Passarono i giorni e le ferite di tn erano guarite anche se al loro posto adesso c'erano delle cicatrici che Jack accarezzava ogni volta prima di addormentarsi. Una mattina tn si svegliò all'alba, con il sole che filtrava attraverso le sottili tende della cabina. Il mare era calmo, e il lento dondolio della Perla Nera la rassicurava, ma nel suo petto sentiva una tempesta. Era da giorni che si sentiva strana, un misto di nausea e vertigini, ma era stata troppo impegnata a guarire e a stare al fianco di Jack per prestare attenzione ai segnali del suo corpo. Sapeva che non poteva più ignorare l'evidenza: era incinta, l'aveva capito, ma Jack non sapeva ancora nulla. Come glielo avrebbe detto? Jack, l'uomo che viveva per il mare, libero come il vento, avrebbe accolto la notizia con gioia o ne sarebbe fuggito come aveva sempre fatto di fronte alle responsabilità? Tn lo amava, ma conosceva anche il suo spirito ribelle e imprevedibile. Mentre i suoi pensieri si agitavano, sentì la voce familiare di Gibbs che gridava dal ponte.
Gibbs: Nave all'orizzonte! E sembra non essere amichevole!
Jack: Prepararsi alla battaglia, ragazzi!
Tu: cosa succede?
Jack: una nave da guerra inglese, principessa.Tn si precipitò fuori dalla cabina, il cuore che batteva più forte del normale. Il sole abbagliante illuminava una nave da guerra inglese in avvicinamento, le vele gonfie di vento. Jack, con il suo solito sorriso sprezzante, stava già dando ordini ed tn si mise accanto a lui. Il momento non era affatto giusto, ma sentiva il peso del segreto che portava dentro. Ogni volta che incrociava il suo sguardo, il desiderio di dirglielo cresceva. La battaglia iniziò in un'esplosione di cannoni e fumo.
La Perla Nera virò bruscamente, cercando di evitare l'assalto. I pirati combattevano coraggiosamente, ma la nave inglese era ben armata e i loro colpi si facevano sempre più precisi. Mentre le spade si incrociavano e il caos regnava sovrano, tn sentì che il momento era arrivato. Si avvicinò a Jack, che stava affrontando due soldati contemporaneamente e parlò.
Tu: Jack! Dobbiamo parlare!
Jack: Adesso? Tn, non so se l'hai notato, ma siamo un po' occupati!
Tu: si adesso Jack, è importante!
Jack: non importante quanto la nostra vita, mia cara!Ma lei non poteva più aspettare. Afferrò Jack per il braccio e lo tirò via dal centro della battaglia, fino al parapetto della nave, dove il rumore dei combattimenti era appena più lontano, ma jack la guardò infastidito.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️
AventuraAlcune parti o battute sono prese dai film perché mi piacciono troppo e non sono riuscita a non inserirle; spero non vi dispiaccia. ___________________________ Eli: sarebbe la reale protagonista nei film Tn= tuo nome Padre= il nome di vostro padre ...