Dopo molti giorni di navigazione, tn finalmente si riprese.
La ciurma scese dalla nave e andò, tutti insieme, a bere in qualche locanda, tn si svegliò e si alzò cercando Jack, iniziandosi a togliere il corpetto e rimanendo con la camicia.Tu: Jack sei qui?
Jack: si, dimmi tesoro.
Tu: Ho riflettuto molto su quello che è successo tra noi.
Jack: Aspetta, non devi sentirti obbligata a mantenere quella promessa, sta tranquilla. L'ho fatto con piacere, non perché mi aspettassi qualcosa in cambio.
Tu: No, non è per questo che ti sto parlando.
Jack: Puoi dirmi tutto quello che vuoi, rilassati.
Tu: Non riesco più a nascondere quello che provo.
Jack: tn, la mia vita è fatta di incertezze e pericoli. Non posso garantirti nulla. sei sicura di quello che stai dicendo?
Tu: Non mi importa, L'amore non si sceglie, accade. E per me è successo con te, Jack. Voglio affrontare tutto insieme a te, senza rimpianti.
Jack: La vita che conduco è pericolosa e incerta.
Tu: Questo è tutto ciò che conta per me. L'unica cosa che voglio è essere al tuo fianco, qualsiasi cosa accada.
Jack: Sei davvero coraggiosa, tn. Ma devi sapere che non posso cambiare ciò che sono.
Tu: Non ti chiedo di cambiare, Jack. Ti chiedo solo di essere sincero con me.
Jack: Non voglio vederti soffrire per le mie scelte, tn. Ho visto cosa succede a chi si avvicina troppo a questo mondo. Non posso prometterti un futuro sicuro, e questo mi tormenta.
Tu: Ma la vita è fatta di incertezze, e l'unica cosa certa per me è ciò che provo per te. Non posso immaginare un futuro senza di te, anche se significa affrontare il pericolo.
Jack: Sei davvero disposta a rinunciare a tutto per seguirmi in questa vita? Le cose potrebbero non andare come speri, potrei non essere in grado di proteggerti sempre.
Tu: Non si tratta di rinunciare, ma di scegliere. Voglio stare al tuo fianco, sostenerti, affrontare tutto insieme. Non importa quanto sarà difficile. Quindi... ora ti chiedo, provi gli stessi sentimenti che provo io nei tuoi confronti??
Jack: tn, i miei sentimenti sono sempre stati una tempesta, proprio come il mare che solchiamo. Ma sì, provo qualcosa per te.
Tu: Questo è tutto ciò che volevo sapere. Affronteremo la tempesta insieme, qualunque cosa accada.
Jack: Sei una donna straordinaria, tn. Non ho mai incontrato qualcuno come te, tesoro. Sei determinata, coraggiosa... e mi fai desiderare qualcosa di meglio per entrambi. Ma devi sapere che, una volta presa questa strada, non ci sarà modo di tornare indietro.
Tu: Non voglio tornare indietro, Jack. Voglio guardare avanti, insieme a te, ovunque ci porterà questa strada.
Jack: Allora, se questa è davvero la tua decisione... prometto che farò di tutto per proteggerti. Non sarà facile, ma farò in modo che tu non abbia mai motivo di pentirti di aver scelto questa vita con me.
Tu: Non ho dubbi, Jack. Il mio posto è accanto a te, ora e sempre.
Jack: Non so cosa riservi il futuro, ma so che ti amo con tutto me stesso.
Tu: ti amo anche io, mio Capitano.
Jack: qualunque cosa accada?
Tu: qualunque cosa accada.Jack ed tn non se n'erano accorti ma si avvicinarono sempre di più mentre parlavano e quando tn finì di parlare, jack la baciò portandola sulla sua scrivania e buttando tutto per terra, iniziando a toglierle, con un tocco delicato ma frenetico, il corpetto.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️
AventureAlcune parti o battute sono prese dai film perché mi piacciono troppo e non sono riuscita a non inserirle; spero non vi dispiaccia. ___________________________ Eli: sarebbe la reale protagonista nei film Tn= tuo nome Padre= il nome di vostro padre ...