosi un bagno e poi vestendosi con semplici abiti, ma eleganti per poi sedersi a mangiare.
i vestiti:
Finita la cena ognuno se ne va nella propria stanza, tranne tn che prende il denaro acquisito, dirigendosi poi nel suo covo, preparandosi lei e poi il suo cavallo. Dopo un po' la madre la raggiunge volendole dare una piccola somma di denaro.
Madre: dovrai solo distribuire quello che hai ricavato la scorsa notte, vero?
Tu: sì tornerò subito.
Madre: volevo darti questo sacchetto... vorrei aiutare anche io.
Tu: grazie mamma.
Madre: ma quando smetterai?
Tu: domani sera farò un colpo alla banca, per poi distribuire tutti i soldi ai cittadini, così da assicurarmi che loro possano vivere bene.
Madre: va bene, aspetterò con gioia questo momento, ma ora mi raccomando, torna tutta intera.
Tu: come ogni sera, sta tranquilla.Tn l'abbraccia lasciandole un bacio sulla fronte, prende la sua spada infilandola nella fodera, salire in groppa al suo cavallo e partire per la città. Dopo aver distribuito tutto il denaro che aveva, prese la strada per il ritorno ma iniziò a sentire delle urla e vedere fuoco in lontananza. Avvicinandosi ancora di più sente le urla di due voci a lei molto familiari, Will e sua sorella. Il cuore di Tn iniziò a battere più forte mentre spronava il cavallo ad andare più veloce, ma attraverso la foschia e il fumo non riusciva a distinguere nulla, solo le sagome di case e persone.
Will: lasciatela immediatamente!
Pirata1: lei ha invocato il parley quindi la dobbiamo portare dal Capitano e ora smamma stupido ragazzo o morirai!
Will: non mi interessa dovete lasciarla andare!!
Pirata2: non sei il nostro Capitano, non puoi darci ordini hahah!
Eli: ti prego Will va via, non voglio vederti morto!
Tu: lasciate subito mia sorella o ve la vedrete con me!
Pirata1: non ci fai paura, sei una donna fragile.
Tu: vedremo chi sarà fragile quando vi avrò battuto.Il primo pirata rise sguaiatamente, ma Tn non si lasciò intimidire e ad essa di affiancò anche Will, afferrarono saldamente le loro spade e si posizionarono in guardia. I pirati, sorpresi dalla sua determinazione, estrassero le loro armi e si prepararono allo scontro. Will e tn iniziano a combattere, ma il ragazzo viene messo k.o. mentre tn continuava a combattere, anche se si sentiva stanca, finché non inciampò sul piede di Will e i due pirati ne approfittarono per riuscire a fuggire sulla loro nave. Tn si alza in piedi mettendo Will, ancora privo di sensi, sul cavallo per poi salirci anche lei e dirigersi verso il suo covo, ma prima diede uno sguardo alla nave per potersela ricordare bene, casomai sarebbe servito.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️
AventuraAlcune parti o battute sono prese dai film perché mi piacciono troppo e non sono riuscita a non inserirle; spero non vi dispiaccia. ___________________________ Eli: sarebbe la reale protagonista nei film Tn= tuo nome Padre= il nome di vostro padre ...