T/N 's pov
Iniziarono le lezioni e all'ultima ci ricordano di allenarci. Però poi a quel punto mi ricordo che non ho ancora chiesto a nessuno di allenarsi con me.
Kirishima ha detto di volersi allenare con Bakugo e ora? Mentre penso mi blocca una voce fredda, ma gentile .
"Oi T/N ti va se ci alleniamo insieme per il Festival Sportivo?" Mi chiese Shoto. Devo ammetterlo sin dal primo giorno l'ho trovato molto gentile e riservato, il che mi piace.
"Oh ehm si" risposi alzandomi dalla sedia.
"Allora ci vediamo oggi pomeriggio alle 4.50 alla palestra della scuola, già ho chiesto il permesso al professore" disse Todoroki sorridendo leggermente.
"Ehm si va bene" gli risposi. Afferrai il mio zaino e uscii dalla classe, mi raggiunse qualche minuto dopo Kirishima all'uscita di scuola.
"Torniamo insieme?" Mi chiese.
"A dire il vero avevo intenzione di fermarmi in un bar per prendere un frappè, penso che tornerò a casa più tardi" dissi io.
"A bhe allora sarà per un' altra volta, dovrei allenarmi io" disse Kirishima fiero.
"Sono sicura che al Festival Sportivo sarai prontissimo conoscendoti" dissi sorridendogli.
"Vedi di allenarti anche tu, non mi piacerebbe gareggiare senza la mia migliore amica, che si è fatta eliminata alla prima prova" mi rinfacciò lui.
"Stronzo"
"Grazie, ci sentiamo dopo per telefono" rispose lui correndo verso casa sua.
"VA BENE" gli urlai dietro. Io invece iniziai ad avviarmi verso un bar , era da un po' che non prendevo un frappè. Mentre stavo camminando però mi sentivo osservata. Anche troppo osservata. Continuavo a camminare, mi giro di spalle e mi sembra di vedere un'ombra che si muove, ma che scompare subito. Decido di non farci troppo caso e continuo a camminare verso il locale. Entrai nel bar e mi sedei vicino al bancone.
"Cosa posso dare a una così bella ragazza?" Chiese il barista.
"Un frappè alla fragola" dissi ignorando la sfacciataggine. Dopo circa 2-3 minuti pagai il frappè e mi avviai verso casa. Arrivata a casa mia buttai il bicchiere ormai vuoto e mi misi a studiare. Guardai l'orologio che segnava le 4.30 e iniziai a prepararmi.Shoto 's pov
Sono le 4.45 e ancora non vedo arrivare T/N, quando poi sento da dietro la sua voce.
"Ciao Todoroki" mi disse lei salutandomi.
"Ciao T/N" dissi io girandomi.
"Vogliamo iniziare?" Le chiesi.
"Certo, siamo qui per questo no?" Mi ribatté lei. Devo dire che fin dalla prima volta ho notato qualcosa di diverso in lei. Qualcosa che mi ha spinto a rifiutare le offerte degli altri compagni e di chiedere a lei. Credo che lei abbia un gran potenziale, ma che sia ancora alle basi.
"Prima di iniziare voglio chiederti una cosa, per caso il tuo è un Quirck ibrido?" Le chiesi.
"Non lo so" disse lei abbassando lo sguardo.Denki 's pov
-Chat ragazzi della 1'A-
Mineta ha creato il gruppoMineta🍇: Ragazzi ci siete?
Bakugou💥: cazzo vuoi?
Kirishima🛑: Calmati Bakugo
Denki⚡: perché hai creato il gruppo Mineta?
Mineta🍇: ho pensato che dato che ora ci conosciamo meglio, potremmo parlare ogni tanto e poi mi è sorto un dubbio.
Shoji💪🏼: cioè?
Mineta🍇: ma T/N e Kirishima stanno insieme?
Kirishima🛑: MA COME TI VENGONO CERTE IDEE SIAMO SOLO AMICI STRETTI!?
Bakugo💥:Per questo hai le chiavi di casa sua Petardo?
Denki⚡:Uuuuuuuh qui la cosa si fa interessante 😏
Kirishima🛑: SIAMO SOLO AMICI ECCO TUTTO, HO LE CHIAVI DI CASA SUA SOLO PERCHÉ VADO SPESSO DA LEI E PERCHÉ ANCHE SUA MADRE MI CONOSCE E SA CHE SONO UN RAGAZZO APPOSTO E NON PERVERTITO COME MINETA E DENKI
Mineta🍇: Ok ok calmati
Denki⚡:ti sei scaldato un bel po' amico eh?
Mineta🍇: quindi ci possiamo provare con T/N.
Kirishima🛑:non Ve lo consiglio
Denki⚡: Perché?
Kirishima🛑: perché lei è una persona estremamente sensibile e delicata. Soprattutto per la sua situazione emotiva e familiare. E in più odia i cascamorti.
Shoto🔥🧊: LA FINITE CHE MI STO ALLENANDO CON T/N E IL MIO TELEFONO NON FA ALTRO CHE SQUILLARE?!
Kirishima🛑: Perché ti stai allenando con T/N?
Bakugo💥: dove vi allenate?
Shoto🔥🧊: non ti importa sparisci
Bakugo💥:NON DIRMI COSA DEVO FARE BASTARDO A METÀ.
Denki⚡: Uh qui qualcuno ha fatto colpo😏
Shoto🔥🧊: state zitti sono occupato
*Arriva un vocale con la voce di T/N che dice*
Vocale:La finite di mandare messaggi non riesco a concentrarmi,siamo occupati ora e basta. A dimenticavo una cosa. VAFFANCULO
----------
Staccai poiché quell'acuto vaffanculo aveva fatto male al mio udito anche senza cuffie. Sotto quel vaffanculo si sentiva la risata strozzata di Todoroki che probabilmente si stava divertendo a vedere la bionda così arrabbiata.Todoroki's pov
T/N ha in mano il mio cellulare e sta guardando infuriata lo schermo. Non posso non ridere vedendola. Tutto d'un tratto si gira verso di me.
"Cos'hai da guardare tu?!" Mi chiese scocciata.
"Nulla, nulla" dissi soffocando una risata.
"Dai finiamo di allenarci, voglio tornare a casa per farmi una doccia" disse posando il cellulare sulla panca.
"Che ne dici se dopo ceniamo insieme, non so in un ristorante di sushi o a prendere una pizza, ci rivediamo al parco alle 19.30 per decidere" dissi grattandomi la nuca.
"Oh ehm si va bene" mi rispose lei visibilmente imbarazzata.
"Sei molto più carina con le guance arrossate" dissi cercando di rimanere freddo.
"Ehm g-grazie Todoroki" mi rispose lei afferrando la sua borsa.
"Allora a dopo" dissi io.
"A dopo" mi rispose salutandomi mentre usciva dalla palestra. Devo ammetterlo non so quella ragazza cosa stia facendo, ma senso che di lei mi posso fidare. Potrei dirle di mio padre, potrei finalmente liberarmi da questo peso che porto sulle spalle, la sento già come un'amica.
STAI LEGGENDO
Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader)
FanfictieUna ragazza senza una figura paterna e una famiglia che la disprezza. Disprezza lei e i suoi eroi. Ma un giorno incontrerà un porcospino ciclato- Cosa potrà mai succedere? #1 in mha: 26/07/ 2022 #1 in villain: 26/07/2022 #1 in bakugoxreader: 26/07/2...