𝓣𝔀𝓮𝓷𝓽𝔂 𝓽𝓻𝓮𝓮✅

33 14 0
                                    

Jack si voltò verso la ciurma e le nuove compagne di viaggio, il sorriso sornione di chi aveva appena sconfitto il destino.

Jack: Allora ragazze, a quale isola possiamo lasciarvi?
Sirena2: C'è un luogo chiamato Isla de los Sueños.
Sirena6: Dicono che lì ogni anima possa trovare la sua pace.
Jack: Isla de los Sueños, dunque.
Tu: mio Capitano, che ne divi se ci fermassimo anche noi? Gibbs: tn ha ragione, un po di riposo non farebbe male. Tanto non abbiamo nessuna leggenda o mappa che ci porti ad un tesoro, o sbaglio?
Jack: d'accordo ci fermeremo per mangiare e riposare.
Tu: grazie Jack.

La Perla Nera tagliava le onde con eleganza, mentre il sole tramontava all'orizzonte, tingendo il cielo di rosso e arancione.

Il viaggio verso l'isola fu tranquillo, quasi come se il mare stesso riconoscesse il ritorno dei suoi figli alla libertà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il viaggio verso l'isola fu tranquillo, quasi come se il mare stesso riconoscesse il ritorno dei suoi figli alla libertà. Le sirene, ancora stupite da ogni dettaglio della vita umana, esploravano la nave, toccando le corde e le vele con curiosità. Jack e la sua amata, sempre fianco a fianco, li osservavano divertiti.

Tu: Pensavi che avremmo mai visto un giorno come questo?
Jack: Ho sempre saputo che avremmo vissuto qualcosa di straordinario, ma non avrei mai immaginato di condividerlo con qualcuno come te.
Tu: Anche io sentivo che ci sarebbe stato qualcosa di speciale nel nostro futuro, ma non avrei mai creduto che potesse essere così. Non con tutto ciò che abbiamo passato.
Jack: È proprio questo che rende tutto ancora più incredibile. Ogni sfida, ogni momento difficile ci ha portato qui, a questo istante. E ora, guardandoti, so che ne è valsa la pena.
Tu: Non avrei potuto affrontare tutto senza di te. Sei stato il mio punto fermo, la mia forza. Ora che siamo qui, insieme, mi sembra che tutto abbia finalmente un senso.
Jack: E lo avrà sempre, finché resteremo insieme.

Quando finalmente giunsero all'Isla de los Sueños, le donne scesero a terra, ognuna portando con sé un pezzo del tesoro come ricordo della loro avventura. L'isola era un paradiso di palme, spiagge dorate, pullulante di gente e ricca di acque cristalline, perfetto per iniziare una nuova vita.

Sirena3: Grazie, Jack.
Sirena1: Hai mantenuto la tua promessa.
Jack: Ricordatevi, se mai avrete bisogno di aiuto, cercate la Perla Nera.
Tu: Non sarete mai sole, ovunque andiate. La Perla Nera vi proteggerà, sempre.
Sirena2: Le acque sono un po' meno oscure grazie a voi. Le nostre voci canteranno del vostro coraggio per generazioni.
Jack: Beh, non lasciate che la fama mi dia alla testa... anche se un po' di riconoscimento non guasta mai, eh?
Sirena5: Le onde sussurreranno il vostro nome, Capitan Jack Sparrow.
Sirena6: E il mare non dimentica chi lo rispetta.
Tu: Ci incontreremo di nuovo, sono sicura. In un altro tempo, forse, ma le nostre strade si incroceranno ancora.
Sirena4: per noi sarà un onore incontrarci di nuovo, dolce tn.
Jack: E ora signore, è tempo di fare vela. L'orizzonte ci chiama.
Sirene in coro: Addio, che le acque siano sempre calme per voi e che il vento soffi sempre a vostro favore, fino alla prossima avventura!

Jack fece un inchino e le donne risero e si salutarono, scomparendo tra le ombre della foresta dell'isola, pronte a costruire il loro nuovo futuro. Jack e il resto della ciurma scesero anch'essi andando prima a mangiare qualche pasto caldo e dopo a dormire.

Jack: Dopo una giornata così intensa, è difficile credere che tutto sia reale. Ti sembra tutto un sogno?
Tu: Sì, è stato tutto così straordinario. Ma sono felice che siamo qui insieme, Jack. Questo è l'unico sogno che voglio vivere.
Jack: Anch'io, amore mio. Ho sempre sperato che questo giorno sarebbe arrivato, ma mai avrei pensato che sarebbe stato così perfetto.
Tu: E pensare che tutto è iniziato con un semplice viaggio. Mi chiedo cosa ci riserverà il futuro.
Jack: Qualunque cosa sia, affronteremo tutto insieme. E ora, mentre chiudiamo gli occhi, voglio che tu sappia che sei il mio tutto.
Tu: Anche tu sei il mio tutto, Jack. Buonanotte.
Jack: Buonanotte, amore mio. Dormi bene.

E mentre le ombre della notte avvolgevano il campo, Jack e la sua amata si addormentarono con il cuore colmo di speranza e serenità. La prima a svegliarsi alle prime luci dell'alba, fu l'amata di Jack che si mise a guardarlo accarezzandolo delicatamente fino a che non si svegliò.

