31

178 5 0
                                    

Amelie pov
Era il giorno dopo. Ci eravamo svegliati da poco, giusto il tempo di prendere in mano il telefono aprire Instagram e vedere questo:

F1news
Ieri durante una live di twitch del pilota Lando Norris dopo una vicenda avvenuta in live si è scoperto che il pilota della McLaren non era solo bensì in compagnia, da quello che pensiamo di una ragazza. Sarà Amelie De Santis, la stessa ragazza vista anche con Charles Leclerc e Pierre Gasly oppure un'altra. Inoltre verso la fine della diretta c'è stato un momento in cui Lando rispondendo alle domande disse che in ospedale era in compagnia di "un'infermiera" a quell'affermazione il pilota ricevette uno schiaffetto sulla testa dalla persona presente al suo fianco.

Bene la notizia stava girando per i social da diverse ore.
"Cosa facciamo adesso?"

"Ma niente, finché non sanno chi sei, a quel punto dovremmo dare spiegazioni"

"Ok va bene"

"Certo se riusciamo a non far aumentare di più il gossip è meglio"

"Nelle interviste ti chiederanno di sicuro qualcosa"

"E io non sono tenuto a rispondere, in caso mi invento qualcosa li sul momento"

La conversazione su questo argomento si chiuse qui e non uscì più il discorso nei seguenti giorni.
I giorni passavano, le mattinate sul letto a farci le coccole, al pomeriggio le live su twitch e alla sera film sul divano con pop corn. C'erano stati altri baci in questi giorni, tutti che mi provocavano una scia di brividi.
Era però arrivato il momento di salutarci, io dovevo andare a Monaco da Charles per conoscere suo fratello Arthur e passare qualche giorno con il monegasco, per poi andare a Faenza in fabbrica da Pierre che ci teneva a farmi vedere e infine tornare a casa lavare i vestiti e ripartire per la Spagna.

Blue eyes || Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora