|Capitolo 51 Finlemente soli|

521 21 18
                                    

T/n 's pov.
Skip time
"Andiamo Baku, non ti sto chiedendo di portarmi la luna" dissi io sbuffando.
"A EH VA BENE. GUARDA TE COSA MI TOCCA FARE" affermò prendendo ciò che avevo in mano e andando nell'altra stanza, cioè il bagno. Aspettai diversi minuti. Mi spazientii anche.
"BAKU DAI" lo chiamai dopo una ventina di minuti. Avevamo intenzione di sfondarci di film e per l'occasione, Bakugo aveva sistemato tutto. Aveva messo alcune candele vicino alla finestra e alcune sul piccolo tavolo da te, collocato dinanzi alla scatola elettronica. Lasciando poi il resto della stanza al buio. Con lo schermo del televisore acceso.
"NON PROVARCI, MI VERGOGNO. IO NON. ESCO" disse arrabbiato.
"DAI ESCI, TI PREGO" lo pregai.
"Che rompicoglioni" disse uscendo dal bagno con il pigiamone a forma di orso che gli avevo dato. Lo indossavamo uguale. Eravamo in camera sua da soli.
"AWWWWW COME SEI BELLO" affermai saltandogli addosso.
Non ostante ora tenesse 19 anni era uguale, spiaccicato a tre anni prima, quando ci siamo fidanzati. Il solito porcospino ciclato.
"Senti devo dirti qualcosa di importante" disse lui prendendomi in braccio. Si mise seduto sul sul letto, con me sulle sue gambe.
"Dimmi porcospino" dissi io.
"Ecco, sono tre anni che siamo fidanzati e voglio essere sincero con te. Ecco io ti amo e vorrei che finiti gli studi ci sposassimo. Quindi T/N Engoku vuoi tu sposarmi?" chiese solennemente.
"Si, si si " risposi eccitata, per poi baciarlo. Lui aprì la finestra.
"Vieni qui" disse lui.
"KIRISHIMA, COMPARSE, ORA" urlò lui.
Nel cielo comparvero grandi fuochi d'artificio di colori meravigliosi. L'ultimo fu speciale. Scriveva in cielo.
"I love you"
"Ti amo anch'io Baku" dissi abbracciando il biondo, che subito ricambiò l'abbraccio. Ci bloccammo lì a guardare le stelle e a pensare al nostro futuro. Già immaginavo un piccolo Bakugo impertinente correre scorbutico per casa~

Fine

Angolo dell'evermuda
Ooooooooo ce l'abbiamo fatta. Vi è piaciuta? Spero di si. Ho lasciato intendere una cosa alla fine che mh. Può essere ceh c'è e può essere che non c'è chi lo sa. ( ╹v╹ )
Vediamo che ne pensate guys(*꒪ヮ꒪*)
:3 detto questo alla prossima storia.
Bye~

Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora