𝓣𝔀𝓮𝓵𝓿𝓮✅

49 12 0
                                    

Gibbs: Capitano, dov'eravate?
Jack: avete fatto presto, a quanto pare.
Gibbs: vi stavamo aspettando.
Jack: ora sono qui, muoviamoci.
Gibbs: C'è stato un imprevisto.
Jack: Non mi piace quando ci sono imprevisti.
Gibbs: Dobbiamo cambiare il piano.
Jack: Va bene, spiegami cosa è successo.
Gibbs: Sembra che ci sia stata una soffiata sulla nostra rotta.
Jack: Una soffiata, dici? Interessante...
Gibbs: Sì, sembra che qualcuno ci stia tenendo d'occhio.
Jack: Allora dobbiamo agire con prudenza. Diamo un'occhiata al nuovo piano.
Gibbs: Ho già tracciato una nuova rotta per evitare gli occhi indesiderati.
Jack: Ottimo lavoro, Gibbs.
Gibbs: Dobbiamo però essere ancora più cauti.
Jack: Hai ragione. Prepariamoci a tutto, non possiamo permetterci altri contrattempi. Mylady aspettami in cabina, ok?
Tu: va bene Jack.
Jack: Gibbs, assicurati che tutto sia pronto per la partenza. Non voglio altre sorprese durante il viaggio. E tu, Scrum, controlla la rotta e assicurati che sia tracciata correttamente.
Gibbs: Capitano, ci occuperemo di tutto.
Scrum: certo, Capitano. Sarà fatto.

Jack da gli ultimi comandi alla sua ciurma, per poi seguire la sua dama che lo stava aspettando in cabina.

Jack: eccomi mia cara.
Tu: perché mi hai chiesto di aspettarti qui?
Jack: beh perché il cameriere è venuto mentre stavo per continuare a parlare.
Tu: oh, d'accordo dimmi pure allora, ma potrebbe ascoltare anche Will?
Jack: certamente.

Tn chiama Will che viene subito e Jack inizia a parlare. Dopo aver spiegato altre notizie su Barbossa, mostra delle mappe ai due spiegando il percorso che faranno.

Jack: Allora, ragazzi, ecco il nostro prossimo passo. Dobbiamo fare attenzione a questo tratto di mare qui, è noto per le sue correnti insidiose. Ecco perché prenderemo una rotta alternativa.

Will: d'accordo e qual'è?Jack: questo sarà il percorso alternativo senza incombere in pericoli e correnti insidiose che creerebbero soltanto perdite di tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Will: d'accordo e qual'è?
Jack: questo sarà il percorso alternativo senza incombere in pericoli e correnti insidiose che creerebbero soltanto perdite di tempo.
Tu: mi va più che bene, voglio solo salvare mia sorella.
Will: ci sarebbe anche un'alternativa più veloce?
Jack: certo ma sarebbe più complicato per noi sopravvivere, comprendi?
Will: d'accordo, forse è molto meglio il percorso più lungo.
Jack: bene. Tn, prendi di nuovo la mia bussola e portaci verso tua sorella, ti aspetto al timone ok?
Tu: va bene a dopo.

Jack le sorride e poi va via. Intanto Tn stava cercando, come sempre, di far funzionare quella maledetta bussola che insisteva nell'indicare due direzioni.

Will: pk questa bussola non funziona?
Tu: funziona in modo differente da una bussola normale.
Will: in che modo?
Tu: basta pensare a qualcosa che desideri e la bussola ti indirizzerà da quella cosa o persona, solo che insiste per un paio di volte a puntare nel vuoto.

Will osserva con interesse mentre ti sforzi di far funzionare la bussola in modo corretto.

Will: Quindi, se capisco bene, la bussola ti porta verso ciò che desideri di più?
Tu: Esatto. Ma sembra che questa volta stia avendo qualche problema. Forse devo concentrarmi di più sul mio desiderio.
Will: non è che provi qualcosa per il Capitano?
Tu: so che la bussola non è rotta ma di certo può sbagliare anche pk tu hai parlato del capitano non io, facendomi distrarre.
Will: hai ragione, ma io rimango sulle mie convinzioni.

🏴‍☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora