|Capitolo 7 Ho vinto |

712 36 6
                                    

Bakugo 's pov
Dopo che il raggio s'indebolisce, corro verso la direzione dalla quale proviene. Quel potere sembra essere immenso, chi lo controlla potrebbe essere davvero un pezzo grosso se si tratta di un Villain oppure potrebbe trovarsi in pericolo. Mi ritrovo così in una città completamente rovinata. Quando vedo del fumo salire, nel fumo si vede la sagoma di qualcuno, il fumo si dissolve e vedo T/N ferita in più punti, non riesce neanche a tenersi bene in piedi. Il sangue le cola dal labbro e lo pulisce col polso cercando di riacquisire equilibrio.
"T/N!!!" Sento urlarmi da dietro. Era Kirishima, mi aveva seguito, cosa del tutto normale dopo l'attacco dei Villain. L'amica lo guarda da lontano e alza un pugno in aria sorridendo, come se volesse dirgli 'sto bene, ho vinto, non preoccuparti'. Il rosso inizia a correre verso l'amica saltando tra le macerie. Lo stesso faccio anch'io. Quando arriviamo a pochi metri da le, inizia a camminare verso di noi, barcollando. Mentre corro ho visto il tizio di prima, è distrutto. Davvero è stata capace di eliminare lui e altri Villain da sola?.
"T/N TU SEI IMPAZZITA, NON PUOI USARE COSÌ TANTO IL TUO POTERE, FINIRAI PER RIMETTERCI LA PELLE" disse Kirishima abbracciandola forte. Vidi che il volto del ragazzo era completamente rigato dalle lacrime.
"Ahy Kirishima" esclamò la ragazza al contatto.
"Non c'era nessuno con te?" Chiesi.
"No, mi sono trovata qui da sola" disse lei sciogliendo l'abbraccio.
"Come stai?" Chiese il rosso.
"S-sto bene non preoccuparti" rispose lei.
"Bakugo sei ferito" disse indicando il braccio che mi aveva ferito il villain che aveva sconfitto.
"Non è nulla" ribattei girandomi dall'altro lato. Eravamo molto vicini a lei afferrò il mio braccio.
"MA CHE DIAVOLO FAI?" chiesi mentre la ragazza lanciava fasci di luce sul braccio. Le ferite profonde dei chiodi iniziarono a unirsi, facendo tornare il mio braccio come nuovo.
"Non fare lo sbruffone, finché riesco, io combatto" mi rispose lasciando il braccio.
"Kirishima, tu sei ferito per caso?" Chiese al rosso.
"No, non preoccuparti per me"le rispose.
"Muoviamoci, dobbiamo ricondurci con gli altri" rispose la bionda. La ragazza incominciò a camminare verso il centro piazza, quando si toccò la fronte, prima che potesse arrivare a terra la presi.
"È svenuta" informai il rosso.
"Lo sapevo , è un'incosciente, lo sa che il suo potere la distrugge da dentro, perché allora continua a sforzarsi" disse nel panico.
"CALMATI RAZZA DI PETARDO" dissi arrabbiato. Alzai la bionda a modi sposa e la portai in braccio fino alla piazza principale dove All Might era occupato a combattere contro il capo dei Villain. All Might era in difficoltà e io avrei tanto voluto fare a quel bastardo una faccia da schiaffi.
"Ehy petardo, dobbiamo aiutare All Might" dissi con il mio solito tono.
"Si ma T/N ?" Chiese lui.
"Qui dentro questa capanna" dissi avvicinandomi a una capanna di legno ai margini del bosco.
"Non mi convince così" insisté lui.
"ANDIAMO HAI VISTO QUANTO SONO FORTI QUEI TIPI" gli urlai contro. Guardai la bionda tra le mia braccia, aveva uno sguardo sofferente, ma beato.
"Starà bene, blocca la porta con quei massi ,così non potranno entrare o sapere che è lì" dissi pensandoci. Misi la ragazza nella capanna sull'unica brandina presente nello spazio ristretto. Presi un lembo del lenzuolo presente sulla brandina e lo strappai. Lo usai per fasciarle l'avambraccio ceh aveva i tagli più profondi e che quindi sanguinavano. Uscii con un po' di preoccupazione addosso. Kirishima bloccò l'entrata e lì ci incamminammo verso il nemico.

