Amelie pov
La settimana purtroppo si era già conclusa e stavamo andando verso l'aeroporto di Bologna. Ero felice di come erano andati i giorni e di aver fatto conoscere la mia vita a Lando.
Era però arrivato il momento di salutarci, eravamo uno davanti all'altro, lui con la valigia che teneva stretta in una mano, io con un un'aria triste.
"È arrivato il momento di salutarci" mi disse Lando facendomi una carezza sulla guancia.
"Però ho una bella notizia da darti, mentre eravamo nel maneggio quando mi sono allontanato per parlare al telefono era il mio dottore, prima di venire qui in Italia ho fatto dei controlli al braccio e come hai visto ho anche tolto il gesso.""E questi controlli sono andati bene?"
"Si, posso tornare a correre"
"finalmenteee, sono davvero felice lando" dissi aprendo le labbra in un sorriso sincero.
"Riprenderò dopo la pausa estiva, e vorrei che mi seguissi perché saranno sicuramente impegnative e avrò bisogno del tuo sostegno "
"Certo che ci sarò, forse non a tutte perché in quel periodo rincomincia la scuola ma farò il possibile per starti accanto"
"Bene, sono in ritardassimo ma ti devo chiedere un'ultima cosa, dal momento che tra qualche giorno inizia la pausa estiva ti andrebbe di venire in vacanza con me, Carlos e la sua ragazza?"
"Si mi farebbe molto piacere, quando e dove?"
"Ti farò avere tutte le info appena atterrato ora devo andare" mi prese la mano e mi tirò a se in un abbraccio e poi mi diede un bacio prima di girarsi e correre per non perdere l'aereo.
"Fai buon viaggio" gli urlo mentre si sta allontanando
Poche ore dopo mi arrivano tutte le info per il viaggio con Carlos e isa.
Una settimana dopo
Mi trovavo di nuovo in aeroporto per prendere il mio aereo per raggiungere la Grecia. Avremmo fatto un tour delle isole greche in barca.
La vacanza andò molto bene, passai molto tempo con Lando e strinsi una grande amicizia con isa.
Giunta al termine il piloti avrebbero avuto un'altra settimana di pausa prima di tornare in macchina, nonostante l'offerta di Lando di andare in Inghilterra da lui io deciso di tornare a casa dalla mia famiglia e i miei amici.
STAI LEGGENDO
Blue eyes || Lando Norris
FanfictionBahrain, prima gara della stagione. Amelie si trovava nel paddock quando incrociò due occhi azzurri e da li non ne poté più fare a meno. ⚠️⚠️ I risultati delle gare saranno inventati