Il sole calava all'orizzonte mentre si allontanavano sempre di più da Port Royal, dipingendo il cielo di sfumature di rosso e arancione. Il mare calmo rifletteva quelle tonalità infuocate, come se la natura stessa fosse consapevole della tempesta che stava per abbattersi. La Perla Nera solcava quelle acque silenziose come un predatore in agguato. Sul ponte, la ciurma era al lavoro, chi preparava le armi, chi riparava le vele, tutti consapevoli che quella calma era solo l'inizio di qualcosa di più grande.
Jack Sparrow, con il suo inconfondibile modo di camminare, si avvicinò al timone. Il suo sguardo era fisso all'orizzonte, ma la sua mente era altrove. Dopo aver lasciato Port Royal, essere attraccati a torturga per un piccolo pasto e un po' di svago, ritornarono in viaggio non appena sentirono delle voci che si rincorrevano, su una mappa che conduceva ad un tesoro nascosto in un'isola misteriosa, un tesoro protetto da una ciurma di pirati maledetti. Recuperata la mappa, da Tortuga si imbarcarono velocemente iniziando la ricerca di questo tesoro. Tn, la mattina dopo, si trovava vicino alle scale della Perla e Jack le si avvicinò, iniziando a chiacchierare.
Tu; Pensi davvero che sia qui, Jack? Questo tesoro di cui tutti parlano?
Jack: dolcezza, ogni tesoro è nascosto dietro un velo di pericoli e leggende. Ma è proprio questo che lo rende degno di essere trovato, non credi?
Tu: E i pirati maledetti? Che ne pensi di loro? Non credo che saranno disposti a lasciarci prendere il loro oro senza combattere.
Jack: Combattere è sempre stato il nostro mestiere, cara. E poi, chi meglio di Jack Sparrow può affrontare una maledizione? Ma... a proposito, non ti sarai mica spaventata, vero?
Tu: Spaventata? Di te, forse hahah.
Jack: Ecco, questa è la mia piratessa, ma ricorda, dovrai stare attenta. Questi non sono nemici ordinari.
Tu: Non ti preoccupare per me, Jack. So badare a me stessa.
Jack: lo so, ne ho avuto la prova con Barbossa. Gibbs, mantieni la rotta. Ora io e te, andremo a riposare un po'.
Tu: ma non ho voglia di dormire, so-
Jack: ne hai bisogno e da quando abbiamo raggiunto e sconfitto Barbossa che non dormi. E ora vieni.
Tu: uff, d'accordo.Jack prese per mano tn e la trascinò in cabina, dove i due si addormentarono insieme, all'istante. Si svegliarono la sera dopo quando in lontanza Gibbs iniziò a vedere della nebbia molto leggera, decidendo in seguito, di svegliarli. Dopo qualche altro giorno di navigazione, la ciurma finalmente avvistò la sagoma scura dell'isola avvolta in una fittissima nebbia. Le rocce erano nere come la pece e le poche piante che crescevano sembravano contorte e maligne. Un silenzio innaturale regnava su tutto, rotto solo dal rumore delle onde che si infrangevano contro le scogliere.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️
AventuraAlcune parti o battute sono prese dai film perché mi piacciono troppo e non sono riuscita a non inserirle; spero non vi dispiaccia. ___________________________ Eli: sarebbe la reale protagonista nei film Tn= tuo nome Padre= il nome di vostro padre ...