"Eii Lando sono a casa, ti preparo il pranzo"
"No facciamo dopo vieni qua che ti devo parlare"
L'inglese cercò un modo per iniziare la difficile conversazione
"Allora, come va?"
"Bene come deve andare"
"Sono serio, Lena"
"Ok vieni mettiamo comodi sul divano"
I due si sedettero sul divano e Lando prese parola
"È cambiato qualcosa"
"E non in meglio" aggiunse Lena
L'inglese guardo la ragazza con aria interrogativa.
"Sono stanca di stare qui, voglio tornare in Canada, la nostra relazione non sta andando in nessuna direzione, noi siamo cambiati"
"Concordo con te, penso che la dovremmo finire qui e continuare da soli le nostre vite"
"Si sono d'accordo, so che tu non hai mai voluto tutto questo, io ci ho provato in tutti i modi ad andare avanti ma tu non mi aiutavi, non mi volevi alle gare e io non sapevo più cosa fare."
"Mi dispiace aver complicato tutto, ma non è andata come volevi"
"Bene domani cercherò di trovare un volo per Montreal"
"Puoi stare qui tranquillamente i prossimi giorni se non trovi subito il volo, abbiamo condiviso per anni la casa se è per qualche altro giorno non è un problema" disse Lando
"Grazie" risposto Lena alzandosi velocemente per andare in camera e chiudersi dentro.Lando, che era rimasto a sedere sul divano prese il telefono e chiamò subito Carlos per dargli la notizia. Carlos si trovava in un bar con Charles, Pierre e Amelie, che erano arrivati a Monaco da poco per passare il weekend li per poi successivamente partire tutti e 3 insieme per andare in Giappone per il gran premio.
Carlos rispose alla chiamata ritrovandosi un Lando che parlava a bassa voce per non far sentire alla canadese la sua felicità dopo averla lasciata. Lo spagnolo iniziò a ridere ritrovandosi gli altri 3 del tavolo che lo guardavano non capendo cosa stesse succedendo.
STAI LEGGENDO
Blue eyes || Lando Norris
FanfictionBahrain, prima gara della stagione. Amelie si trovava nel paddock quando incrociò due occhi azzurri e da li non ne poté più fare a meno. ⚠️⚠️ I risultati delle gare saranno inventati