Extra

1.3K 20 8
                                    

Ciao a tutti/e!
In tanti mi avete chiesto di scrivere un sequel per questa storia e finalmente ci siamo!!!
Inizialmente pensavo che se avessi scritto qualcos'altro avrei rovinato la storia di Nicolò e Serena, ma oggi ho finalmente trovato il modo per continuarla.
Il sequel si chiamerà "Ovunque tu sarai, mai sola" e spero di riuscire a pubblicare al più presto il primo capitolo.
Vi tengo aggiornati e intanto vi lascio la trama della prossima storia.
A presto 💕

È passata solo qualche settimana da quando Nicolò ha vinto la Champions e da quando Serena gli ha annunciato che aspettano un bambino. Pochi giorni dopo quella notte magica, il numero ventidue ha ricevuto la chiamata della sua vita nella quale il mister della nazionale gli ha comunicato la convocazione per il mondiale di quell'estate. Nicolò era al settimo cielo, ma una regola del suo allenatore gli ha fatto scomparire il sorriso dalle labbra: per tutta la durata del ritiro i ragazzi non potranno vedere nessuno, comprese le loro ragazze...

Riusciranno i due giovani innamorati a superare un così lungo periodo di lontananza in un momento così delicato per Serena oppure tutte le difficoltà di quei mesi estivi spezzeranno lentamente l'incantesimo della loro favola?

Voglio solo star con te❤💛- Nicolò ZanioloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora