|Capitolo 1 Prove di ammissione|

2.1K 37 15
                                    

T/N 's pov
"Tesoro, non dimenticare lo zaino"
"SI MAMMA ARRIVO" le risposi dalla mai camera. Oggi ci sarebbe stata la prova di ammissione per la scuola per eroi più prestigiosa di tutto il Giappone. Oh che sbadata non mi sono presentata io sono T/N Endoku (immagine capitolo= T/N 'non fate caso alla divisa') e vivo con mia madre in un appartamento qui a Oversias in Giappone. Non so chi sia mio padre, ha abbandonato me e la mamma e lei non mi ha mai voluto dire chi fosse. Ho ancora de risentimento nei suoi confronti, ma voglio trovarlo e conoscerlo. Non so se è ancora vivo , se è morto ,se è un eroe o non ,non so nemmeno quale sia il suo quirk. Ho provato a cercare un'infinità di volte delle informazioni su mio padre ,ma con scarsi risultati. Mia madre ignora le mie domande e quando inizio a chiedergli com'era mio padre diventa nervosa e isterica ,non ostante sia una donna dolce e gentile. Ma ora basta rimuginare sulla mia vita ,torniamo al presente. Afferro lo zaino e scendo in cucina dove la mamma mi ha preparato la colazione.
"Grazie mamma" le dico afferrando Uan fetta di pane e infilando le scarpe.
"Non mangi con me oggi?" Chiese
"No mi dispiace, la UA ha degli orari al quanto mattutini" dissi salutandola.
"SPERO CHE TU POSSA REALIZZARE IL TUO SOGNO" mi urlò mentre iniziavo a marciare a passo svelto verso quello che sarebbe stato il punto d'incontro.Mentre cammino verso il portone per sbaglio mi scontro con qualcuno che non avevo visto. Cado al suolo ,mi giro e vedo un ragazzo con i capelli scompigliati di un colore biondo cenere. Il biondino si gira e mi guarda male con i suoi occhi rossi.
"Guarda dove vai ragazzina" disse in cagnesco girandosi.
"RAGAZZINA A ME?! MA SE SIAMO TUTTI DELLO STESSO ANNO ,TI SI È FORSE BRUCIATO IL CERVELLO?" Gli risposi. Un ragazzo dai capelli verdi si affianca a me.
"Ti sei fatta male?" Mi chiese tendendomi la mano.
"No ce la faccio da sola" dissi alzandomi ignorando la sua mano.
"DEKU SPOSTATI DI TORNO ,STAI SEMPRE IN MEZZO" urlò il ragazzo di prima.
"Ehy abbassa i toni testa calda" dissi mettendomi davanti a questo Deku.
"Non litigare qui fuori ,tra poco ci sarà la prova di ammissione ,non fatevi male prima di essa" disse un ragazzo con i capelli bianchi.
"STA ZITTO BASTARDO A METÀ" gli urlò il biondo. Io respirai profondamente e ignorai il ragazzo che urlava.
"EHY BIONDINA NON IGNORARMI" urlò il ragazzo.Feci di nuovo un respiro profondo e entrai nell'istituto della UA dove mi indicarono una stanza in particolare. Vi era una marea di spalti ,dove noi aspiranti eroi ci sedemmo. Le luci si accesero e il pavimento si alzó mostrandoci uno degli insegnanti della scuola ovvero Hizashi Yamada conosciuto come Present Mic.
"Miei giovani telespettatori benvenuti al mio Higt Show di oggi" allungò l'orecchio e noi non dicemmo nulla.
"Wow che brivido lungo la schiena, allora dato che siete qui per sostenere l'esame vi spiegherò i punti salienti della parte pratica, ARE YOU RADY? YEAH" urlò.
"Ma questo è tutto matto" dissi.
"A chi lo dici" mi rispose Kirishima.
"A ciao Kirishima, allora facevi sul serio quando dicevi di voler entrare alla UA"ribattei io. Io e Kirishima ci conosciamo fin da quando avevamo 5 e 6 anni andavamo a scuola insieme. Io sono andata con l'anticipo.
"Come precisato sulla vostra guida d'esame affronterete una battaglia da 10 minuti ,dopo le presentazioni recatevi nell'area assegnata" disse l'eroe dal basso della stanza. Continuò a spiegare come sarebbe stata la prova e che l'obbiettivo era accumulare più punti possibile .Ero emozionatissima fin da piccola ho due sogni ,ma mia madre è a conoscenza solo di uno di essi. Diventare un eroina e scoprire chi sia mio padre. Arrivata alla meta vi trovai tanti altri ragazzi più o meno della mia età che non conoscevo o che è comunque non avevo mai visto prima. La UA ci ha divisi bene, qui non conosco nessuno. Io sono finita nel gruppo C e poi ci sono il gruppo A e il B.
"ALLORA ASPIRANTI EROI SIETE PRONTI??CHE GLI ESAMI DI AMMISSIONE ABBIANO INIZIO" Disse la voce rimbombante del Present Mic.
Le porte si aprirono e tutti ci precipitammo all'interno. Utilizzai il quirck di mia madre, non riesco ancora a controllare quello ereditato da mio padre. Il quirck di mia madre si chiama "Red Fury" che permette a chi lo possiede di creare della luce simile al fuoco che viene racchiusa in un raggio rosso. Se si vuole, alleggerendo il carico di luce si può usare anche come quirck curativo ,ma solo se il possessore lo desidera, però se usato troppo a lungo è capace di arrecare dei danni a chi lo possiede come scottature ,dolori interni , può portare anche alla morte, ma questa è una questione di allenamento, mia madre quando è stata un'aspirante eroina è riuscita a lanciare dei raggi consecutivi per massimo 14 minuti ,mentre mandare un raggio continuo è più impegnativo, il suo massimo e di 15 secondi . Dopo poco più di 6 minuti mi ritrovai con più o meno 40 robot al tappeto e ben 75 punti a mio favore ,non penso che qualcuno abbia potuto fare di meglio ,ma continuerò comunque a eliminare questi cosi. Finita la sfida era andato tutto per il meglio. Avevo accumulato 122 punti e non mi ero neanche fatto male. Mi diressi di nuovo verso l'edificio della UA per riprendere il mio zaino. Incontrai Kirishima.
"Ehy Kirishima, come ti è andata?" Gli chiesi.
"Non lo so a dire il vero" mi rispose.
"Come fai a non saperlo ,non hai contato i punti?" Ribattei.
"Si ne ho fatti 98,ma non so quanti ne possono aver fatti gli altri, da me c'era uno che non faceva altro che fare esplodere tutto" annunciò lui.
"Io ne ho fatti 122 " dissi fiera.
"Grazie mille ,hai un quirck potentissimo" rispose un po' isterico.
"Ti ricordo che ci posso morire con il mio 'quirck potentissimo' " dissi sfottendolo.
"In ogni caso, vuoi venire a cenare da me ,mia madre sta sera non c'è, possiamo parlare ,ho tante di quelle cosa da raccontarti" proposi.
"Va bene ,anche io ho molte cose da dirti sulle mie vacanze" rispose il rosso sorridendo.

Angolo autrice.
Avverto ,il costume sarà disegnato da me e più o meno mi adeguerò ai canon dell'anime, quindi scollature braccia o ginocchia scoperte e cose del genere. Comunque io avere scoperto una cosa, se non vi fa vedere l'immagine capitolo andate prima al capitolo dopo oppure alla fermata del capitolo, scorrette sopra e sotto e poi si vede, probabilmente perché non si carica bene la prima volta e quindi non la fa vedere

Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora