Jack: Dannazione... Sembrava tutto troppo tranquillo.
Tu: Che cosa facciamo, Jack?
Jack: Cosa facciamo? Facciamo quello che sappiamo fare meglio, cara. Li affronteremo.La Perla Nera si preparò allo scontro, con i cannoni pronti e la ciurma che correva a prendere posizione. La nave nemica, un possente galeone della Compagnia delle Indie, si avvicinava rapidamente. Jack osservò i loro movimenti con attenzione, studiando il modo migliore per attaccare.
Jack: Avviciniamoci abbastanza da potergli sparare addosso, ma non abbastanza da essere abbordati. E ricordatevi, non c'è nessuna gloria nell'affondare senza un buon bottino!
Gibbs, al timone, manovrò abilmente la nave, mantenendo la rotta come ordinato. Tn, che aveva preso il suo posto accanto a Jack, osservava nervosamente la nave nemica.
Tu: Jack, dobbiamo stare attenti. Quei bastardi sono ben armati.
Jack: Lo so, ma loro non sono il Capitan Jack Sparrow e non hanno la Perla Nera come nave.Mentre le due navi si avvicinavano, i primi colpi di cannone risuonarono nell'aria. La Perla Nera rispose con una raffica altrettanto devastante, colpendo la nave nemica e facendo saltare in aria uno dei loro alberi. Ma il galeone non si lasciò intimidire. Tornò a colpire, sparando a distanza ravvicinata e infliggendo danni seri alla Perla Nera. Jack, pur mantenendo la calma, sapeva che la situazione stava diventando critica.
Tu: Non possiamo resistere così, dobbiamo trovare un modo per fuggire!
Jack: Fuggire non è tra le mie opzioni, ma c'è un'altra soluzione.Jack improvvisamente ordinò di cambiare rotta, dirigendo la nave verso un gruppo di scogli che si ergevano minacciosamente dall'acqua.
Jack: Portiamo la nave verso quegli scogli!
Gibbs: Jack, ma sei impazzito? Ci schianteremo!
Jack: Non se li usiamo come scudo. Quegli scogli sono troppo pericolosi per una nave grande come il loro galeone. Noi possiamo farcela, se ci stringiamo abbastanza.La Perla Nera si diresse verso gli scogli a tutta velocità. La nave nemica tentò di seguirli, ma rallentò non appena realizzò il pericolo. Jack approfittò di quella breve esitazione e ordinò di virare bruscamente, aggirando gli scogli e colpendo il galeone al fianco con una scarica di cannoni. Ma il galeone non era ancora finito. Con un ultimo sforzo, si avvicinò alla Perla Nera, lanciando ganci per abbordarla. Jack, tuttavia, era preparato anche a questo.
Jack: Via quei ganci! Spingeteli indietro!
La ciurma si lanciò in un feroce corpo a corpo con i nemici che stavano tentando di salire a bordo. Tn venne affiancata da Jack e insieme combattevano con la stessa tenacia, ma in mezzo al caos, i due vennero divisi e un soldato nemico riuscì a colpirla, facendola cadere a terra. Jack, vedendola in pericolo, si precipitò di nuovo verso di lei, abbattendo chiunque si mettesse sulla sua strada.
Soldato: traditrice!
Tu: aaah! Non lo sono!
Soldato: si, sei la sorella maggiore di Elisabeth Swann.
Tu: mio padre ha accettato la mia decisione.
Soldato: siamo qui per conto suo.
Jack: tn! Sta lontano da lei!
Tu: sto bene per fortuna. Sta tranquillo, non c'è bisogno di proteggermi con il tuo corpo.
Jack: invece lo farò, sei ancora debilitata.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️
AventureAlcune parti o battute sono prese dai film perché mi piacciono troppo e non sono riuscita a non inserirle; spero non vi dispiaccia. ___________________________ Eli: sarebbe la reale protagonista nei film Tn= tuo nome Padre= il nome di vostro padre ...