Amelie pov
L'alcol che mi circolava in corpo rendeva la situazione poco chiara, stavo ballando con Lando mentre Charles e Carlos ci guardavano da lontano. Mi cedevano le gambe, non riuscivo a stare in piedi così misi le braccia intorno al collo di Lando per sorreggermi. Lui mi teneva stretta a se è mi portò fuori dalla pista verso gli altri piloti. Decidemmo di concludere la serata o meglio decisero visto che non capivo la situazione. Ero ancora stretta a Lando quando uscimmo dal locale e per nostra fortuna c'erano i paparazzi fuori ad aspettarci. Lando cercò di coprirmi il volto per non farmi riconoscere e poi mi mise dentro la sua macchina per tornare a casa. Stavo a casa di Charles in questi giorni prima di partire per il Giappone. Quando lando si fermò con la sua McLaren sotto casa di Charles scese dalla macchina e venne dalla mia parte per aiutarmi a scendere. Charles e charlotte erano già arrivati e mi stavano aspettando dentro casa. Il pilota della McLaren mi accompagnò fino al divano di Charles, mi fece stendere e mi copri con una coperta. Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Non ebbi tempo per fermarlo e farlo restare con me. Forse era meglio così.
Il giorno dopo mi svegliai con un forte mal di testa, presi il telefono lessi i messaggi e poi apri Instagram. Era meglio non averlo fatto. Ovviamente erano già usciti gli articoli della sera precedente con anche le foto di me e Lando. Corsi da charlotte che mi tranquillizzo mi preparò la colazione per affrontare successivamente il drama.
STAI LEGGENDO
Blue eyes || Lando Norris
FanficBahrain, prima gara della stagione. Amelie si trovava nel paddock quando incrociò due occhi azzurri e da li non ne poté più fare a meno. ⚠️⚠️ I risultati delle gare saranno inventati