Le due navi in quel momento erano abbastanza vicine da permettere ad entrambi gli equipaggi di parlare normalmente. Infatti Barbossa, dopo un po', si intromise schiarendosi la gola, interrompendo il momento.
Barbossa: sapevo che c'era qualcosa tra di voi.
Jack: Oh, Barbossa, sempre così perspicace. Ma c'è una piccola differenza tra sapere e immaginare. E io lascio volentieri che tu rimanga nel dubbio.
Barbossa: Ah, Jack, non ti preoccupare. Non è che mi interessi troppo. Ma sai come vanno queste cose... l'amore rende tutto più complicato. E in mezzo a una maledizione, beh, diciamo che non è esattamente il miglior compagno di viaggio.
Tu: Forse è proprio l'amore che ci salverà da questa maledizione. A volte, i sentimenti sono più forti di qualsiasi incantesimo.
Barbossa: E a volte, sono proprio i sentimenti a renderci deboli e vulnerabili. Ricorda le mie parole, ragazza. Questo viaggio non sarà facile, e i legami affettivi potrebbero diventare la vostra rovina.
Jack: Barbossa, sempre così cinico. Ma tu sai bene che non c'è nulla che non possa gestire. Né una maledizione, né un cuore spezzato. E tu, amico mio, hai ben poco da insegnarmi sull'amore.
Barbossa: Forse hai ragione, Jack. Ma questa volta, c'è qualcosa di diverso nell'aria. L'isola... questa maledizione... sento che c'è molto di più di quanto tu possa immaginare. Se non siamo preparati, perderemo tutto.
Tu: Non perderemo niente. Non questa volta. Se c'è davvero un legame tra me e questa maledizione, allora lo userò a nostro vantaggio. Non lascerò che l'oscurità abbia la meglio su di noi.
Barbossa: Ah, l'amore. Tenero, davvero. Ma temo che questo non sarà abbastanza per ciò che ci attende. Questa maledizione è molto più vecchia di noi... e molto più pericolosa.
Jack: Non ti preoccupare, tesoro. Con me al comando, e con te al mio fianco, non c'è maledizione che non possiamo spezzare.
Barbossa: Vedremo, Jack. Vedremo.Jack annuì, con un bagliore di fiducia nei suoi occhi. Il suo solito sorriso furbo si fece più deciso, mentre stringeva la mano di tn con maggiore forza. Con quelle parole, il gruppo avanzò verso l'isola, la nebbia densa si chiudeva intorno a loro come un velo, mentre il suono delle onde si faceva più cupo e minaccioso. Ma nei cuori di Jack e di tn c'era una certezza: qualunque cosa li attendesse sull'isola, l'avrebbero affrontata insieme. Dopo un po' tn prese di nuovo parola.
Tu: Non è solo l'isola che mi chiama, è come se ci fosse un legame con la mia famiglia. Ma c'è anche qualcos'altro... un pericolo imminente.
Jack: E allora che aspettiamo? L'unica strada è avanti, verso la nebbia e la maledizione. O forse un buon drink, ma credo che il rum sia finito.
Barbossa: No Jack, nessun drink questa volta. La maledizione sull'isola ha reclamato molte vite. Non possiamo trattarla come un gioco.
Tu: Barbossa ha ragione. Se davvero c'è un legame con la mia famiglia, devo scoprire cosa significa e spezzare questa maledizione una volta per tutte.
Jack: Va bene, ma ricorda... non permetterò a nessuno di toccare ciò che è mio.
Tu: Nessuno potrà mai farlo.Con queste parole, Jack prese la mano di tn, guardandola intensamente. La nebbia intorno all'isola si fece più densa mentre il gruppo si preparava a sbarcare. Con il diario di tn in mano e la determinazione nei loro cuori, erano pronti a scoprire i segreti che li attendevano sull'Isla de la Estrella Perdida. La strada che avevano davanti non sarebbe stata facile, ma insieme, avrebbero affrontato qualsiasi cosa... maledizioni, antichi poteri e, forse, persino il destino stesso. Le navi si fermarono poco prima di raggiungere la riva. La nebbia sembrava quasi viva, pulsante, come se stesse aspettando che qualcuno facesse il primo passo. Jack si voltò verso la sua ciurma e poi guardò tn.
Jack: Allora, pronti a sfidare l'ignoto? Ricordate, potrebbe essere la nostra ultima avventura... o forse solo l'inizio di una nuova maledizione.
Barbossa: Non possiamo permetterci di esitare. L'isola ci attende. E con essa, il nostro destino.Non appena i loro piedi toccano la sabbia dell'isola, un sussurro sinistro si leva dalla terra stessa. Il cielo sopra di loro si scurisce improvvisamente, e la nebbia si anima, avvolgendoli come un serpente. Una risata antica, profonda e fredda riempie l'aria. La maledizione si è attivata e un'onda di energia oscura si propaga dal centro dell'isola, travolgendo tutto ciò che incontra. Barbossa cade in ginocchio, con il respiro mozzato, mentre gli altri membri della ciurma lottano invano per non essere schiacciati da quella forza opprimente. Jack stringe la mano della sua amata, cercando di farla estare in piedi, ma persino lui inizia a vacillare sotto il peso di quella maledizione millenaria. In quel momento, tn sente una voce familiare, eterea, che le parla dall'interno. È sua nonna, la custode degli antichi poteri divini che scorrono nel tuo sangue. "Ora è il momento, nipote. L'eredità che porti con te è l'unica speranza per loro." Con uno sguardo risoluto, lei si separi dalla presa di Jack e inizia concentrarsi. Le parole del diario si intrecciano nella sua mente con gli antichi incantesimi tramandati dalla sua famiglia, e un potere che non ha mai saputo di possedere inizia a risvegliarsi. Dal suo corpo, una luce calda e dorata si irradia, contrastando l'oscurità che li circonda. Con un gesto delle mani, crea un campo di forza che respinge la nebbia e l'energia maledetta, proteggendo Jack e la ciurma. Ma sa che questo non è abbastanza, deve fermare la maledizione alla fonte. Concentrandosi, sente il potere crescere dentro di lei, troppo grande, troppo vasto per essere contenuto. Le sue mani tremano, e una voce più profonda, antica quanto le stelle, le parla. È un nuovo potere, oscuro ma indispensabile. Le chiede di fidarsi, di lasciare che prenda il controllo e lei accetta senza pensarci. Dal suo corpo si sprigiona un'ondata di energia tanto pura quanto devastante. Il cielo si squarcia, e un raggio di luce incandescente colpisce l'isola, dissipando la nebbia e spezzando la maledizione. La terra stessa sembra tremare sotto la forza del potere divino. Ma quel potere la consuma. Le sue gambe cedono, il suo corpo si piega su sé stesso. Il mondo diventa ovattato, e prima di crollare a terra, lancia un ultimo sguardo a Jack che corre verso di lei, gridando il tuo nome.
STAI LEGGENDO
🏴☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️
ПриключенияAlcune parti o battute sono prese dai film perché mi piacciono troppo e non sono riuscita a non inserirle; spero non vi dispiaccia. ___________________________ Eli: sarebbe la reale protagonista nei film Tn= tuo nome Padre= il nome di vostro padre ...