Lando pov
Dal primo momento che ho visto Amelie ne sono rimasto folgorato, la dovevo fare mia costi quel che costi, i suoi occhi erano come una calamita non riuscivo a non guardarli. Mi attiravano e non sapevo darmi una spiegazione. Ed ora eccola qui tra le mie braccia nel mio letto. Ci siamo solo dati un bacino per il momento, ma spero di andare più a fondo e sfruttare questi giorni soli per avvicinarmi di più a lei.
Si era fatta sera e dopo aver cenato avevo in programma una live su twitch alla quale Amelie non voleva farsi vedere ma sarebbe stata di fianco a me per farmi compagnia.
Preparai tutto per iniziare, posizionai il microfono, la sedia per la ragazza, sistemai la visuale e non appena finito di fare tutto chiamai Amelie per iniziare.
La live iniziò tranquillamente, l'italiana non si vedeva nell' inquadratura e tutto andava per il meglio. Un piccolo gesto avrebbe scatenato una marea di gossip. Amelie si alzò per andare a prendere un bicchiere d'acqua e lo portò anche a me, fino a qui tutto normale, le persone che seguivano non si accorsero che c'era qualcun'altra nella stanza. La live proseguiva. Mi stavo trattenendo dal non guardare Amelie che era di fianco a me e giocava al telefono. La ragazza fece partire un video senza accorgersi dell'audio alto che gli spettatori sentirono, l'italiana iniziò a ridere per quello che aveva visto e mi girai di scatto a guardarla, la ragazza mi fece vedere il video è iniziai a ridere anche io. Amelie si alzò e corse in un'altra stanza continuando a ridere. Io mi girai a guardare lo schermo, nei commenti stavano impazzendo tutti, mi tolsi le cuffie e andai dalla ragazza. Dopo un paio di minuti tornai alla diretta con Amelie che continuò a non farsi vedere. Il danno però era stato fatto. Io non dissi una parola a riguardo anche se tutti i commenti chiedevano chi ci fosse e cosa fosse successo. Iniziai a fare dei giochi per distogliere l'attenzione. Verso la fine risposi alle ultime domande riguardanti al mio incidente.
"Quanto tempo sei stato in ospedale?" Lèssi nei commenti.
"Più o meno tutto il giorno" risposi
"Hai passato tutto quel tempo da solo?" Lèssi nella chat, sorrisi.
"Nono ero in compagnia di un'infermiera" risposi ridendo.
Amelie alla mia risposta alla domanda della chat rispose con uno schiaffetto sulla mia testa. Io in risposta gli feci il solletico che durò qualche secondo perché la ragazza si spostò con la sedia. Così mi fermai afferrai la sua sedia e la tirai verso di me, non facendola entrare nell' inquadratura, con facilità visto che aveva le rotelle. Poi appoggiai la mia mano sulla sua coscia e gli diedi degli schiaffetti.
"Ahiaaa" rispose la ragazza al mio gesto guardandomi."Cosa ahia non ti ho fatto niente" gli risposi guardandola.
"Mi hai fatto male invece" rispose mentendo e facendo il broncio
La guardai e inizia a ridere. Poi tornai a concentrarmi sulla diretta lasciando sempre la mia mano sulla sua gamba.
La situazione stava sfuggendo di mano però il danno era stato fatto ne eravamo consapevoli, sarebbero usciti articoli a riguardo, le pagine di gossip non se ne perdono una.
STAI LEGGENDO
Blue eyes || Lando Norris
FanfictionBahrain, prima gara della stagione. Amelie si trovava nel paddock quando incrociò due occhi azzurri e da li non ne poté più fare a meno. ⚠️⚠️ I risultati delle gare saranno inventati