Kirishima s' pov (dopo 3 giorni dalla prima lezione 'ho voluto saltare l'allenamento con All Might per comodità ,ma si è svolto comunque •^•'')
Io e T/N ci trovammo davanti scuola con un gruppo insopportabile di giornalisti.
"Ma che diavolo succede?!"chiese stupita T/N.
"A ,non lo so sono arrivato con te" dissi alzando le mani. A quel punto ci avvicinammo al portone e venimmo assoggettati dai giornalisti.
"Com'è All Might, come insegnate?" "Oggi vi allenerete con lui?" "Si trova qui in questo momento?" Continuavano a chiedere.
"OOOOOOOOO" urlò la ragazza accanto a me.
"CALMATEVI E ANDATEVENE" disse sempre urlando
"Noi non ce ne andiamo prima di aver parlato con All Might" disse una donna dai capelli mori. La bionda al mio fianco sbuffò arrabbiata.
"Sai quanto me ne frega? Questo è ora sparite" disse mostrando buffamente loro il dito medio . Mi venne da ridere a quel suo gesto così stupido e infantile. (Proprio da T/N) pensai. Entrammo mentre la bionda continuava a sbuffare nel sentire le urla della gente che chiedeva di All Might.
"CHIUDETE IL BECCO" urlò girandosi di scatto. La folla si zittí probabilmente intimorita. Continuò più avanti di me e mi si avvicinò il Professore Aizawa.
"Caratterino la ragazza eh?"mi chiese
"E già è sempre stata così, se qualcosa non le piace, non le piace" affermai sicuro.
"Bello ,mi piace il suo carattere , abbiamo bisogno di persone come lei qui" disse allontanandosi.
***
"Oggi eleggerete il rappresentante di classe ,datevi una mossa" disse il professore appisolandosi nel suo sacco a pelo. Si proposero tutti quanti, ma proprio tutti. Anzi forse qualcuno mancava.
"T/N tu non vuoi diventare rappresentante?" Chiesi tenendo la mano alzata.
"A cosa servirebbe ,ho già i miei problemi a cui pensare, figurati i problemi di una classe intera" disse sicura. Alla fine finimmo a votazioni.
Il primo fu Midoriya con 5 punti, la seconda Yaoyorozu con 3 punti e il terzo fui io con 2 punti. Il resto aveva votato tutti per se stesso tranne Ida , T/N e qualche ragazza.
"Scommetto che il mio secondo voto è il tuo" dissi riferendomi alla bionda.
"Perspicace Kiri, perspicace" rispose ironica.
"Grazie comunque" le sorriso. Un allarme suonò e in meno di un minuto ci trovammo noi della 1°A insieme a tutti gli studenti della UA ,un allarme ,bisogna evacuare. Tutti sono nel panico. Mentre io e T/N cerchiamo di stare il più vicino possibile, ma a causa di tutti gli studenti accalcati che spingevano e camminavano ci separammo per colpa di una spintonata.
"T/N"
"KIRI" urlò e poi non la vidi più.
"E basta con tutte queste spinte" dissi cercando di farmi spazio.Katsuki 's pov
Sono in questo bordello nel corridoio.
"LEVATI DI MEZZO RAGAZZINA" disse un alunno del terzo anno spingendomi la ritardata addosso. La tenni per le braccia, sorreggendola.
"Stai bene?" Le chiesi istintivamente.
"Si grazie Bakugo" disse staccandosi dal sottoscritto, ma un'altra spinsa la spinse di nuovo verso di me. Facendole appoggiare sia volto che mani sul mio petto. Lì mi incazzai.
"SMETTETE DI SPINGERLA!? BRUTTI RINCOGLIONITI" dissi alterato. Non mi dispiaceva quella situazione, ma adesso basta. Guardai fuori dalla finestra affianco a me e vidi un'orda di reporter che aveva sfondato il muro.
"ANCORA QUEI GIORNALISTI DA STRAPAZZO?!" esclamò la bionda
"A quanto pare" risposi scocciato.T/N 's pov
Erano solo giornalisti e allora perché avevano fatto suonare l'allarme, i sistemi di sicurezz- il muro ,hanno sfondato il muro. Non possono esserci riuscito da soli, come avrebbero mai potuto fare?. Sento un botto sonoro, mi giro e Ida si è schiantato dritto sul muro d'uscita. Inizia a rassicurare gli alunni, spiegando la situazione. Dal muro d'uscita entrò il preside.
"Non preoccupatevi ragazzi potete tornare nelle vostre classi è tutto a posto" disse l'animale bianco. Tutti si calmarono e tornarono nelle loro classi. Mentre gli altri si muovevano verso le aule, io e Bakugo stavamo fermi per evitare di essere spinti ancora.
"Che banda di stralunati" esclamai guardando tutti quei giornalisti fuori dalla finestra. Tornati in classe Midoriya volle lasciare la sua carica di rappresentante a Ida. E le lezioni continuarono normalmente fino a quando poi arrivò il Professore Aizawa per l'ultima lezione del giorno.
Skip time (fine lezione)
"Allora prima di andare, domani passeremo tutta la giornata ad allenarci in prove pratiche fuori dall'istituto quindi non vi servirà portare lo zaino, dovrete indossare i vostri costumi quindi niente divise. Le valigette con i costumi le trovata davanti ai vostri armadietti" disse serio.
"Va bene Grazie professore" rispondemmo in coro io e Kirishima.
Il professore uscì mentre noi riordinammo i nostri zaini.
"Ehy T/N torniamo insieme"mi chiese il rosso affianco.
"Naturalmente" risposi.
"Bakugo vieni con noi? Ho saputo che la tua casa è poco lontana dalla mia e per il trafitta c'è quella di T/N" disse il rosso. A quelle parole mi venne un senso strano. Fissai Kirishima come per dirgli mentalmente 'avvisami prima di fare stronzate'.
"D'accordo, ma non mi metterò di sicuro a parlare con due sfigati come voi" disse il biondo.
"EHY SFIGATI A CHI- MMSNGSJZHBSH" dissi quando però Kirishima mi tappò la bocca.
" Va bene così" disse sorridendo.Angolo dell'evermuda
Buon giornata contro l'omofobia a Todos 🏳️🌈✨(. ❛ ᴗ ❛.)(E sì ho cambiato un po' :) )
Allora genteeeeeee , durerà un bel po', già si sapeva, ma solo ora mi rendo conto che sto facendo un capitolo a episodio dell'anime (◍•ᴗ•◍)
STAI LEGGENDO
Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader)
FanfictionUna ragazza senza una figura paterna e una famiglia che la disprezza. Disprezza lei e i suoi eroi. Ma un giorno incontrerà un porcospino ciclato- Cosa potrà mai succedere? #1 in mha: 26/07/ 2022 #1 in villain: 26/07/2022 #1 in bakugoxreader: 26/07/2...