𝓔𝓵𝓮𝓿𝓮𝓷✅

55 12 0
                                    

Il mattino dopo, mentre Jack era alla guida della nave, tn guardava la distesa di blu intorno a lei, rimanendo incantata dalla bellezza senza tempo dell'oceano. L'azzurro profondo si mescolava con il cielo infinito, creando un panorama mozzafiato che sembrava estendersi all'infinito. Con lo sguardo fisso sull'orizzonte, tn si sentiva parte di qualcosa di più grande di sé stessa, pronta ad affrontare qualsiasi sfida il mare avesse in serbo. Dopo un po' jack la richiamò iniziando a chiacchierare con lei.

Jack: Sono contento di averti qui con me.
Tu: vale lo stesso per me, apparte il salvataggio di mia sorella, sono davvero felice di ritrovarmi qui.
Jack: sai, Il mare ha un modo tutto suo di catturare il cuore di chi lo guarda. È un luogo di libertà e mistero.
Tu: sono pienamente d'accordo con te.

Jack la guarda negli occhi con un'espressione serena e poi sorride, apprezzando la passione della ragazza per il mare e l'avventura.

Jack: ti piace quel che vedi?
Tu: si tantissimo, ho sempre desiderato essere qui e viaggiare su di una nave.
Jack: Che cosa ti ha spinto a desiderare tanto di viaggiare su una nave?
Tu: È difficile da spiegare, Capitano. Forse è il desiderio di esplorare terre sconosciute, di vivere avventure epiche, di sentire la libertà che solo il mare aperto può offrire.
Jack: wow... continua.
Tu: fin da bambina, ho sognato di solcare gli oceani e scoprire mondi nuovi, di incontrare persone diverse e vivere esperienze indimenticabili. E ora, qui con te, mi sembra che finalmente quei sogni possano diventare realtà.
Jack: Comprendo perfettamente, tn. Il mare ha quel potere di risvegliare in noi i sogni più profondi e di spingerci verso l'ignoto. Siamo qui per vivere quelle avventure che solo il mare può offrire. E insieme, troveremo la tua strada per realizzare il tuo sogno.

Detto questo Jack da la sua bussola nelle mani di Tn che la apre cercando una rotta da prendere. Lei lo fa ma la bussola insiste, come sempre, nell'indicare Jack per un paio di volte finché finalmente punta avanti a lei.

Jack: ci sei riuscita finalmente?
Tu: si, la rotta che abbiamo va benissimo.
Jack: tranquilla, l'interceptor è la nave più veloce della Marina, tra tutte quelle esistenti, la troveremo in pochi giorni.
Tu: lo so mi fido ciecamente di te.
Jack: Grazie tn.

Mentre tn, senza rendersene del tutto conto, abbraccia Jack da dietro, quest'ultimo non reagisce inizialmente, concentrato com'è a dare ordini alla sua ciurma.

Mentre tn, senza rendersene del tutto conto, abbraccia Jack da dietro, quest'ultimo non reagisce inizialmente, concentrato com'è a dare ordini alla sua ciurma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Will, osserva la scena con una certa sorpresa, non emise nessun suono, ma il suo sguardo esprime un misto di stupore e curiosità. Dopo qualche istante, Jack si ferma nell'emettere ordini, si volta leggermente sorpreso dall'abbraccio, ma la sua espressione rimane calma e rilassata.

Jack: Tn, qualcosa ti preoccupa?

Jack, con gentilezza, glielo chiede senza allontanarsi però dall'abbraccio. Tn, sentendo la voce di Jack, si rende conto di ciò che ha fatto e arrossisce leggermente, ma non si allontana.

Tu: Mi scuso, Capitano. Non volevo disturbarti mentre dirigevi la nave. È solo che... sono preoccupata per mia sorella.
Jack: Non devi scusarti tesoro, apprezzo il tuo abbraccio. Comunque sta tranquilla, noi la salveremo e Barbossa non le torcerà mai più un capello.

Il suo tono è calmo e rassicurante, mentre continua a dirigere la nave con maestria. Will, continuando ad osservare la scena, sorride leggermente, riconoscendo la profonda connessione che si è formata tra la figlia del governatore e il Capitano Jack Sparrow. Tn sorride sollevata dalla comprensione di Jack e si sente rincuorata. Dopo ora di navigazione, arrivano finalmente in un porto e Jack prende per mano tn tenendola vicino a lui e intanto Will si avvicinò al resto della ciurma, aspettando che tutti scendessero dalla nave.

Tu: dove ci troviamo?
Jack: siamo attraccati a Tortuga.
Tu: l'isola dei pirati vero?
Jack: esattamente dolcezza.
Tu: jack, ma perché mi hai preso la mano?
Jack: potrai essere anche la miglior ladra, ma qui a tortuga sono spietati.

Ti guardi intorno, rendendoti conto della tensione nell'aria mentre vi avvicinate al porto di Tortuga. Anche se abituata ad affrontare situazioni rischiose, senti un brivido lungo la schiena mentre vi avvicinate al porto infame di Tortuga. Accanto a Jack, ti senti protetta, ma anche consapevole dei pericoli che vi circondano. Dopo che la ciurma scende per prima e Jack ne approfitta per darle da un bacio sulla fronte. Tn un pò stranita e sorpresa si gode quel piccolo gesto molto veloce, finché lui si staccò e iniziarono a scendere dalla nave, l'aria densa di Tortuga avvolge i loro sensi. Il suono dei mercanti che gridano le loro offerte, l'odore di sale e di fumo, e l'atmosfera vibrante e caotica del porto creano un'ambientazione unica. Jack ti tiene vicino a sé tenendoti stretta la mano mentre vi avventurate tra le strade affollate, osservando con attenzione ogni angolo dell'isola.

Jack: Stai vicina a me, tn. Qui a Tortuga, è meglio non distrarsi.
Tu: lo farò jack.

Tn stringe a sua volta la mano di jack. La sua guida e la sua protezione ti danno sicurezza mentre affronti l'atmosfera caotica e imprevedibile dell'isola dei pirati.

Jack: eccoci qui, davanti alla locanda più tranquilla di tutta Tortuga.
Tu: wow è davvero carina.
Jack: cosa vorresti ordinare?
Tu: credo che prenderò quello che ordinerai tu.
Jack: d'accordo.

Jack ordina una bistecca con patate x2. Dopo un po' erano arrivate le ordinazioni e insieme iniziarono a mangiare. Dopo finito, Jack portò subito via tn e andarono sulla perla nera, dove si trovava già la ciurma. Dopo aver ordinato, Jack e tn iniziano a gustare il pasto, assaporando la bistecca e le patate con gusto. L'atmosfera alla locanda è piacevole e rilassata, e il cibo è delizioso. Una volta terminato il pasto, Jack ed tn escono fuori dalla locanda e si avviano di nuovo verso la loro nave e mentre si avvicinavano, il suono familiare delle onde che si infrangono contro lo scafo riempie l'aria, portando con sé un senso di familiarità.

🏴‍☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora