18

235 10 0
                                    

Lando pov
Erano passati due mesi dall'ultima volta che avevo salutato Amelie. Ed andava bene così. Anche se era il mio pensiero fisso sapevo che più gli stavo lontano meglio era. Non potevo rischiare di illuderla come mi aveva detto Carlos. Durante i weekend di gara capitava che Charles era in videochiamata con Amelie, in questi momenti mi allontanavo, non volevo sentire la sua bellissima voce.
Ora che la ragazza aveva finito la scuola e ci avrebbe seguito di più sarebbe stato un problema. Non gli sarei riuscito a restare lontano. Dovevo parlare con Lena.
Anni prima
"Ciao lando"
"Caio, emm Lena?"
"Finalmente ti ho trovato, ti devo parlare di una cosa importante"
"Dimmi veloce che ho da fare"
"Sono incinta, e il bambino è tuo"
"Non ci credo non è possibile, beh mi dispiace ma io non lo voglio, abbiamo trascorso una notte insieme, una, insignificante"
"Beh era proprio la reazione che mi aspettavo"
"Perché ti dovevi aspettare che avrei accettato il bambino che lo avremmo cresciuto insieme come una famiglia felice? Beh no, non è nei miei piani non so se è nei tuoi, sono appena entrato in f1 e mi devo concentrare esclusivamente sulla mia carriera da pilota"
"Va bene va bene, io non mi sento pronta ad avere un bambino, sopratutto senza un padre con cui crescerlo. Però ricordati di quello che hai fatto, che ti si potrebbe contorcere contro"
"Nessuno lo deve sapere, non voglio rovinare la mia carriera per una cavolaia del genere, chiaro"
"Allora facciamo un patto, io abortirò senza dire niente a nessuno cosicché la tua immagine non si rovina, ma tu in cambio dovrai stare con me"
"Per quanto tempo?"
"Mm facciamo un paio di anni per vedere come vanno le cose, non hai vie di scampo"
"E va bene, solo per un paio di anni poi se non è andato a buon fine la chiudiamo qui"
"Certo ma cerchiamo di farle andare a buon fine, vero lando"
"Vedremo"

Se ancora ripenso a quella conversazione mi vengono i brividi. Sono passati 3 anni e mezzo, dopo due anni le cose andavano benino così avevamo deciso che passati aletti 2 anni se le cose iniziavano ad andare male avremmo chiuso senza dire una parola di quello che era successo. Mancavano 6 mesi alla fine del nostro accordo ma non c'è la facevo più, da quando avevo conosciuto Amelie le cose erano peggiorate, ero diventato freddo con la canadese.

Blue eyes || Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora