Dopo essere tornati sulla Perla nera, Jack lascia il comando a Gibbs mentre lui portava tn nella loro cabina, adagiandola sul loro letto dove lei si addormentò subito, facendolo preoccupare, tanto che si assicurò subito se lei stesse bene, che fosse viva per poi addormentarsi anche lui al suo fianco. Passarono i giorni di navigazione e Tn si era ripresa completamente, ma lui non voleva saperne e lei decise di dimostrarglielo quando la nave attraccò ad un porto e la ciurma scese. Jack si trovava seduto alla scrivania e lei si avvicinò a lui.
Jack: hai bisogno di qualcosa?
Tu: non mi serve nulla jack, sto bene, smettila.
Jack: no mia cara, hai rischiato di morire e io di non riaverti mai più, quindi finché non sarò sicuro non ti lascerò fare sforzi.
Tu: jack, devi fidarti di me quando ti dico che sto bene.
Jack: io mi fido di te, ma voglio esserne sicuro.
Tu: ti amo mio Capitano ma adesso ti dimostrerò che sto bene.Jack si irrigidì per un istante, sentendo il calore del corpo di Tn contro il suo. Cercò ancora di fermarla, ma il suo tocco delicato e deciso lo disarmò.
Jack: Tn, non devi fare questo per dimostrarmi nulla.
Tu: Non si tratta di dimostrarti qualcosa, Jack, si tratta di ricordarci quanto siamo vivi, qui e ora.
Jack: N-non posso perderti di nuovo.
Tn: Non mi perderai, Jack. Siamo qui, insieme. E non importa cosa succederà, non ti lascerò mai.Tn si sedette su di lui, iniziando a muoversi. Lui cercava di fermarla ma tn gli prese le mani e le portò sul corsetto che indossava, che con un gesto lento, Jack sciolse, i suoi occhi mai distolti dai suoi.
Il respiro di entrambi divenne più pesante, non per il desiderio, ma per la connessione profonda che si sentiva in ogni piccolo movimento. Tn si spogliò e fece lo stesso con jack, almeno per la camicia. Dopo guidò jack verso di lei, lui non riuscendo più a resistere la fece sedere sulla scrivania e spogliò entrambi penetrandola subito dopo iniziando ad amarsi come non avevano mai fatto prima.
Jack: mi hai salvato più di una volta, lo sai? Non solo quella volta, ma ogni giorno da quando ti conosco.
Tu: E continuerò a farlo, se sarà necessario, ma adesso, Jack, basta preoccuparti. Sono qui, sono forte, e non c'è niente che possa spezzarci.
Jack: Non ti lascerò mai più correre un rischio simile. Voglio proteggerti.
Tu: Non puoi proteggermi da tutto. Ma possiamo affrontare ogni cosa insieme, come abbiamo sempre fatto. Ti amo, mio Capitano.
Jack: ti amo anche io, più di quanto possa esprimere.Jack la baciò delicatamente, lasciando che fosse il loro silenzio a parlare per loro. Quel bacio era diverso dagli altri: non era carico di passione, ma di gratitudine, di rispetto e di un amore che andava oltre le parole. Jack sì riversò dentro di lei, prendendola poi in braccio e portarla sul loro letto, coprendola per poi chiudere a chiave la cabina e anche la tendina dietro la porta e raggiungerla poco dopo, addormentarsi vicino a lei. La ciurma tornò a tarda sera, era una notte senza stelle, il vento soffiava forte sul mare, e le onde si infrangevano con violenza contro le scogliere dell'isola. Quella notte, il destino avrebbe riservato per lei una sorte crudele. Un rumore improvviso la fece sobbalzare. Prima che potesse afferrare una lampada o scappare, la porta della cabina venne sfondata e una banda di pirati fece irruzione. Jack e la ciurma erano scesi un momento per fare rifornimento di cibo e bevande e non si erano accorti di una nave che li aveva visti alle prime luci dell'alba. La loro preda era tn. Quei pirati erano uomini senza cuore e senza scrupoli, avrebbero fatto di tutto per compiacere il loro Capitano Ragnar, il più feroce dei mari. Quando attraccarono sulla Perla, tn stava sistemando un po' da per tutto e quando sentì dei rumori si preparò a lottare ma per quanto abile poteva essere, era ancora troppo debole rispetto a quegli uomini brutali.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️
AventuraAlcune parti o battute sono prese dai film perché mi piacciono troppo e non sono riuscita a non inserirle; spero non vi dispiaccia. ___________________________ Eli: sarebbe la reale protagonista nei film Tn= tuo nome Padre= il nome di vostro padre ...