Un'ora dopo ci alzammo per andare a fare colazione. Al pomeriggio avremmo avuto l'aereo di ritorno io per tornare a Monaco con Charles e Pierre che non vedevo dalla mattina precedente, e Lando per l'Inghilterra. Lo aiutai a preparare le valige prima di andare a pranzo con gli altri piloti.
Subito dopo aver mangiato tornai nelle camere con Charles per aiutarmi a prendere le valigie mie e di Lando. E tutti e quattro insieme andammo in aeroporto dove ad aspettarci c'erano i paparazzi.
All fine dopo svariate volte che Lando mi chiede di andare con lui in Inghilterra accettai, Charles e Pierre erano d'accordo e li avrei raggiunti dopo un paio di giorni.
Non ero mai stata in Inghilterra, ed andarci per la prima volta con Lando mi faceva piacere anche se non in quelle condizioni, con il braccio del pilota il quello stato non so cosa avremmo fatto.
Dopo un viaggio interminabile finalmente arrivammo a casa sua. Mi fece fare il tour, era una piccola casa ma accogliente. Era proprio in stile Norris. Appoggiai le mie cose nella sua camera in quanto un'oca stanza da letto, questo significava passare altre notti come quella precedente il che non mi dispiaceva affatto. Arrivo nella stanza e mi abbracciò da dietro mentre stavo sistemando i vestiti. Un gesto inaspettato che mi fece venire una scarica di brividi che mi percorsero tutta la schiena.
"Hai fame, ordino qualcosa?" Feci solo un cenno con la testa, ero bloccata e non riuscivo a parlare. Lando mi strinse di più verso di lui poi mi diede un bacio sulla guancia e mi lasciò. Mi ci volle un attimo per metabolizzare l'accaduto.
Una volta arrivato il cibo apparecchiai e iniziammo a mangiare.
"Mi sento perso, non so cosa farò tutto questo tempo senza correre""Troverai di certo qualcos'altro da fare di divertente"
"Si certo, potrò tornare a fare le live su twitch che non faccio da un secolo"
"Visto hai già trovato una cosa da fare, nella lista metti anche cucinare e pulire ovviamente"
"Bene domani live e tu la farai con me"
"Mmm non credo sia il caso, sarebbe un pasto per i giornalisti e gli amanti del gossip, poi dopo l'articolo su di me? Nono io non ci sto"
"Eddai!!!"
"Nono"
"Almeno starai lì bevono a me senza farti vedere?"
"Questo si può fare"
"Sii" urlò Lando soddisfatto.
"Allora raccontami della tua quotidianità per prendere spunto""Bah d'inverno la mattina vado a scuola, sennò passo il mio tempo tra amici e cavallo"
"Uu cavallo!!, ne hai uno tuo?"
"No purtroppo, però ho cambiato maneggio da poco e mi sono follemente innamorata di uno, è bravissimo anche se a volte fa un pochino arrabbiare."
"Da quanto tempo fai equitazione?"
"Tra tutto da più o meno 5 anni, con una pausa in mezzo di tre anni in cui facevo nuoto sincronizzato"
"Tu sicuramente andrai d'accordo con mia sorella, anche lei fa equitazione, te la farò conoscere "
"Ne sarei felice" dissi sorridendo
Dopo la mia affermazione caló il silenzio.
STAI LEGGENDO
Blue eyes || Lando Norris
FanfictionBahrain, prima gara della stagione. Amelie si trovava nel paddock quando incrociò due occhi azzurri e da li non ne poté più fare a meno. ⚠️⚠️ I risultati delle gare saranno inventati