T/N 's pov
"Allora siete pronti per il vostro primo giorno di apprendistato?" Chiese il professore Aizawa.
"Si" risposero sicuri i miei compagni, Bakugo era da due settimane che mi ignorava, non parlavamo più, neanche per litigare a suo solito modo. Io invece rimasi in silenzio.
"Endoku" mi chiamò il professore.
Io alzai il capo.
"Non ti vedo sicura, ricordati che svolgerai il tuo apprendistato da Mumble Lady ,cerca di farci fare bella figura o i tuoi voti caleranno" mi minacciò il corvino.
"EH?!" Esclamai sorpresa.
"Esatto, se ci riferiranno che avete fatto qualcosa di sbagliato abbasseremo i vostri voti e colui con il punteggio più basso sarà espulso" rispose freddo.
"Ma così non vale" si lamentò Hagakune.
"O certo che vale e adesso muovetevi ,non sono tutti qui gli eroi" rispose andandosene. Infatti Mumble Lady si trovava a Horu e non era certo una città dietro l'angolo. Raggiunsi il treno e vi entrai senza esitazione. Mi sedei su un sedile e attaccai la musica mettendomi le cuffiette. Passai il mio tempo ad ascoltare canzoni su canzoni. Fino a quando il treno non si ferma a Horu, circa 2 ora dopo. Esco subito dal mezzo raggiungendo a piedi l'indirizzo indicato. Davanti a me vi era una cava abbastanza vecchia ,senza finestre frontali e con i muri dipinti di un grigio sobrio. Bussai alla porta e ad aprirmi vi era Uan signora sulla settantina con i capelli ingrigiti dall'età.
"Ehm cerco Mumble Lady sono qui per l'apprendistato" risposi.
"Uh sei arrivata allora, su entra" rispose l'anziana signora. Io entrai con la mia mini valigia, sarei dovuta stare lì per circa una settimana.
"Allora dove posso trovare Mumble Lady?" Chiesi gentilmente.
"Sono io Mumble Lady, non vedi il mio costume?" Chiese. In effetti aveva un costume composto da una tutta rosa e un mantello di una sfumatura un po' più scura. Nel mezzo della tutta vi era una M e ai fianchi vi era Uan cintura bianca. Poi al di sotto accompagnavano degli stivali bianchi.
"Ehm la immaginavo un po' diversa" risposi un po' goffa.
"Veniamo a noi, ti avverto signorinella , sarà un'allenamento molto duro, non mi aspetto grandi cose da te anche perché sei una ragazzina" rispose fredda.
"Ma il mio Red Fury è-"
"Non ingannarmi, tu hai un secondo quirck è quello che ti insegnerò ad usare" rispose di spalle.
"Lei come fa a saperlo?" Chiesi strabiliata.
"Avevo un'amica di vecchia data con quel quirck lo riconoscerei lontano un miglio , mi sorprende che qualcun'altro non ti abbia chiesto di compiere l'apprendistato. Conosco un'altra persona che avrebbe potuto rendersene conto" disse pensierosa.
"Ma cosa vado a credere, quello è sempre stato un ottuso, vede solo ciò che è palese" affermò con un facesplam.
"Ma allora conosce il mio Quirck, può darmi informazioni allora, io non ne so nulla" dissi. Lei sgranò gli occhi.Mumble Lady 's pov
Credo di aver capito, ma una cosa non mi è chiara , com'è possibile che ora ce ne siano due. Com'è potuto succedere? Non capisco. E se fosse stata gene. No ,non può essere con lei non successe. Cosa può essere accaduto.T/N 's pov
"Fammi vedere ciò che sai fare ragazzina" disse sicura l'anziana.
"Ma con il Red Fury?" Chiesi.
"Allora sei ottusa, l'altro quirck, questo lo sai padroneggiare già fin troppo bene, la resistenza per ora non è un problema mio." Rispose l'anziana mettendosi sulla difensiva.
"Sicura di voler fare qui dentro, distruggerò tutto" risposi.
"Non fa nulla, non mi aspetto che tu riesca a colpirmi o ferirmi" rispose seria. Allora attivai il mio Quirck e distribuii la potenza nel corpo. Una volta attuato questo passaggio i movimenti mi erano molto difficili.
"Avanti, sei più rammollita di quanto pensassi" rispose. Lì mi arrabbiai, avevo passato diverso tempo ad allenarmi e dirmi che sono rammollita mi faceva alterare. Lì incominciai ad attaccare. Non riuscii a colpirla neanche una volta era molto veloce e in più il suo Quirck era molto forte. Può usare le sue mani come appoggio e grazie al quirck produce una sostanza rosa che può essere utilizzata in diversi modi dall'intrappolare ,all'annebbiare la vista dell'avversario. Non riuscivo più a muovermi ero esausta. Mi ritrovai in piedi a respirare con affanno con la donna davanti.
"Sai sei stata brava, non mi aspettavo che fossi così allenata" rispose in posizione retta.
"Non sono riuscita a colpirla" dissi con affanno.
"Sicura?" Chiese mostrandomi la mano destra con un graffio.
"Sappi però che ora mi aspetto grandi cose da te, credevo fossi ancora agli inizi" rispose seria.
"Scriverò al professore Aizawa se farai problemi" affermò salendo al piano di sopra. Avevo distrutto un mobile e ribaltato il tavolo e due sedie, ma niente di troppo importante. Misi apposto il possibile e passò un po' di tempo. Poi però mi soffermati sul mobile. Presi alcuni pezzi di legno ,era irriparabile.
"A non preoccuparti per quel vecchio catorcio avevo intenzione di buttarlo, mi hai fatto solo un piacere" disse l'anziana alle mie spalle.
STAI LEGGENDO
Un Porcospino col ciclo (Bakugo x Reader)
FanfictionUna ragazza senza una figura paterna e una famiglia che la disprezza. Disprezza lei e i suoi eroi. Ma un giorno incontrerà un porcospino ciclato- Cosa potrà mai succedere? #1 in mha: 26/07/ 2022 #1 in villain: 26/07/2022 #1 in bakugoxreader: 26/07/2...