Jack: Buongiorno, amore mio. Non c'è niente di più bello che svegliarsi accanto a te.
Tu: Volevo solo godermi questo momento, vedere il sole sorgere con te al mio fianco. È così tranquillo e speciale.
Jack: Anch'io mi sento così. Oggi sarà un altro giorno magnifico insieme, te lo prometto.
Tu: Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà la giornata. Ma per ora, voglio solo stare qui con te un po' più a lungo.
Jack: Anche io, amore. Rimaniamo qui un momento, a goderci il silenzio e il calore di questo inizio di giornata.
Tu: Ti sei mai chiesto cosa saremmo diventati se non ci fossimo mai incontrati? Tutto sarebbe stato così diverso.
Jack: A dire il vero, sì. A volte mi chiedo dove mi avrebbe portato la mia strada senza di te. Ma ogni volta che ci penso, capisco che niente avrebbe avuto lo stesso senso. Sei la parte migliore della mia vita.
Tu: E tu sei il mio coraggio, Jack. Prima di incontrarti, non sapevo cosa significasse veramente vivere. Ora ogni giorno è un'avventura, anche i momenti tranquilli come questo.
Jack: Hai cambiato tutto per me, lo sai? Prima ero sempre alla ricerca di qualcosa, un tesoro, una destinazione. Ma ora... ho trovato quello che cercavo, qui, con te.
Tu: E io ho trovato te. Credo che sia questo il vero tesoro. Qualunque cosa ci riserverà il futuro, mi basta sapere che lo affronteremo insieme.
Jack: Sempre. Non importa cosa accadrà, affronteremo tutto mano nella mano. Oggi, domani, per sempre.
Tu: Ti amo, Jack.
Jack: Ti amo anch'io, più di quanto le parole possano dire.

E così rimasero ancora qualche istante, stretti l'uno all'altra, avvolti nella loro intimità, trovando conforto e gioia nella semplice compagnia reciproca, lasciando che il sole sorgente riscaldasse non solo il loro corpo, ma anche il loro cuore e il paesaggio. In quel momento, il mondo poteva aspettare.

Jack: che ne dici se andassimo a fare una passeggiata sulla spiaggia? Tutti dormono e abbiamo del tempo da passare insieme.
Tu: Mi sembra un'idea meravigliosa, respirare l'aria fresca e godere dei colori dell'alba.
Jack: Preparerò qualcosa di semplice e poi andiamo a passeggiare.
Tu: d'accordo, sono proprio curiosa di cosa farai.
Jack: sai, È bello avere del tempo solo per noi.
Tu: lontano dalle preoccupazioni e dalle avventure della nostra vita.
Jack: ben detto, dolcezza.

Jack si alzò e, con un sorriso complice, insieme alla sua amata, si avviò verso la spiaggia, lasciandosi avvolgere dalla bellezza della natura e dal calore del sole nascente. Mentre camminavano sulla spiaggia, i due scelsero un punto, sedendosi sulla sabbia, osservando poi le onde che si infrangevano dolcemente sulla riva.

Jack: Sai, ogni volta che vedo il mare così calmo, mi fa pensare a quanto siamo stati fortunati. Non solo per aver trovato quest'isola, ma per tutto quello che abbiamo vissuto insieme.
Tu: Abbiamo superato tanto, è vero. Ma nonostante tutto, ci siamo sempre trovati, sempre l'uno accanto all'altra. Forse è questo che rende ogni giorno così speciale.
Jack: Tu rendi ogni giorno speciale. Senza di te, tutte queste avventure non avrebbero lo stesso significato. Sei la mia bussola, l'unica che mi riporta sempre al mio centro.
Tu: E tu sei il mio rifugio, il mio porto sicuro. Non importa dove andremo o quali sfide affronteremo, con te mi sento sempre a casa.
Jack: Allora è deciso. Qualunque sia la prossima tappa del nostro viaggio, la affronteremo insieme, come abbiamo sempre fatto. Chissà, magari l'isola ci riserverà qualche sorpresa.
Tu: Beh, considerando le sorprese che ci hanno accompagnato finora, mi aspetto di tutto. Ma finché siamo insieme, niente potrà farci vacillare.
Jack: tieni questa conchiglia, sarà un piccolo ricordo di questa mattina, per ricordarci che anche nei momenti più semplici c'è bellezza, se li viviamo insieme.
Tu: Grazie, Jack. Ogni istante con te è un tesoro, proprio come questa conchiglia. La porterò sempre con me.

Con un sorriso complice, i due continuarono a camminare lungo la spiaggia, i piedi nudi che affondavano nella sabbia soffice e umida, mentre la brezza del mare li accarezzava dolcemente. Il sole, ormai completamente sorto, illuminava l'isola con i suoi raggi caldi e dorati, mentre il futuro, ancora tutto da scoprire, li attendeva all'orizzonte. Dopo qualche ora, Jack ed tn risalirono sulla nave e jack si diresse verso le scale, pronto a prendere il timone. La Perla Nera, con le vele spiegate, riprese la rotta verso l'orizzonte.

🏴‍☠️ innamorata di te - Jack Sparrow ☠️ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora