T/N 's pov
Cavoli, è l'ora dell'allenamento con All Might e devo mettere il mio costume. Maledizione, hanno sbagliato la taglia, vabbè non posso farci nulla ora, posso solo metterlo.
"GIOVANE T/N, MUOVITI" mi chiamò All Might.
"Ehm ecco arrivò" dissi uscendo dagli spogliatoi. Dire che tutti i ragazzi mi guardavano era a dir poco, l'unico che sembrava non volermi guardare era Midoriya e lo ringrazio molto solo per questo. Era troppo aderente.
"Credo di aver avuto un problema con il costume, sa era rotto quello dell'attacco alla USJ e dovevano confezionarne un'altro, ma hanno sbagliato di una taglia" dissi imbarazzata al professore.
"Non fa nulla, per oggi va così. Poi lo faremo cambiare" disse il professore calmo. Kirishima mi abbracciò.
"Cazzo fai con questo costume così aderente?!" Affermò.
"Te l'ho già spiegato hanno sbagliato una taglia" gli risposi.
"COS'AVETE DA GUARDARE?!" urlò Kirishima a Mineta , Denki e Sero.
"Bhe direi una divinità" disse Mineta sbavando. Io gli diedi un calcio dritto in faccia.
"Alla faccia delle divinità" dissero ridendo Shoji e Ojiro in coro.
"E VOI CAZZO GUARDATE ?!" urlai a Shoto e Bakugo che non mi staccavano gli occhi di dosso.
"NIENTE" si raddrizzarono loro chiudendo gli occhi.
"Kiri credo che tu ora mi possa lasciare, non preoccuparti" dissi sciogliendo il braccio di Kirishima dal mio addome.
"Si ma vedi di fartelo cambiare"
"MA CAZZO DI DISCORSI SONO?! DI SICURO NON ME LO TENGO COSÌ" dissi urlando. Mentre noi litigavano avevano già iniziato ad allenarsi Uraraka, Jiro , Tokoyami e Ida.
Skip time (circa 2 settimane dopo)
Oggi è il grande giorno del Festival Sportivo. Ci stanno illustrando la prima gara che consiste nel correre alla meta superando gli ostacoli. L'ho superata senza troppi problemi, arrivando al 10' posto perché una ragazza con i capelli a liane mi aveva intrappolata e ho perso un po' di tempo. Poi però annunciarono una prova a squadre. Io non avevo la minima idea di chi sarebbe stato mio alleato. Volevo stare con Kirishima, ma non riuscivo a trovarlo in mezzo a tutta questa gente.
"EHY RITARDATA" mi chiamò una voce scocciata. Io mi girai e vidi Bakugo ,Kirishima e Kaminari dietro di me. (non vogliatemi male per Mina ⊙-⊙'' )
"SEI DEI NOSTRI?" chiese il ragazzo con i capelli a punta, porgendomi la mano. Non sa quanto significhi per me questa cosa. Kirishima, sembrava estremamente contento.
"Grazie" dissi afferrando la sua mano.
Iniziammo la prova e diciamo che fu abbastanza facile togliere le bende agli altri dato che grazie al mio e al quirck di Kaminari, riuscivamo a stordire i componenti delle altre squadre. C'era una battaglia in corso tra la squadra di Midoriya e quella di Todoroki, decidemmo di non intrometterci fino a quando Todoroki non rubò la fascia a Deku e quest'ultimo si allontanò. Alla resa dei conti eravamo arrivati 2 in classifica a squadre. I capelli di Bakugo all fine della gara erano tutti scompigliati e sembrava un porcospino. Non potei che mettermi a ridere.
"Cazzo hai da ridere?!" Chiese lui. Io soffocati la risata e mi avvicinai a lui.
"Hai tutti i capelli scompigliati, sembri un porcospino" dissi cercando di aggiustargli i capelli.
"Non toccare i miei capelli" disse Bakugo arrabbiato togliendo le mie mani da sopra la testa.
"D'ora in poi ti chiamerò porcospino" annunciai fiera.
"Provaci e ti faccio esplodere" disse serio.
"Va bene, PORCOSPINO" dissi a voce alta.
"Io ti AMMAZZO" disse l'ultima parola urlando. Ma poi la campanella suonò chiamandoci hai combattimenti. Io combattei prima contro un ragazzo con un Quirck abbastanza strano. Poteva crearsi delle montagne, ma alla fine sono riuscita a sconfiggerlo. Diciamo che ho distrutto mezz'arena.
"SEI STATA GRANDE T/N" urlò Kirishima dandomi una pacca sulla schiena appena ami sedei sugli spalti.
"Grazie Kiri, ora tocca a te però" dissi lasciandolo andare via. Il braccio mi faceva un po' male, quell'edera che aveva come capitelli quella ragazza mi ha punto. Che dolore. Kirishima e quell'altro ragazzo hanno fatto pari. Bhe con la testa dura che si ritrova SDI sicuro vincerà il disparo. Bakugo sta combattendo contro Uraraka. Bhe combattere per modo di dire, è fermo. Non vuole farle nulla, ma vuole difendersi. Sappiamo tutti quanto lo spirito competitivo di Bakugo eppure non si muove. Tutti lo stanno sminuendo dal pubblico. Non riesco a mantenermi dalla rabbia.
"Jiro puoi farmi un piacere?" Chiesi alla mia amica.
"Certo qualunque cosa" mi rispose.Bakugo 's pov
Non mi muovo, non voglio farle del male è pur sempre una mia compagna, ma devo proteggermi almeno. Sta ideando una strategia ne sono sicuro, non può sperare di vincere attaccandomi a raffica.
"INSENSIBILE" "È UNA RAGAZZA" "NON ATTACCARLA" urlavano dagli spalti. Continuo a ripetermi che non capisco niente e che sono dei coglioni.
"ORA BASTA, NON STATE CAPENDO EMERITAMENTE NULLA" la voce di T/N. Sia io che Uraraka ci giriamo vedendo T/N che ci guardava e che parlava negli amplificatori di Jiro.
"ATTENZIONE GENTE, COLPO DI SCENA" urla il Presente Mic.
"Lasciala parlare Mic" disse il prof Aizawa.
"BAKUGO NON SI STA MUOVENDO, NON LA STA ATTACCANDO È FERMO DA PIÙ DI 10 MINUTI NELLO STESSO PUNTO. SI STA SOLO DIFENDENDO, PERCHÉ HA CAPITO QUANTO POSSA ESSERE FORTE URARAKA E NON VUOLE FARLE DEL MALE" aveva descritto per filo e per segno ciò che provavo, mi aveva letto nel pensiero.
"Qui l'insensibile non è lui ,ma coloro che lo giudicano senza conoscerlo infondo" disse incupendosi in volto e risiedendosi.
"Non hai più niente da dire?" Chiese il professore Aizawa dal megafono.
"Nulla" disse seria. Uraraka riprese ad attaccarmi, ma la folla non inveiva più contro di me.Skip time
"Bakugo" mi chiama la ritardata. Si avvicina e abbassa lo sguardo.
"Grazie per non aver attaccato Uraraka" disse calma.
"Tch- ricordati che ho un cuore anch'io allora" dissi freddo.
"Lo so, ma non lo seguì come dovresti" disse passandomi affianco.
STAI LEGGENDO
Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader)
FanfictionUna ragazza senza una figura paterna e una famiglia che la disprezza. Disprezza lei e i suoi eroi. Ma un giorno incontrerà un porcospino ciclato- Cosa potrà mai succedere? #1 in mha: 26/07/ 2022 #1 in villain: 26/07/2022 #1 in bakugoxreader: 26/07/2...