Lando pov
Arano le 13 e Amelie ancora dormiva, così decisi di iniziare una live su twitch ne quale cucinavo il pranzo. Non andò molto bene visto che bruciai praticamente tutto, così misi da parte le mie fantastiche doti culinarie e ordinai de cibo cinese. Appena arrivò andai a svegliare Amelie, fu un incubo, non si voleva alzare e cercava di trattenermi il più possibile ne letto con lei. La live era ancora accesa ed erano passati 15 minuti buoni da quando ero andato a svegliare la ragazza così max, il mio migliore amico, mi chiamò per chiedere se era tutto a posto e per accertarsi che non stessi facendo niente con l'italiana e la live ancora accesa nell'altra stanza.
Spenta la chiamata presi in braccio Amelie e la portai in cucina, indossava solo una mia maglia e gli slip, i commenti esplosero di saluti e commenti carini verso la mia ragazza, ne lèssi alcuni che la fecero un po' imbarazzare, lo vidi dalla sue guance tingersi di rosso.
La live prosegui anche ne pomeriggio dove mentre io costruivo un lego l'italiana si riposava di fianco a me.F1news
Aggiornamenti sulla nostra coppia preferita. Oggi Lando ha fatto una diretta in cui provava a cucinare qualcosa per la sua ragazza con scarsi risultati. Nel pomeriggio ci fu un momento di relax in cui la coppia ci regalò tanti momenti dolci e divertenti.La settima purtroppo passo velocemente. Era già l'ultimo giorno e ci saremmo rivisti tra 3 settimane. Ero triste e già mi mancava la sua presenza in casa, le mattinate nel letto a farci le coccole, i pomeriggi in giro per la città e la sera film. Una routine che si sarebbe spezzata tra qualche ora con l'addio di Amelie. La cosa positiva è che mi stavo riprendendo velocemente e il dottore mi aveva dato l'ok per riniziare gradualmente ad allenarmi così avrei affogato il mio senso di solitudine negli allenamenti.
STAI LEGGENDO
Blue eyes || Lando Norris
FanfictionBahrain, prima gara della stagione. Amelie si trovava nel paddock quando incrociò due occhi azzurri e da li non ne poté più fare a meno. ⚠️⚠️ I risultati delle gare saranno inventati