Dopo un po', a Port Royal torna la calma ma tn era tutt'altro che calma. Quando raggiunge il covo, la madre nota la spada insanguinata e il vestito sporco dello stesso contenuto della spada e le corre subito incontro corre subito incontro preoccupata.
Madre: tn, figlia mia, cosa ti è successo? E Will è...
Tn: sto bene è solo un leggero graffio e Will sta bene, ha perso solo i sensi.
Madre: hai bisogno comunque di cure mediche, non muoverti, arrivo subito.
Madre: cos'è successo?
Tu: ho cercato di salvare Elisabeth, c'ero quasi riuscita, ma sono inciampata e mi sono ferita con la spada.
Madre: hanno detto qualcosa?
Tn: vogliono usarla per qualcosa, ma non so che.
Madre: non fare nulla di avventato, ora ci penseremo io e tuo padre, stai tranquilla.Tn guarda la madre ma non risponde, e questa ritorna a medicarla. Dopo un po' Will si sveglia e le due donne gli vanno subito incontro. Will, ancora confuso, cerca di alzarsi, ma Tn lo ferma con un gesto delicato ma fermo.
Tu: Non sforzarti troppo.
Madre: Will come state?
Will: bene, grazie. Fortunatamente c'era vostra figlia che mi ha salvato la vita.
Tu: non ho fatto nulla di che.
Madre: non fare la modesta, tutto quello che hai fatto fino ad adesso è tanto.
Will: quindi sei tu Crimson Pirate, eh?
Tu: si, sono proprio.
Will: grazie per quello che fai per il popolo, il tuo segreto è al segreto con me.
Madre: grazie Will significa molto per noi.
Will: potrei confessarvi una cosa?
Madre: certamente, siate sincero quanto e come volete.
Will: stesso stasera partirò per salvare vostra figlia, non intendo stare qui ad aspettare perché io la amo.
Madre: lo so vedo come vi guardate e so anche che all'amore non si comanda quindi vi chiedo solo di essere prudente e di tornare insieme, vivi.
Will: lo farò senz'altro.
Tu: Will prendi il mio cavallo, farai prima a tornare in città per partire.
Madre: e poi? Lo perderai.
Tu: Furious sa tornare da solo e mi fido di lui, d'altronde, è il mio fedele compagno nelle mie avventure notturne.Will ringrazia ancora le due donne che lo salutano con un abbraccio per poi andare via. Intanto lei e sua madre escono dal covo e rimangono sole nella stanza di tn finché non le raggiunge il padre che subito si avvicina alla figlia abbracciandola. La figlia, con le lacrime agli occhi, ricambia l'abbraccio del padre.
Padre: come stai Tn? I rapitori ti hanno fatto o detto qualcosa?
Tu: sto bene padre, non mi hanno fatto nulla. Non hanno chiesto nulla.
Padre: sono disposto a pagare qualsiasi cifra per le mie figlie.
Madre: ecco fatto, puoi andare in camera tua.
Tu: grazie madre.
Padre: ma perché cosa ti sei fatta? Pk hai il vestito sporco?
Tu: non è nulla padre, ho cercato di salvare mia sorella, ma ho fallito.
Padre: tranquilla la salveremo, ma ora pensa a te stessa, è tanto grave?
Madre: tranquillo tesoro, sta bene. L'ho medicata personalmente.
Padre: d'accordo, grazie amore.
Tu: ora vado in camera mia, con permesso.I genitori escono dalla sua stanza per poi continuare la discussione nella loro stanza. Intanto tn si dirige in bagno togliendosi i vestiti sporchi e lavandosi alla meglio senza bagnare il bendaggio fatto dalla madre. Dopo essersi asciugata, indossa la sua solita camicia da notte. La mattina dopo, scende per fare colazione.
Il suo vestito:
Il bendaggio è ancora al suo posto, grazie alle cure premurose della madre, e dopo aver salutato i genitori esce di casa, con la scusa di voler fare una passeggiata, e va dal capitano della Marina cercando aiuto e spiegandogli il motivo della visita.
Norrington: qual buon vento la porta qui, signorina Swann?
Tu: mia sorella è stata rapita la scorsa notte. Vorrei tanto che mi aiutaste a trovarla.
Norrington: lo farei volentieri credetemi, ma senza consenso del governatore non posso partire all'improvviso.
Tu: giusto. Avete ragione, è che ho paura di non rivederla più. Ho sempre cercato di proteggerla in tutti i modi e questa volta ho fallito.
Norrington: non fatevene una colpa, perché non lo è.
Tu: va bene, buona giornata Commodoro Norrington.
Norrington: anche a voi, signorina Swann.Tn si asciuga le lacrime e se ne va, tornando a casa dirigendosi subito dopo in camera sua, cambiandosi le bende e facendosi un bagno caldo per rilassarsi, passando poi la giornata in camera sua o in giro per la casa in compagnia dei suoi genitori.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️
AventuraAlcune parti o battute sono prese dai film perché mi piacciono troppo e non sono riuscita a non inserirle; spero non vi dispiaccia. ___________________________ Eli: sarebbe la reale protagonista nei film Tn= tuo nome Padre= il nome di vostro padre ...