All Might 's pov
Sono ormai allo stremo delle forze, ma non posso permettere che gli alunni ne restino feriti.
"RESTATE INDIETRO" dissi contrastando il villain.
"N N N lo sottovaluti All Might" disse il ragazzo dai capelli celesti. Quel Nobu mi stava dando filo da torcere, aveva una rigenerazione fuori dal normale e i ragazzi della prima erano occupati a contrastare Shigaraki e Kurogiri. Ormai quel Nobu mi ha respinto via sono steso su delle pietre, privo di forze. Il Nobu si avvicina al giovane Bakugo che da girato non se ne accorge, ma un lampo schizzò in avanti.

Eijiro 's pov
Un lampo dietro di me, attrae la mia attenzione.
"NON TOCCARE I MIEI AMICI" era T/N, era illuminata da dei lampi rossi.
"T/N COSA CAZZO FAI, COSÌ NON NE USCIRAI VIVA" dissi preoccupato, aveva già troppe ferite ed era indebolita.
"NON OSARE FAR LORO DEL MALE" disse schizzando da una parte all'altra dando colpi al Nobu come un fulmine e ignorandomi completamente. Il Nobu la colpì nello stomaco. Sputò del sangue e si fermò lontano.
"T/N FERMATI" le urlò Shoto preoccupato. La bionda alzò lo sguardo verso il Nobu. Era infuriata, con quell'espressione sembrava quasi volerlo uccidere con il suo solo sguardo. Dei fulmini rossi ricoprirono il suo corpo.
"Non ho altra scelta, avrei preferito non usarlo per quel che mi riusciva" disse con voce calma. A quel punto saltò in aria verso la bestia. Non vorrà mica usare il Quirck di suo padre.
"T/N NO, NON FARLO" le urlai. La bionda sferrò un pugno al Nobu, dritto in volto. L'aria e la sabbia crearono un'onda d'urto tale che gli alberi si piegarono all'aria e sia io che gli altri dovemmo tenerci a degli alberi per non essere spazzati via.
"DA DOVE CAZZO VIENE TUTTA QUESTA FORZA!?" Urlò Bakugo.
L'aria si alleggerí lasciando che potessimo mettere i piedi a terra. Delle nubi di sabbia non rimaneva quasi nulla quando vedemmo il Nobu senza testa e T/N ancora in piedi con un braccio scuro. Era riuscita davvero a sconfiggerlo con tutte quelle ferite non ci credo. Avevamo la bionda di spalle davanti. Quando iniziò a tenersi il braccio destro con l'altra mano e le gambe le tremavano. Il Nobu pur essendo senza testa si rialzò e andò verso la bionda. Lì non potei trattenermi. Corsi ,corsi e corsi sempre più veloce verso di lei. "KIRISHIMA" urlò Midoriya.
Il Nobu sferrò un colpo e io mi parai davanti alla mia amica attivando il mio Quirck e chiudendo gli occhi per aspettare il colpo in pieno. Non arrivò e quando aprii gli occhi, davanti mi trovai All Might.
"Ora basta, ti sconfiggerò una volta per tutti, non permetterò che altri dei miei alunni, SI FERISCANO PER COLPA VOSTRA" disse l'eroe. All Might ci paró il colpo, salvandoci. Io rimasi a guardarlo per qualche minuto con riconoscenza.
"KIRISHIMA STATE BENE? VENITE VIA" mi urlò Midoriya. Io ritornai alla realtà e mi caricai T/N in braccio.
"IO STO BENE È T/N CHE NON STA BENE" dissi preoccupato. Portai T/N fin sopra alla scalinata. Arrivarono anche i professionisti che contribuirono a sconfiggere i Villain rimasti.
"KIRISHIMA COS'È SUCCESSO?!" chiese Jiro.
"T/N ci ha protetti, tutti, tutti noi che siamo lì giù siamo vivi grazie a lei. Ha affrontato il Nobu da sola, vi prego prendetevene cura voi, portatela in infermeria, ma proteggetela ve ne prego" dissi lasciandola a Shoji.
"Non c'è bisogno che ci preghi, lei è nostra amica,anche se ci conosciamo da poco, le vogliamo bene. Krak " affermò Tsuyu. Io sorrisi loro, mentre Shoji usciva velocemente dalla USJ.

Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora