Numero 29.

14 1 0
                                    

"Cosa ordinate? Ci domanda la cameriera squadrandoci tutti e quattro, siamo io e Val e Nelson e la sua ragazza Violet.
Siamo andati a prendere qualcosa fuori, è il minimo dopo la figuraccia dell'altra sera.
La nostra permanenza qui sta quasi per finire, e rimpiango il fatto di dover tornare a scuola ed in quella città. Vorrei vivere in Indonesia, lontano dalle persone e cose monotone.
"Ecco." La cameriera serve tutti, e lascia un bigliettino sotto il bicchiere del mio fidanzato.
Val non lo prende nemmeno, ci sarà così abituato a queste cose che non lo nota nemmeno più.
Ma io lo noto, eccome.
"Che faccia tosta." Mi dice Violet avvicinandosi al mio orecchio, si riferisce alla cameriera.
Val mi guarda e lo stesso faccio anch'io, lo rimprovero soltanto guardandolo.
"Che cosa ho fatto?" Mi chiede.
Prendo il bigliettino e mi alzo avvicinandomi al bancone del bar, non mi volto a guardare se lui mi abbia seguita.
Mi fa imbestialire, con quale pretesa lei gli abbia passato il numero.
"Cosa le porto signorina?" Domanda un barista da dietro al bancone.
La testa della tua collega su un piatto, per favore.
"Puoi chiamarmi la ragazza che lavora qui? Quella alta e bionda." Domando.
Sento la sua presenza alle spalle.
"Cosa stai facendo? Andiamo." Mormora imbarazzato.
Faccio finta di non sentirlo e il cameriere torna con la ragazza in poco tempo, appena ci vede sbianca.
"In cosa posso esserle utile?" Sorride falsamente.
"Non lo so, cosa vuoi una ricarica o altro?" Gli chiedo sventolando il bigliettino davanti ai suoi occhi.
Lei stringe gli occhi in due fessure.
"È il mio ragazzo." Indico Val dietro di me. "E tu sei stata poco professionale nonché gatta morta ad averci provato con il mio ragazzo proprio davanti a me." Dico irritata.
"Mi dispiace, non sapevo.." Mormora arrossendo.
"Lo hai fatto di nuovo Liz, mio Dio smettila di importunare i clienti." Dice l'altro barista.
"Dai, l'hai umiliata abbastanza." Val mi tira per il polso e lo guardo furiosa.
"Che ti piace che lo facciano?" Scuoto la testa e sospiro.
"Non mi piace per niente, ma smettila di fare la matta." Mi rimprovera.
Ah io sarei la matta a questo punto? Una ci prova con il mio uomo davanti a me ed io dovrei esserne contenta?
Bene, se la mettiamo così.
Più in la c'è una pista con dei balli latino americani, mi lancio nella mischia e lo sento chiamarmi da lontano ma non osa fare un passo verso di me perché lo sa che finiremo per litigare.
Io e lui siamo così, litighiamo sempre, non riusciamo a capirci.
Violet mi raggiunge ridendo e balla appiccicata a me.
"Ben fatto, tigre." Dice.
Lui mi guarda da lontano mordendosi nervosamente le nocche della mano, ed il mio vestito lascia poco all'immaginazione, oso scoprirmi di più una gamba ed un ragazzo si avvicina a ballare con me, sono molto vendicativa in certi casi, e credo che lui lo abbia capito.
"Ciao bellissima, sei tutta sola?" Domanda il ragazzo
Sei patetico per i miei gusti.
"Sono con il mio ragazzo." Rispondo continuando ad ondeggiare i fianchi e Val non è più seduto al suo posto, ci sono soltanto Violet e Nelson che mi guardano divertiti.
"E ti lascia ballare qui sola?" Insiste il tizio.
Non gli rispondo e non gli do corda, continuo a muovermi sensualmente e delle mani forti e calde si appoggiano sui miei fianchi.
"Lasciami subito." Urlo non appena mi volto, brucio di vergogna quando vedo il mio ragazzo davanti a me che mi tiene dai fianchi, è bellissimo sotto queste luci rosse e blu.
"Ti sei divertita abbastanza?" Mi attira a sé sorridendo appena. "Stavi per farmi spaccare la faccia ad un povero cretino ma... So quanto tu sia dispettosa." Aggiunge afferrando la mia mano e mettendola dietro al suo collo.
Tutta questa vicinanza mi fa impazzire, soprattutto quando si tratta di lui, è mio ma mi fa sempre lo stesso effetto.
Scende con le mani sul mio fondosciena facendo scontrare i nostri bacini e sento la sua erezione premere sulla mia coscia, avvampo all'istante.
" Vedi cosa mi fai se mi balli in questo modo." Sospira sul mio collo e me lo bacia.
Mi giro e prendo la sua mano mettendola sulla mia pancia e ondeggio i fianchi mentre sono stretta a lui, si stringe al mio corpo incastrandomi nelle sue forti braccia.
Vengono in pista anche Violet e Nelson.
"Sei sexy, meravigliosa e mia." Sussurra appena sotto il lobo del mio orecchio.
Tutto questo mi fa impazzire, è l'uomo che vorrei con me per il resto della mia vita, non voglio allontanarmi da lui nemmeno per un secondo. Perdere Val sarebbe devastante, è il mio primo amore, il mio primo in tutto e darei la mia vita per lui.

 'Occhi pieni di oceano.'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora