38

176 7 0
                                    

Lando pov
Erano passate 3 settimane da quando avevo salutato l'italiana. Avevo riniziato ad allenarmi così occupavo le mie giornate.
Mi trovo all'aeroporto di Bologna e sto aspettando la mia valigia. Sono in ansia. Sono stato poche volte in Italia e non conosco la lingua inoltre Amelie vive ancora con la sua famiglia. Conoscere i suoi parenti mi spaventa e non poco. Una volta recuperata la valigia mi dirigo fuori dall'aeroporto dove mi aspetta una McLaren prestatami dalla scuderia da prende per arrivare alla città della mia ragazza e da usare per tutta la settimana. Mentre aspetto la macchina mi fermano alcuni fan che mi fanno un po' di compagnia.
Quando la vedo arrivare mi sale un po' d'ansia. Tra due ore sarò di nuovo tra le sue braccia e pronto ad immergermi nella sua vita che è molto diversa dalla mia. È un'adolescente normale che va a scuola d'inverno e al mare con i suoi amici d'estate. Un'adolescenza un po' diversa dalla mia, passata tra un circuito e l'altro.
Mi affretto a salire in macchina, mettere le indicazioni e partire. La strada è lunga e mi tengo compagnia con un po' di musica sia italiana che scorre in radio sia quella della mia playlist.
Mi fermai da un fioraio lungo la strada è presi un mazzo di fiori, ovviamente dei tulipani bianchi.
Mi rimisi in strada per arrivare a casa sua. Ed eccomi arrivato, accosto velocemente la mia macchina e mi affretto a scendere e cercare i suoi occhioni.
Incrociamo lo sguardo ed ecco che compare sul suo volto un sorriso, un sorriso puro e sincero. Mi affretto a raggiungerla e una volta sorpassata la macchina mi dirigo verso la ragazza. L'italiana inizia a venire verso di me velocemente e mi salta addosso in un abbraccio, lascio andare la valigia per prenderla e stringerla forte a me. Diamo un po' nell'occhio essendo su una strada non si vedono spesso queste scene, inoltre le persone si soffermano ad osservare la McLaren a pochi centimetri da noi.
Dopo esserci salutati per bene ci dirigiamo verso l'hotel che ho prenotato per lasciare le valigie. È estate, fa caldo e tutte le persone sono al mare. Arrivati all'albergo lascio le valigie mi faccio una doccia veloce e usciamo di nuovo per andare a mangiare in un ristorante sul mare. Cibo ottimo ovviamente essendo in Italia.
Per smaltire un po' il pranzo decidemmo di fare una passeggiata sul lungomare. Fino a quando la situazione è iniziata a diventare ingestibile dai fan e fummo costretti a rientrare in hotel. Meglio cosi, almeno mi potevo riposare e passare un po' di tempo solo con l'italiana.
"Allora come ti è sembrata la città?"

"Piccola ma carina, c'è molta gente soprattutto molti giovani"

"Ho fatto un programmino di quello che faremo, sarà molto impegnativo quindi preparati"

"Nono io non faccio niente finché non ricevo una grossa quantità di coccole"

L'italiana non se lo fece ripete due volte che si stese sul letto di fianco a me con la testa appoggiata sul mio petto  una mana che mi faceva le carezze. Io dalla mia parte gli accarezzavo i capelli e ogni tanto gli lasciavo quel che bacio.

Si era fatta velocemente ora di cena così prenotammo un ristorante a tavullia, nonché ristorante preferito di Amelie.
Mi preparai velocemente e una volta pronti entrambi andammo a recuperare la macchina nel garage dell'albero.
"Certo che non potevi venire con una macchina più sobria eh"

"La scuderia mi ha prestato questa ti dovrai accontentare"

La mia McLaren arancione di notte non passava inosservata, infatti passando per il lungo mare fummo fermati un paio di volte per farci i complimenti per la macchina e ovviamente avevamo tutti gli occhi puntati addosso.

Pov Amelie
"Aahahah guarda dove sei finito"

"Dove"

"Allora devi sapere che nella mia città c'è una pagina Instagram che fa vedere le cose particolari che succedono, e tu con la tua macchina ci sei finito"

"È una cosa grave?"

" nono  basta che a te non da fastidio di essere tenuto sottocchio "

"Addirittura? E in caso si può fare qualcosa per passare solo del tempo con te senza occhi indiscreti?"

"Beh non uscire"

"Allora ci facciamo andare bene qualche commento, voglio vivermi a pieno la tua quotidianità che è così diversa dalla mia"

"Ohoh  guarda c'è pure un nostro video insieme mentre camminiamo mano nella mano , che  carini che siamo"

"Ok questo mi sembra un po' troppo"

" senti la descrizione, famoso pilota britannico di formula uno che passeggia tranquillamente mano nella mano con una ragazza nel nostro lungomare"

"Peggio delle pagine gossip"

La conversazione prosegui su un'altro argomento tra una canzone e l'altra canticchiando qualche ritornello fino all'arrivo al ristorante. La cena prosegui tranquilla e una volta finito tornammo a casa per riposare.

Blue eyes || Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora